---------------------------------------------
Capitolo 11. Il ragazzino dai capelli bianchi
---------------------------------------------Mello's pov
-Avresti dovuto chiedere il permesso prima ad L sai?- chiesi appoggiandomi al tavolo con il mio cioccolato in mano.
-L ci ha affidato il caso, possiamo o meglio, posso far quel che voglio- disse girandosi Nate (Near).
-Se fai solo un passo falso...- dissi avvicinandomi a lui
-Sono fregato... Lo so Mello...- concluse la frase
-Io non voglio lavorare con te-
-Oh pensi che il moccioso sia così stupido?-
-Si... Mi stai per caso sfidando?-
-Forse...- disse abbassando lo sguardo.
Dalla rabbia tirai un calcio ai suoi pupazzetti ed andai verso la porta.
Poco prima di uscire dissi-Ok... Ti dimostrerò che sarò io il degno successore di L-
In seguito me ne andai arrabbiato.
---------------------------------------------
Near's pov
Mello se ne andò sbattendo la porta. Pensavo che il fatto che potessimo collaborare gli andasse bene...
Non son mai stato un bambino molto sociale. Ho sempre preferito ascoltare, ma nel contempo stesso, non farmi notare.
Ricordo ancora quel giorno in cui L venne a farci visita alla Wammy's House.
Anzi farci visita è un parolone, Watari portò un computer con la sua iniziale e lui ci parlava attraverso una voce computerizzata.
Si esatto, son quel bambino da solo infondo.
Penso che L mi abbia notato per questo motivo.
Gli altri bimbi si divertivano, io invece ero lì a farmi i cavoli miei.Per chi si stesse chiedendo cosa sia la Wammy's House, è un orfanotrofio creato da Watari per bambini super dotati. È stato lì dove L divenne un grande investigatore. Già se L fosse in qualche modo morto ci sarebbero stati dei successori. Il primo candidato era Beyond Birthday... Era ossessionato da lui... A tal punto di vestirsi come lui ed imitarlo.
L'unica cosa di diverso erano che lui aveva gli occhi rossi.
Ma lui fuggì, molti dicono che sia andato a cercare L per ucciderlo e stare al suo posto, altri invece pensino che si sia confuso tra le persone.
Dato che non c'è lui ci sono io e successivamente Mello.Non mi piace che mi tratti come un ragazzino o pensi che sia un incapace... Ahhh Nate ti stai perdendo nei pensieri torna al lavoro!!
Aprii il portatile e guardai gli ultimi arrivi dall'Italia al Giappone, il killer deve essere uno di questi....----------------------------------------------
L's povEro al corrente di Near e Mello, ma risolvere ancora io il caso mi sembrava molto egoistico siccome gli avrei scovati subito...
Light mi prese dalla vita e mi baciò.-piccolo mio- disse baciandomi da dietro il collo
In quel momento mi sentì svenire ed a un tratto caddi.
Mi svegliai sul letto, con tv accesa e colazione a letto... Quanto posso amare quel fottuto uomo?---------------------------------------------
Ragah scusate se è corto ma in sto capitolo non so riuscita a spiegare molte cose e mi è venuto corto. Cercherò di rimediare.
STAI LEGGENDO
L'erede del Death Note. Figlia della Lawlight
FanfictionA 15 anni ereditai il potere di essere un Dio, quando lo vidi cadere sapevo già in cosa andavo in contro. "Ecco il potere di mio padre Light" pensai. Il potere dà alla testa, io non ero così. Cosa mi sta succedendo, vedo cose strane, mi sto trasform...