Stanotte ti ho sognato
Era da tanto che non lo facevo
Ed è stato strano,
sembrava talmente vero
che il ricordo è ancora vivido.

C'era un filo che vedevo attraverso la finestra, mi affaccio - curiosa - dal balcone e mi spunti tu come per magia: eri il mio vicino di casa. Parliamo, parliamo come se non avessimo mai smesso di farlo. Sono fidanzata, ti dico. Tu scherzi e mi ammali come il primo giorno che ci siamo conosciuti. Passa da me, ti dico. Però la magia si distrugge: i miei ti cacciano di casa, io ero fidanzata con un ragazzo brutto e grasso, tu scappi via, però senza avermi dato un ultimo bacio. Alla fine, vengo da te, mi unisco ai tuoi amici e io chiedo di te. Dove sei?
Eri con la tua ragazza.
Sembra un gioco del destino.

Il fatto che le nostre anime non siano destinate ad incontrarsi. E quel filo però ci tenga uniti sentimentalmente. È da tanto che non ti vedo, che non ti incrocio per strada. Tu non puoi capire quanto il mio cuore lo desideri. Io non so cosa voglia dire amarsi, ma so che con te ho provato mille e mille sensazioni: odio, rimorso, repressione e poi tanto, ma tanto bene. Ci siamo incontrati nel momento sbagliato, nel periodo sbagliato. Ma io credo, se fosse accaduto oggi. Saremo durati tutta la vita.

Le parole che non ti ho dettoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora