Sharon's pov
Era sabato sera ed io ero nella mia stanza a fare niente...
Mi stavo terribilmente annoiando.
Decisi dunque di andare sul computer a cercarmi qualcosa da fare e domani ci sarebbe stato il mio compleanno.
Feci l'accesso ed andai su Google a cercare un nuovo anime.
Questa volta non ne volevo uno per ''bambini'' e cercai la parola ''Death'' pensando che sarebbe uscito un qualce anime un po' più per "grandi", sempre se posso definirmi così.
Non trovai niente, allora cercai il mio nome (Dai chi non ha mai fatto un Google myself...).
Cercando Yagami uscirono le foto di mio padre e sulle notizie c'era scritto
''La nuova giustizia é morta''. In seguito ne trovai altre con scritto ''Il serial Killer più grande della storia del Giappone é morto sotto le macerie di un palazzo vicino a Tokyo. Si pensa che abbia fatto esplodere l'edificio in seguito all'accusa dell'investigatore L''.Quei nomi... Light Yagami ed L... Erano vissuti in Giappone...Quel simbolo rappresentante una L... Le foto di mio padre su internet...
Ero certa che si parlasse di loro, ma ora sono qui con me!Approffondì le ricerche e scoprì che Light era considerato il nuovo Dio del Giappone, venuto a punire finalmente qualsiasi criminale. Per L invece la giustizia era la cosa opposta: era pro alle punizioni, ogni vita era sacra e detestava che fossero uccise persone.
Ero dalla parte di mio padre...Ehm si, sto parlando precisamente di Light, condividevo la sua idea di mondo perfetto! Cavoli quanto vorrei scoprire come faceva ad uccidere le persone a distanza.
Sentì un bussare alla porta, perciò chiusi il portatile e misi delle canzoni, era L.
-Figliola, é ora che tu vada a dormire, domani ti divertirai molto. Quante amiche hai invitato?- chiese
-Non ne ho invitate tante, circa 2-3-
-Perfetto, ora vai a dormire...Domani è il tuo compleanno disse mentre mi diede un bacio sulla fronte.
-Papà, le ho invitate già di mattina, va bene?-
-Certo, la casa grande e c'é spazio per tutte-
-Ok, grazie mille, buona notte- dissi ricordando la mia nuova scoperta. Avevo una voglia matta chiedergli qualcosa al riguardo, ma dato che stavo dalla parte di Light, sarebbbe stato meglio chiedere a lui.
--------------------------------------------
LIGHT'S POV
Prima di andare a dormire salì all'ultimo piano, come di consueto, per controllare la mia cassaforte, al cui interno si celava il Quaderno della Morte. Era diventato come un vizio, ogni sera dovevo controllare che fosse nello stesso punto in cui l'avevo lasciato molti anni fa. Portai pure una mela a Ryuk, che ogni volta mi chiedeva quando avevo intenzione di passare il quaderno a Sharon. Si, ormai lo dovevo passare in eredità, essendo il marito di L ed avendo giurato di non utilizzarlo mai più, dovevo rispettare il patto.Controllato che fosse tutto a posta scesi ed andai in camera da letto, dove mi attendeva L.
-Le sue amiche saranno qui già di mattina-
-Così presto?- risposi
-Già, glielo concedo solamente perché devo trovare un modo per farmi perdonare. Poi domani compie gli anni.-
-Già... Oggi al lavoro é arrivata una ragazza stupidissima- disse sbuffando
-Oh no. Ci sarà sempre una Misa che ti deve sempre dare fastidio- dissi ridendo
-Già. Cavolo ci pensi che sono passati un casino di anni? Ricordo ieri quando ti sei arrabbiato perché ho usato un frammento del Death Note.-
-Già, ma ormai é tutto finito- Disse LMisi la sveglia circa alle 7:30 di mattina. Io e mio marito volevamo preparare qualche cosa di buono per colazione, dovevamo fare bella figura!. Anche se all'inizio abbiamo bruciato tutto, dato che, continuavammo ad inzigarci, alla fine é venuta fuori una meraviglia!
Sharon arrivò di corsa in cucina, ed in seguito uscì a indicare la strada alle sue amiche. Non appena videro la casa si fecero entrambe scappare un ''Wow''. Già la notra casa era davvero bella, in fondo noi volevamo dare tutto a nostra figlia. Aspettate, non la viziavamo troppo, perché comunque esigevamo dei risultati a scuola.
Fece loro fare un tour della casa ed insieme ci sedettimo a fare colazione.
- Ragazze, andiamo verso il Luna park circa alle 4:30. Intanto potete far quello che volete.-
-Ma il luna Park oggi era chiuso... Non so chi, l'ha riservato- Disse Carla, un'amica di Sharon
-Cavolo ci vogliono un sacco di soldi per riservarne uno. È impossibile farlo!- Disse Virginia mentre beveva del succo.
-Come facciamo Papà?- chiese disperata Sharonio ed L ci guardammo e scoppiammo a ridere. Quel giorno Sharon si era dimenticata che fosse il suo compleanno.
-Di chi è il compleanno oggi? E chi deve farsi perdonare?- esclamò L
-Il mio! Ahahah e tu! Ma che c'entra col luna park?-
-Beh diciamo che ho fatto un affare col proprietario....Ed è nostro...-
Le ragazze rimasero a bocca aperta
Salirono su di sopra quando io andai in giardino per il mio, ormai quotidiano, yoga. Ad un tratto Ryuk mi disse
-Non posso più aspettare, il mondo ha bisogno di un nuovo messia. Se non glielo dai entro settimana prossima me lo riprendo-
-Ryuk non può capire-
-No Light, se non ci scrivi un nuovo nome entrò settimana prossima me lo riprendo-
-Non puoi!- dissi arrabbiato
-Io te l'ho dato ed IO me lo riprendo-
-Tu non capisci, la situazione è più complicata di quel che sembra...-
-Light una settimana, e ti conviene ricordartelo- disse avvicinandosi minacciosamente----------------------------------------------
STAI LEGGENDO
L'erede del Death Note. Figlia della Lawlight
FanfictionA 15 anni ereditai il potere di essere un Dio, quando lo vidi cadere sapevo già in cosa andavo in contro. "Ecco il potere di mio padre Light" pensai. Il potere dà alla testa, io non ero così. Cosa mi sta succedendo, vedo cose strane, mi sto trasform...