----------------------------------------------Capitolo 10. Sfida aperta...
----------------------------------------------
Sharon's pov
Eccomi in quella città in cui ho sempre desiderato vivere.
Le luci della città illuminavano il mio viso, che, in quel momento, sembrava quello di una bambina in un negozio di caramelle.
Felice abbracciai il braccio del mio compagno, che a sua volta appoggiò la testa sulla mia spalla.
Appena scesi dall'aereo sentì ogni persona parlare giapponese.
Che sognooo😍 (quanto vorrei essere lei!!)
I bambini di ogni età portavano appresso action figur, manga, maglie con disegnati i protagonisti degli anime più conosciuti.
Ritirammo le nostre valigie ed uscimmo dall'aeroporto.
Prendemmo un taxi ed andammo verso l'hotel.
Dato il fuso orario non avevamo sonno perciò facemmo visita alla capitale e cenammo in ristoranti tipici.
Tornammo verso l'alloggio verso le 2:00.-Sharon... Ecco io ho preso una stanza unica...- disse "dispiaciuto".
Lurido figlio di PUTTANA! Tanto lo so che hai fatto apposta, imbecille!
-Oh, non fa niente, per me non c'è problema- dissi "rassicurandolo" con voce "allegra".
A volte mi stupisco da sola di quanto io riesca a mentire senza farmi notare.
-Benee!! Io vado a farmi una doccia-
-d'accordo io guardo la tele-
Accesi la tv è per puro caso in un canale di anime trasmettevano YURII ON ICEEEEE!!!
UNA GIOIAAAAA GRAZIE DIOO!!!!!
Anche se non capivo il giapponese in passato guardai quel' anime così tanto che lo imparai a memoria, perciò riuscì a capire.
Mi misi la mia camicia da notte e mi infilai sotto le coperte.
In quel momento apparse Ryan con l'asciugamano che gli ricopriva solo dalla vita in giù.
Devo ammettere che è molto bello ed ha un fisico veramente mozzafiato.
I suoi capelli erano mezzi asciutti ed i suoi addominali scolpiti.
-Sharon trattieniti, calma!- mi dissi tra me e me.
Lo divoravo con gli occhi.-Oh si io nel tempo libero vado in palestra e mi alleno con le arti marziali.-
Probabilmente ha capito che guardavo solo quello.
-Ah... Ehm... Ecco...Si...Bene.... complimenti alla mamma...- dissi
Che stupidaaa!!! Non volevo dire quellooo!!Diventai rossa come un peperone.
-Ehm... Oh Yuri on ice!-
-L'hai visto anche tu??-
-Si insieme a mia sorella minore-
-Figo!-
Si infilò dei boxer della Calvin klein e si mise con me sotto le coperte.
Ad un tratto mi accomodai e gli misi la mano sul petto.
Lui mi accarezzò i capelli.
Rimassimo a coccolarci finché non ci addormentammo.
Mi svegliai sopra di lui... Ehm come ci sono finita io qui??
-Oh ti sei svegliata-mi disse baciandomi la fronte.
-Sai stavo cominciando a pensare che se non ti avessi baciata, come nella bella addormentata, non ti saresti svegliata- disse ridendo
-Oh e la bella addormentata avrebbe fatto anche questo?- dissi avvicinandomi in modo tale che le nostre labbra si toccassero.
-Mmmm ed il principe questo?- disse baciandomi il collo.
Il suo corpo era così perfetto che era difficile staccarsene.
Mi mise una mano sul fondoschiena e continuammo a baciarci.
In seguito ci alzammo e ci vestimmo.
Lui uscì a prendere giornali, io invece restai in camera ad annotare nomi di criminali. Dovevamo scoprire i criminali e chi ci stava cercando...
----------------------------------------------
Ryan's pov
Non riuscii a smettere di pensare alle sue morbide labbra sulle mie...
Attraversai la strada quando apparve una L sul monitor di un edificio
L...-Kira sei ridicolo... Hai ucciso tutte le vittime che ho presentato in tv...Ho tenuto sotto controllo tutti i criminali che hai ucciso ed ho concluso che riesci a uccidere le persone a distanza. Mmm per essere alla pari ora ti do un indizio su cosa so di te. Sei recentemente arrivato in Giappone e precisamente nel Kanto, ciò significa che prima tu non eri qui.
Analizzando i dati è dunque che tu venga dall'Italia ed è per questo che sto comunicando con te attraverso la tua lingua... Dai forza uccidimi!! Lo so che lo vuoi! Fammi fuori come gli altri! Oh non ne sei capace... Non ho tempo di parlare con te adesso, mi spiegherai come uccidi le persone a distanza quando sarai rinchiuso nel mio interrogatorio- disseC-COSAA... Sharon che hai fatto....
----------------------------------------------
Sharon's pov
L... L è mio padre!!!
Presi il telefono e chiamai Light-dimmi cara-
-L ci sta cercando, ha fatto un annuncio proprio ora!-
-Siamo insieme, non è lui. Ha smesso di investigare per un po' Sharon non è lui!!!-
-Devo andare ciao-
Se non è mio padre chi è... Light non
mi avrebbe mai mentito... Qualcuno si spaccia per mio padre Ryuga----------------------------------------------
STAI LEGGENDO
L'erede del Death Note. Figlia della Lawlight
FanfictionA 15 anni ereditai il potere di essere un Dio, quando lo vidi cadere sapevo già in cosa andavo in contro. "Ecco il potere di mio padre Light" pensai. Il potere dà alla testa, io non ero così. Cosa mi sta succedendo, vedo cose strane, mi sto trasform...