Mi sento quasi svenire davanti alla villa. Manco da una settimana e mezza, ma mi sembra una vita. Mi mancano le mie amiche, mi é mancata la piccola Aaliayh e mi chiedo se lei si sia accorta della mancanza di Matias. Mi sono mancati anche i ragazzi, e sono curiosa di sapere le novità sui gossip di Patricia. Mi appunto di passare da Paulina per parlare di tutto quello che é successo in questi giorni è perché me ne sono andata, ma sicuramente già lo saprà. Le ragazze le avranno spiegato tutto, oppure Christopher ha confessato pure a lei. Lui non sa mentire a sua madre.
Christopher ha la mia borsa in mano e Matias in braccio. Il nostro bimbo non é stato fermo un attimo, anche in aereo si é mosso come se avesse bevuto un energy drink. Ha disturbato tutti, ma alcune donne non sono riuscite a dire niente perché é un bambino troppo bello. Chris lo ha preso in braccio e Matias si diverte a tirare i suoi capelli che ora arrivano al collo. Non indossa il cappellino e così Matias ha via libera per giocare.
Sono nervosa, e sono tentata di non entrare in casa e correre via. Lo capisce, mi prende per mano e mi aiuta a fare i primi passi verso la porta. Ci fermiamo, cerca le chiavi nelle tasche, ci mette un pò ma alla fine li trova. Infila la chiave nella toppa e gira veloce, apre la porta e entra per primo e io subito dopo.
-Somos aquí!-grida Christopher. In un battito di ciglia, tutte le ragazze mi saltano addosso fino a soffocarmi e io le prego di liberarmi ma non mi danno ascolto.
-É appena tornata a casa e voi volete ucciderla così?-riconosco la voce del saggio Zabdiel.
Finalmente mi lasciano andare e la prima che vedo é Perrie in lacrime, più dovuto agli ormoni della gravidanza.
-Non sai quanto ci siamo spaventate! Non ti trovavamo più, non sapevamo dove eri...Non farlo mai più!
-Scusatemi ragazze...Avevo bisogno di cambiare un attimo aria. Ma sono di nuovo a casa.-dico sorridendo
-Bentornata a casa.-mi dice Richard apparendo con Aaliayh in braccio. Matias lancia un gridolino, Aaliayh agita le sue gambine finché Richard la mette a terra e lei si avvicina velocemente a Christopher che mette giù Matias e i due si abbracciano, ma quando si staccano Matias barcola un pó, ma Christopher lo afferra subito.
-Matias é a casa. Sei felice, amore?-fa Jesy avvicinandosi a sua figlia. La piccola si volta verso di lei e sorride annuendo con la testa.
-Inizia a capire ciò che le viene detto.- mi spiega Richard con un sorriso fiero
-Bè, Matias ha detto la sua prima parola. Ed é 'papà'-dice con orgoglio mio marito.
-Oye!-batte le mani Joel - Bisogna festeggiare allora!
-Chiamo subito Patricia e Paulina!- esclama Leigh Anne correndo in cerca del cellulare.
-No, fermi.-dice Christopher - Sono stanchi per il viaggio, hanno bisogno di riposare e di dormire. Matias per primo che non é stato fermo un attimo. Ha disturbato tutti i passeggeri.
-Si, ma dato che é un bimbo bello non gli hanno detto niente.-aggiungo
-Va bene, vi lasciamo riposare.- sbuffa Leigh Anne.
Saliamo al piano di sopra, verso la camera da letto. Non credo ai miei occhi! É tutto distrutto!
-É meglio che dormite in una delle stanze degli ospiti.-dice Christopher
-Che cosa é successo qui dentro?
-É un pó lunga da spiegare, ma sappi che é stato così che ho scoperto dove trovarti.
Mi spinge delicatamente fuori chiudendo la porta. Apre una porta a caso e mi invita ad entrare. Sono stanca e quindi non faccio domande. Lui mette Matias a letto e io mi corico accanto a lui. Nel sentire il morbido cuscino sotto la mia testa mi addormento subito. Ma sento le labbra di Christopher sulla mia fronte.
-Te amo.
Non ero sicuro di riuscirci, il moden sta dando un pó di problemi tra ieri e oggi. Oggi é il 28 Gennaio e Maluma fa 24 anni! Feliz cumpleaños Rey de Colombia!
STAI LEGGENDO
Tan Facìl 2
FanfictionQuesto é il sequel di Tan Facìl che trovate sul mio profilo. Se non lo avete ancora letto, correte a leggerlo.