*Clarissa's Pov*
Mi sveglio,sentendo qualcosa sulla pancia,e solo dopo alcuni secondi realizzo che è il braccio di Loris.
Mi alzo,cercando di non svegliarlo,e vado nella mia stanza per prendere dei vestiti e per farmi una doccia.
Esco dal bagno,e mi dirigo in cucina,per fare due caffè. Non ho nessuna intenzione di svegliare Loris,perchè sono ancora le 9,e non penso che stanotte si sia addormentato alle 22 come me.
"Buongiorno"
Sento dire da lui,mentre scende le scale.
"Buongiorno"
Dico a mia voltaEntra in cucina,e si avvicina a me,per poi darmi un bacio a stampo.
"Dormito bene?"
Chiede
"Sì,tu?"
Chiedo"Benissimo..ma il risveglio non mi è piaciuto"
Dice
"Perchè?"
Chiedo,sedendomi e assaggiando il caffè.
"Tu non c'eri"
Dice"Perchè te ne sei andata?"
Chiede
"Perchè mi ero svegliata,ma non volevo svegliare te,visto che non sapevo a che ora sei andato a dormire"
Spiego"No,questo lo so,intendo dire..perchè non hai fatto la doccia nel bagno della mia stanza?"
Chiede"Perchè avevo i vestiti di là,e non aveva senso senso camminare,se ho il bagno anche nella mia stanza"
Dico
"Mhh bene,allora oggi,porteremo i tuoi vestiti,e tutte le tue cose,nella mia stanza"
Dice sorridendo"Hai visto!? So fare anche il caffè! Minchia,sono un genio!"
Dico e lui ride
"La mia fidanzata è un genio,gente!"
Dice"Eh,sentiti onorato! Non tutti hanno me per fidanzata!"
Dico
"Ma infatti,solo io devo averti per fidanzata"
Dice,prendendomi per mano,e baciandomi."Adoro baciarti.."
Dice
"Pensa come sarà quando faremo-"
Dice
"Smettila!"
Lo interrompo,arrossendo.
"Va bene"
Dice ridendo"Ora,andiamo di sopra,e spostiamo tutte le tue cose nella mia stanza"
Mi dice,senza lasciare la mia mano,per poi portarmi nella mia stanza."Vieni qua e aiutami!"
Gli dico,andando in bagno.
"Tieni queste"
Dico,dandogli due borsette per i trucchi.Dopo circa mezz'ora,finisco di prendere tutte le mie cose dal bagno,e Loris le ha tutte in mano.
"Ora puoi andare a sistemarle nel tuo bagno"
Gli dico"Sì,va bene,ma devi venire con me,perchè la porta è chiusa e io non posso aprirla"
Dice,uscendo dalla mia stanza,seguito da me."Lasciala aperta"
Dico una volta aperta la porta,per poi tornare nella mia stanza.Apro l'armadio,e inizio a prendere alcune felpe,per poi lasciarle sul letto.
"Solo queste devo portare?"
Chiede Loris,entrando nella stanza,e facendomi prendere un infarto."Sei un coglione! Mi hai fatto prendere un infarto! La prossima volta,entra lentamente,ma fai rumore così ti sento e non muoio!"
Urlo"Clarissa,sono le 10,non urlare così forte!"
Dice ridendo
"Guarda che solo tu e Giada dormireste il martedì fino alle 10!"
Dico
"Ma questo non c'entra un cazzo con quello che dobbiamo fare"
Aggiungo"Wow! Ma che fidanzata delicata che ho!"
Dice sorridendo
"So di non essere delicata,ma é questo ciò che ami di me,quindi fai silenzio,e porta le felpe di lá"
Dico"Devi venire con me"
Dice
"Se la porta è chiusa,riesci ad aprirla,tanto sono solo alcune felpe"
Dico
"No,è che devi sistemartele nell'armadio"
Spiega"Mi sembra giusto..facciamo che tu,dopo aver portato queste,rimarrai qua a prendere le altre felpe dall'armadio e portarle nella tua stanza"
Dico e lui annuisce
STAI LEGGENDO
Strange Love
Teen FictionGiada Stewart,una ragazza italiana,con origini inglesi,dopo aver finito gli studi in Italia,decide,con la sua migliore amica Clarissa Watson di trasferirsi a Londra,lasciando in Italia un suo vecchio amore,che cercherà di dimenticare. Questa storia...