Ciao N., credo di doverti dire delle cose che tu non sai..
Sin dal primo giorno che ti ho visto a scuola insieme ad Anna non vedevo l'ora di conoscerti.
Quando ci incrociavamo per la scuola ci scambiavamo degli sguardi a vicenda, e per me quegli sguardi erano discorsi fatti in silenzio in cui io ti dicevo "Sei una bellissima ragazza, posso conoscerti ?".
Passarono dei giorni e a quel punto decisi io di fare il primo passo verso te..
Quella sera del 28 novembre mi arrivo un messaggio su facebook e pensavo che erano i soliti miei amici, invece no, eri TE !
Io all'inizio pensavo: " Ma sto sognando o è tutta realtà? ".
Ti giuro, non vedevo l'ora che sarebbe arrivato quel momento ma io onestamenre non me lo aspettavo per niente che saresti stata te a fare il primo passo, non mi è mai successo con nessuna ragazza..
Ero felicissimo, non credevo che il mio desiderio si sarebbe avverato..
In questi giorni che ti ho conosciuto, subito dalla prima serata ho capito che sei una ragazza molto simpatica, solare, gentile, tenera, comprensiva, affettuosa, e soprattutto STUPENDA *--*
Il secondo giorno che abbiamo parlato, io avevo problemi con la mia ragazza e non sapevo cosa fare :(
Te mi sei stata vicina in qualsiasi momento, non mi hai mai abbandonato, sei stata lì a deprimerti con me, mi hai dato un sacco di consigli..
Io avevo paura che dopo che mi sarei lasciato, sarei rimasto da solo come sempre, ma per fortuna sei arrivata te ed io non finirò mai e dico MAI  di ringraziarti perché mi stai facendo passare un bel periodo nonostante mi sia lasciato.. Sei riuscita a rendermi felice pure il giorno del mio onomastico e quindi GRAZIE MILLE :*
Devo rivelarti un altra cosa..
Mi piaci da morire come ragazza e mi sono innamorato sin dal primo giorno che ci vedevamo di sfuggita a scuola, da quando abbiamo incominciato a parlare sento che giorno dopo giorno mi appartieni sempre più e non riuscirei a stare all'idea di perderti..
Bhe io mi sono innamorato pazzemente di te, del tuo sorriso bellissimo sul tuo viso, hai delle labbra stupende, tutte le volte che ti vedo, hai sempre quel sorriso stupendo che mi fa innamorare sempre più di te !
Mi piace il tuo modo di affrontare i problemi, mi piace il tuo carattere, soprattutto il tuo carattere, hai un carattere bellissimo ed un altra ragazza come te non la trovo nemmeno in capo al mondo ed è per questo che ti voglio tutta per me!
Non vedo l'ora di poterti coccolare, di poterti trasmettere tutto l'amore che ho dentro di me, di poterti dare un bacio, di poterti abbracciare e farti sentire al sicuro tra le mie braccia, insomma voglio farti sentire unica e importante!
Tu mi sei stata vicino in qualsiasi momento ed è così che voglio ringraziarti!
Spero che le mie parole arrivino in fondo al tuo.cuore e ti facciano capire quanto io tenga a te e quanto sei importante per me :*
E con te che voglio costruire il mio futuro, e con te che voglio passare momenti belli e momenti brutti, è  con te che voglio passare la mia vita!
Non ti lascerò scappare via da me, adesso sta a te la scelta... un ultima cosa, riflettici con calma per favore.. !
GRAZIE DI TUTTO, TI AMO DI BENE <3
Ps. SEI LA COSA PIU BELLA CHE MI SIA MAI CAPITATA.

Le parole che non ti ho dettoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora