---------------------------------------------
Prima di iniziare il capitolo devo fare una challenge...Nome: FATEVI TUTTI I CAZZI DEI CRICETONI
Scrivi 11 cose su di te:
1: amo le ship
2: sono una ragazza (se non si era capito)
3: faccio ginnastica ritmica (anche se non si direbbe dal mio carattere)
4: Amo tutta la saga di the sims
5: mi piace Fallout
6: sono un cane
7: la materia in cui vado meglio è tedesco (NON SO NEANCHE IO COME)
8: faccio schifo a mate
9: il mio docente di storia è un figooo
10: quello che ci insegna teatro è Gay
11: abito in culo alle montagneTag: JpopFanHida-kun , ereri_anime_yaoi _Fandom_before_blood TuTiccioTobyyo7 (tvb Toby, non maledirmi, ma non so chi taggare AHAHAH)Kry_reader Girl_098
E basta non seguo altri---------------------------------------------
Capitolo 16.
---------------------------------------------
Sharon's pov
Mi ritrovai quel coltello insanguinato in mano e lo infilai piano nel cuore del povero ormai cadavere di Ryan.
Il corpo non si muoveva più e ormai l'odore di morto aveva invaso l'intera stanza.Mi svegliai di colpo e vidi quel bambino dai capelli bianchi avvicinarsi.
Era affiancato da un ragazzo biondo che rimase seduto vicino al tavolo.-CHI SIETE??- chiesi urlando dallo spavento.
-Tranquilla... Tu devi essere la figlia adottiva di L, non è vero?- disse il ragazzino
-Come fai a saperlo?- chiesi prendendo da sotto il cuscino il mio coltellino svizzero di nascosto.
-Ti ho detto che non vogliamo farti del male, cristo metti giù quel cazzo di coltello- disse il ragazzo dai capelli biondi.
-Siamo qui per avvertirti che abbiamo preso il tuo compagno. Attualmente è nelle nostre prigioni, è sospettato di essere Kira- disse calcando l'ultima lettera.
Quando sentì quel nome un brivido mi percorse lungo la schiena.
Che stava succedendo??
Appena mi son svegliata mi son ritrovata tue tipo davanti che mi hanno detto che hanno catturato Ryan!!!
E poi... Merda son pure mezza nuda...
Mi coprii bene il corpo e poi continuai
-c-cosa??? Ho sempre saputo che nascondeva qualcosa...I-io voglio aiutarvi a catturare il VERO Kira, forse non è lui...- dissi decisa, infondo volevo liberarmi di quel bambino.
Il ragazzo più alto mi sorrise e nel frattempo si mise ad addentare una tavoletta di cioccolato.
-Allora vestiti e vieni con noi al quartier generale... Ti aspettiamo di fuori.- disse sorridendo.
Presi un giacchettino nero, dei pantaloni blu, delle scarpe nere, mi spazzolai i capelli e mi misi un po' di trucco.
Uscì dalla stanza ed il ragazzo biondo mi rivolse ancora un sorriso.
-Non mi son ancora presentato, io sono Mello e lui è Near-
Near si girò verso di me, mi guardò da cima a fondo e proseguì. Arrivammo nel quartier generale della polizia.
Pazzesco, mio padre L, lavorava seriamente qui... Qui è dove lui è Light si sono innamorati, qui è dove tutto ha avuto inizio.
-Mello come mai sei così gentile in sua presenza? Tu non sei così...- bisbiglio il ragazzino
L'altro si girò verso di lui, lo squadrò e gli fece un cenno come per dire "dopo te la faccio pagare.
-Bene Sharon, tu ora ti chiamerai Shay (RAGAH non ho cercato su internet soprannomi, nooo) o meglio S....-
-Anche Near e Mello son soprannomi?- chiesi
Mello mi guardò infastidito, come se la risposta fosse ovvia.- Si- disse il ragazzo albino mentre si arrotolava una ciocca di capelli sul dito
Il ragazzo del cioccolato si chinò sul computer e proiettó L' immagine di Ryan sullo schermo.
-R-r-r-inuncio.-disse bisbigliando con fatica...
STAI LEGGENDO
L'erede del Death Note. Figlia della Lawlight
Hayran KurguA 15 anni ereditai il potere di essere un Dio, quando lo vidi cadere sapevo già in cosa andavo in contro. "Ecco il potere di mio padre Light" pensai. Il potere dà alla testa, io non ero così. Cosa mi sta succedendo, vedo cose strane, mi sto trasform...