Epilogo

1.1K 41 16
                                    

Dopo molte urla da parte di Debby(madre di Leigh Anne) e Patricia, Leigh Anne, cammina verso la navata con il suo abito da sposa, dove un elegantissimo Joel-un pò teso-la aspetta. Arrivati, il padre di Leigh Anne lascia la mano della figlia al futuro marito. Non sono ancora arrivati alla domanda e io sono già in lacrime. Maledetti ormoni!

Si, sono incinta. Di un mese e mezzo. E' stato una gran sorpresa per me e Christopher, facendo i conti, lo abbiamo concepito quando abbiamo fatto sesso sotto la doccia, ma secondo il dottore per via dei vari stress i sintomi hanno avuto come un "blocco", ma poi si sono manifestati alla massima potenza. Vivo nel bagno. Aaliayh e Matias hanno accolto il piccolo Asier felicissimi di avere un nuovo compagno di giochi, anche se potranno giocare insieme solo tra un pò di mesi, ora Asier preferisce dormire e mangiare...Un pò come loro alla fine.

-Lo quero.

-Ve declaro, esposo y esposa. Puedes besar la esposa.

Al bacio partono gli applausi e i fischi da parte degli idioti.  Con la coda dell'occhio vedo Camila tirare una sberla a Johann. Non ne sono sicura al 100%, ma credo che si siamo finalmente decisi a provarci. certo, non lo hanno detto esplicitamente, ma le cose sono chiare da un di tempo a questa parte. Prima Camila quando veniva qui nessuno ne sapeva niente, a parte Erick e Johann che era la causa del suo arrivo. Da un pò di tempo ci viene a salutare e poi sparisce con Johann. Christopher mi sembra un pò sospettoso, ma non credo che con il livello di intelligenza maschile che ha, abbia potuto capire che cosa sta succedendo tra i due. Camila non ha ancora sepolto Lauren, ma sta andando avanti.

In quanto a noi...

Ho deciso di portare da ora in poi il mio cognome e quello di Christopher, mentre Perrie ha abbandonato il suo e preso quello di Zabdiel. Leigh Anne non s é pronunciata ma credo che prenderà il cognome di Joel in modo da avere lo stesso cognome con suo figlio. Jesy...é molto difficile capire che cosa sta vivendo la nostra amica. Lei non si é mai sbilanciata molto con Richard, il loro rapporto é sempre stato curioso. Sono marito e moglie, ma non riesco a capire i sentimenti di Jesy per lui. Forse é innamorata, ma non o dice al contrario suo. Spero che in un futuro non lontano chiariscano.

Intanto ci godiamo questa vita.

***

 Muchas gracias por leer la secuela también. Spero che vi sia piaciuto almeno un pò.

Non so se ricordate che in un capitolo vi avevo proposto alcune combinazioni come nome della shipp, una ragazza ha commentato e così mi ha aiutato. Avevo in mente una fanfiction, sempre su Jade e Christopher(ormai sono fissato con questa coppia) le Little Mix e i CNCO, ma non una crossover, per farla breve vi scrivo la trama:

Dopo l'uscita del video e poi l'esibizione ad X Factor, qualcosa inizia a nascere in Christopher. Qualcosa verso Jade...e tra paparazzi, fa scatenate...Jed viene lasciato per strada e poi...Bho.

Ma poi mi é venuta un'altra idea ed ho messo questa un attimo in pausa. Vi piacciono Lali Espòsito e Abraham Mateo? Sto scrivendo qualcosa su di loro. In quanto all'altra idea, penso che prima finirò Primera Cita e poi inizierò anche quella.

Buenas tardes a todos

Tan Facìl 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora