32

15 1 0
                                    

*Clarissa's Pov*

"Giada! Ti vuoi svegliare!?"
Urlo per l'ennesima volta, mentre Giada non mi ascolta, e si gira, per poi mettere il cuscino sopra la testa.

"Clarissa, la tua voce si sente da 5 km di distanza! Calmati!"
Dice Loris, che era rimasto su una sedia ad osservare la scena.

"Col cazzo! Lei si deve svegliare!"
Dico
"Si, ma non sta dormendo. Guarda, sarà solamente ferita, e forse ha bisogno di stare da sola. Dai, usciamo."
Dice Loris, prendendomi per mano, e trascinandomi fuori dalla stanza, mentre io continuo a sbuffare.

"Seriamente, Clarissa. Lasciala un po' da sola, vedrai che starà meglio"
Dice, seguendomi nel soggiorno, per poi sedersi sul divano.

"Ma..non mi piace vederla così!"
Dico
"Neanche a me, ma ha bisogno dei suoi spazi"
Dice e io sbuffo

"Ciao!"
Dice Jack sedendosi accanto a noi.

"Ch'è successo?"
Chiede
"Rosario ha chiamato Giada"
Dico e lui sgrana gli occhi.

"E che le ha detto?"
Chiede
"Ancora non lo sappiamo. Stiamo aspettando che Giada stia meglio e che racconti tutto a Clarissa"
Risponde Loris al mio posto.

"Non vi aspettate che vi dica proprio tutto, eh!"
Dico e loro mi guardano male

"Clarissa!"
Dice Samuele, scendendo le scale
"Vai da Giada"
Dice.

"Mi sembra di essere in un ospedale. È l'orario delle visite?"
Dice Jack, e Samuele lo guarda confuso

"Ehm...si"
Risponde, anche se sembra più una domanda.

Mi alzo dal divano, e salgo velocemente le scale, fino ad arrivare alla porta della stanza di Giada.

Entro quando sento un "avanti".

*Giada's Pov*

"Racconta"
Dice Clarissa sedendosi sul letto

"Ma fammi respirare almeno!"
Dico

"Prima racconta"
Dice e io sbuffo.

"Allora.."
Inizio.

"Mi ha telefonata. Questo lo sai già. Mi ha detto che ha scoperto che siamo qua, perchè Loris ha pubblicato una foto, e mi ha chiesto perchè ci sono anch'io. Gli ho detto che sono venuta con voi, e lui mi ha chiesto se sono sola con voi due. Gli ho detto di no, perchè c'è anche Samuele."
Dico, e mi fermo un attimo

"E...? Vai avanti!"
Dice Clarissa.

"Si è incazzato, e mi ha detto che non posso stare in stanza con qualcuno, che era il mio fidanzato. Allora gli ho chiesto perchè gli importasse così tanto, voglio dire..è stato lui a tradirmi quando ero incinta"
Dico e Clarissa annuisce

"E mi ha detto che ammette di aver fatto i suoi sbagli, ma che mi ama ancora. E mi ha chiesto se lo amo ancora, però gli ho detto di no"
Aggiungo

"Ma tu sei stupida! Lui te l'ha detto, che ti costava dirglielo!?"
Sbotta Clarissa
"Calmati, ragazza"
Dico

"Ma no! Tu sei stupida!"
Dice
"Va bene, ora fammi finire"
Dico.

"Mi ha detto che non ci crede, e, che se entro stasera, non lo chiamo, per dirgli almeno che gli voglio bene, non sa cosa farà"
Finisco

"Oddio! Chiamalo, ora!"
Dice
"Clarissa, no"
Mi affretto a dire

"Se lo chiamerò, non lo farò di sicuro con qualcuno nella stanza. Lo farò da sola"
Dico

"Va beeene. Ma, comunque, lo sai che-"
Inizia ma la interrompo
"Che dovrai raccontare tutto, a tutti? Si, lo so, puoi dirlo...ma non dire che devo chiamarlo"
Dico e lei annuisce.

Strange LoveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora