Un nuovo inizio

999 28 1
                                    

Eccomi qui su questo aereo ad ammirare la mia tanto attesa Londra, questi due mesi senza la mia migliore amica sono stati strazianti non ce la facevo a rimanere senza di lei, perciò ho deciso di iscrivermi più tosto che in Italia ad una scuola di canto, di inscrivermi qui a Londra e convivere con la mia migliore amica subito dopo il liceo.
Dopo il diploma Samantha, la mia migliore amica, mi disse che avrebbe frequentato una sorta di università di lettere per intraprendere la carriera di scrittrice e che questa scuola l'avrebbe frequentata qui a Londra; mi cadde il mondo addosso non sapevo come reagire dopo molti anni che ci siamo "sopportate" la mia migliore amica andava a vivere lontano da me, così prima di ultimare le inscrizioni a luglio in una scuola di canto italiana decisi di inscrivermi ad una scuola di canto londinese; i miei genitori reagirono molto bene e soprattutto la mia migliore amica ,che in quel periodo si era trasferita in una casa più grande che condivideva con altri ragazzi della nostra stessa età così insieme io e lei decidemmo di riunirci ancora ma questa volta a Londra.

L'aereo mi annuncia che siamo appena atterrati, cavolo ero così assorta nei miei pensieri che non mi sono nemmeno accorta dell'atterraggio.

Riprendo la mia valigia e mi dirigo verso l'uscita dell'aeroporto ed eccola lì la mia compagna di avventure e soprattutto sventure, nonostante Londra sia una città abbastanza fredda ad agosto la temperatura è alta.
Mi dirigo correndo verso di lei e quando mi nota corre subito ad abbracciarmi anche se non ci siamo viste per soli due mesi ci siamo mancate molto
Samantha: Hey, bellissima che bello averti qui non ci credo!
Io: Hey Sam mi sei mancata un mondo, che mi dici di nuovo?
Sam: nemmeno sei arrivata e subito hai sete di novità hahaha, dunque vediamo convivo con cinque ragazzi e sono fidanzata con uno di loro!
Io: ma che bello Sam sono felicissima per te! Ma in che senso convivi con loro, mi avevi detto che quando arrivavo a Londra ci saremmo trasferite solo io e te in un appartamento
Sam: si è vero ma i ragazzi hanno insistito tanto che io rimanessi e poi volevamo conoscerti sono simpaticissimi!
Io: va bene ma sei sicura che non disturbo?
Sam: ma no la casa è anche di proprietà loro quindi non c'è bisogno che paghi nemmeno l'affitto
Io: va bene come vuoi capo!
Prendiamo le valigie e ci mettiamo in macchina dirette verso la mia nuova casa, durante il tragitto cantiamo alcune canzoni degli One Direction, gruppo che amiamo.

Arrivate a casa prendo le valigie e quando Samantha apre la porta di casa ed entriamo non posso credere a quello che sto vedendo.

𝐌𝐲 𝐥𝐢𝐟𝐞 𝐰𝐢𝐭𝐡 𝐭𝐡𝐞𝐦.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora