Sharon's pov
Ormai son passati mesi da quando ho usato io Death Note, ma nessuno se ne è accorto...
L'ho sempre detto che la loro giustizia facesse schifo, se a loro interessasse veramente la vita di tutti i criminali che sono morti, avrebbero fatto qualcosa! È possibile che questo mondo sia così marcio??Durante le ore di inglese mi sedetti vicino alla finestra, guardavo gli uccelli volare e le foglie degli alberi muoversi.
Questi argomenti son troppo semplici..."Signorina Yagami, lei che è
molto attenta la prego di continuare a leggere il testo" disse il docenteMa feci finta di seguire, mi alzai e continuai il testo, esattamente da dove dovevo continuare.
Già tutti i docenti volevano fregarmi, ma son più furba di loro e non ce la fanno mai... Illusi...
Durante l'ora pensai se ci fosse già un qualche investigatore pronto ad acchiapparmi o robe simili, per la prima volta mi sentivo c'è in un anime o la protagonista di un qualche libro.
Quando suonò la campanella uscì dall'aula con Virginia che continuava a lamentarsi della sua odiosissima vita e di quanto avrebbe voluto uccidere la sgualdrina che le ha guardato il suo senpai....
Durante quel momento orribile, mi passò davanti lui, e non potetti far a meno di sorridere.
I suoi bellissimi capelli castani, i suoi bellissimi occhi verdi.... ahhhh è bellissimoooo
"Vedi Sharon quella mi sta guardando la crush" disse mentre stava puntando il ragazzo CHE A ME PIACEVA.
No... lui è mio... Mi spiace tanto ma lui è mio cazzo!!!
-Sharon, non è lui il mio senpai, lui è su di sopra, andiamo a spiarlo?-
Per fortuna che ha sbagliato persona...Sennò sarebbe finita sul mio quaderno.
In quel momento Ryuk rise
-Che ridi?- gli sussurrai-Niente, solo che dovresti guardarti meglio intorno sai?-
-Che vuoi dire???- sussurrai ancora
Ormai Virginia era già salita di sopra e con tutta quella confusione, non sarei riuscita a raggiungerla.
Ad un tratto vidi il mio senpai guardarmi ed esclamare sottovoce "Non è possibile...".
Che intendeva?
In quel momento mi caddero tutti i libri e mi dovetti chinare per raccoglierli
------------------------------------------
Ryan's pov
Quella ragazza... Non può essere...
-Rem non è possibile! Gli occhi dello shinigami possono sbagliare e non vedere dei nomi, vero???-
-Oh Ryan... Povero piccolo gli occhi non sbagliano mai... Lei è in possesso di un Death Note, proprio come te...-
Continuai a guardare la ragazza, aveva lo sguardo innocente e dolce, come avrebbe mai potuto uccidere qualcuno?
Ad un tratto si accorse di essere guardata e voltai lo sguardo...
Ho sentito i suoi occhi scuri su di me.Rimase a guardarmi allora mi avvicinai e le parlai
-Ciao io sono Ryan, piacere-
-Oh Ciao io mi chiamo Sharon-
-Prima ho visto che sei che ti sono caduti i libri e volevo aiutarti a raccoglierli- dissi mentre la vidi arrossire, era evidente che era in imbarazzo
Cavolo Ryan con le ragazza non ci sai per niente fare!
-Oh si grazie mille, tranquillo mi mancano solo un paio-
-Ah bene, che lezione hai adesso?-
-Mmm... Ho ancora un'ora di inglese tu?-
-Italiano, le aule son vicine, se vuoi ti accompagno- le dissi sorridendo.
Mentre ripose l'ultimo libro nello zaino scorsi il suo Death Note... ormai è sicuro, anche lei lo usa.
-certo!-
--------------------------------------
Spazio autrice:
Ciao ragazzi, scusate questo capitolo è un po' corto, ma domani devo andare a scuola ed ho un casino di test e non ho avuto molto tempo per aggiornare. Ma non vi lascio senza capitolo perciò ecco a voi.
Che ne pensate di Ryan?? (Ah si riferimenti alla realtà sono puramente casuali) ahahah
STAI LEGGENDO
L'erede del Death Note. Figlia della Lawlight
FanfictionA 15 anni ereditai il potere di essere un Dio, quando lo vidi cadere sapevo già in cosa andavo in contro. "Ecco il potere di mio padre Light" pensai. Il potere dà alla testa, io non ero così. Cosa mi sta succedendo, vedo cose strane, mi sto trasform...