23

13 2 0
                                    

*Rosario's Pov*

Torno a casa,per vedere Giada e spiegarle che,quello che ha visto nel telefono di Sophie,è solamente una di quelle applicazioni per fare la chat finte.

Entro in casa,con la speranza di trovarla sul divano,insieme a Clarissa e a Loris...invece non c'è.

Salgo di sopra,pensando di trovarla nella sua stanza,invece non c'è neanche lì. Aspetta...perchè Clarissa e Loris stanno dormendo insieme?..Eh vabbè,saranno cose che non mi riguardano,quindi decido di non darci peso.

Non è in nessuna stanza,cazzo!
Scendo di sotto,con l'intenzione di aspettarla.

Mi siedo sul divano e accendo la tv.
Mi addormento immediatamente,però.

*Giada's Pov*

Torno a casa verso le 7 del mattino. La notte l'ho passata a casa di Andrew,e abbiamo guardato la tv.

Entro in casa,e mi ritrovo Rosario dormire sul divano. Non voglio proprio parlare con lui.

Cerco,quindi,di non fare troppo rumore,mentre salgo le scale..ma ovviamente non ci riesco,perchè lui si alza dal divano,e viene da me.

"Giada,ti devo dire una cosa"
Dice
"L'hai già messa incinta!? Per questa volta,potevate usare i preservativi!"
Dico,con sarcasmo

"Giada,quello che hai visto nel telefono di Sophie non è la verità!"
Dice,e io lo guardo confusa
"Rosario. Spiegati."
Dico solamente

"Quello che hai visto,era una di quelle app che ti fanno le chat finte."
Dice e penso che abbia ragione..infondo,mi ama e so che non farebbe mai nulla per ferirmi.

"Ti credo"
Dico e lui mi abbraccia.
"La prossima volta non dubitare di me,eh"
Dice

"Non lo farò"
Dico sorridendo

"Andiamo di sopra"
Dice lui,per poi prendermi per mano e andare nella sua stanza.

"Dormirai da me,stasera"
Dice per poi darmi un bacio a stampo.
"Perchè non dormi tu nella mia stanza?"
Chiedo

"Non sei andata nella tua stanza,vero?"
Chiede con un sorriso.
"Vai"
Mi dice,e io apro la porta della mia stanza.

Esco dalla stanza,per poi andare in quella di Rosario.
"Visto perchè?"
Chiede ridendo
"Eh sì"
Dico,per poi chiudermi la porta alle spalle.

*Clarissa's Pov*

Mi sveglio alle 10...oh cazzo! È tardissimo!
Mi alzo di scatto,prendo dei vestiti nuovi e vado in bagno,per poi uscire dopo quaranta minuti circa.

"Buongiorno anche a te,eh"
Dice Loris,quando esco dal bagno.
"Ti svegli sempre così,la mattina?"
Mi chiede poi.

"No,solo quando è tardi."
Rispondo
"Clarissa,sono le 10:45. Non è tardi"
Dice

"Si,lo è. Di solito,mi sveglio alle 7 oppure alle 8. Dalle 9 in poi mi sembra che sia tardi"
Rispondo

"Come vuoi...facciamo colazione?"
Chiede
"Non faccio mai colazione...e neanche tu puoi farla,visto che è quasi l'ora di pranzo"
Dico e lui sbuffa.

"Voglio uscire"
Dico
"Vengo con te"
Dice subito
"Come vuoi"
Rispondo,per poi uscire dalla stanza e scendere in cucina.

Non c'è nessuno...fantastico!
Ora devo aspettare che Loris si prepari...per fortuna,i maschi non sono così lenti come le femmine. Infatti,in 20 minuti,Loris è pronto.

"Andiamo?"
Chiede e io lo raggiungo
"Sì,ma al centro commerciale"
Dico
"Che palle"
Dice sorridendo

Dopo mezz'ora,eravamo in un negozio di abbigliamento e Loris mi guardava annoiato

Strange LoveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora