*Giada's Pov*
*3 mesi dopo*
"Se ci fosse stato Christian, avrebbe ucciso prima lui, poi te"
Dico, guardando Loris che fumava una sigaretta"Nah, Christian vuole bene a Loris"
Dice Clarissa mentre Loris alza gli occhi al cielo
"Perchè si comporta così?"
Le chiedo"Non è riuscito ad addormentarsi stanotte, e ora sta morendo di sonno"
Risponde lei"Non c'è un perchè"
Risponde lui, sedendosi accanto a Clarissa"Rosario perchè non è venuto?"
Mi chiede
"Doveva fare qualcosa, ma non mi ha detto cosa"
Dico e lui annuisce"Beh, dai, sei qui solo da un'ora, magari viene anche lui"
Dice
"No, ha detto che ci metterà due ore..più o meno"
Dico"Ma non ci hai detto una cosa"
Dice Clarissa
"Il bambino..è maschio o femmina?"
Chiede"Oggi devo andare dal ginecolo per saperlo"
Dico
"Oddio! Spero che sia femmina!"
Dice ridendo"Vabbè, torno a casa"
Dico alzandomi dal divano
"Ma no! Potevi stare ancora un altro po'!"
Dice Loris"No, devo andare"
Dico
"Ci vediamo"
Dico e loro mi salutano.Dopo circa 10 minuti, torno a casa, e noto che Rosario non c'è. Sarà nella sua stanza..
Salgo velocemente le scale, e vado nella stanza di Rosario.Appena entro, vedo qualcosa che non penso dimenticherò molto facilmente.
Rosario e Sophie che dormono abbracciati, nel letto..Delle lacrime iniziano a rigarmi il viso, e decido di uscire dalla casa, senza fare rumore.
Vado a casa di Clarissa, perchè so che è l'unica che potrebbe farmi stare meglio in questo momento.
"Giada? Che hai?"
Dice, dopo aver aperto la porta.
"Oddio, entra!"
Dice, facendomi entrare."Loris è sopra, sta dormendo"
Dice sedendosi sul divano, e facendomi segno di sedermi accanto a lei."Dimmi cos'è successo"
Dice e io le spiego tutto.
"Non puo' averlo fatto seriamente.."
Sussurra"E invece lo ha fatto!"
Dico
"Sto malissimo, Clar. Lo amavo davvero!"
Dico e lei mi abbraccia"Lo so, Giada. Ora tu andrai di sopra, e ti metterai a dormire, perchè sei stanca, e tra poco mi muori davanti"
Dico, iniziando a salire le scale, seguita da lei."Dove stai andando!? Non ti farò dormire nella camera degli ospiti!"
Dice, indicando la porta
"Ma nella tua stanza c'è Loris"
Dico"E io lo sveglierò"
Dice entrando nella stanza."Loris! Bastardo, stronzo, e coglione che non sei altro, come ti permetti a dormire con il mio peluche!?"
Dice e Loris le lancia un cuscino per farla stare zitta.Clarissa, allora, sale sul letto, e inizia a saltare come una bambina di 4 anni, ma Loris non si sveglia.
"Mhh..so cosa fare"
Sussurra, e si avvicina all'orecchio di Loris.
"Loris, sotto c'è Michele, vedi che vado ad abitare con lui, addio"
Dice, per poi sorridere, e allontanarsi da lui.All'improvviso, la mano di Loris prende quella di Clarissa, facendola avvicinare a lui.
"Se un giorno succederà questa cosa, ti giuro che mi dovranno arrestare per aver commesso un omicidio"
Dice lui mentre Clarissa ride"Scendi dal letto"
Dice lei, e Loris la ascolta
"Vieni qua, Giada"
Dice Clarissa"Loris, vai sotto, ti devo dire una cosa"
Dice, mentre io mi sistemo nel letto
"O anche dare.."
Sussurra Loris, ma Clarissa lo sente
"Coglione!"
Urla lei, mentre Loris le fa l'occhiolino, ed esce dalla stanza.
STAI LEGGENDO
Strange Love
Teen FictionGiada Stewart,una ragazza italiana,con origini inglesi,dopo aver finito gli studi in Italia,decide,con la sua migliore amica Clarissa Watson di trasferirsi a Londra,lasciando in Italia un suo vecchio amore,che cercherà di dimenticare. Questa storia...