*Clarissa's Pov*
"Loris,svegliati"
Dico,scuotendogli il braccio"Clarissa..."
Dice,senza aprire gli occhi,e con voce roca
"Perchè vuoi svegliarmi?"
Chiede poi"Svegliati,poi te lo dico"
Dico e lui si alza,per poi poggiare la testa contro la testiera del letto.
"In realtà,non avevo un cazzo da fare,e volevo svegliarti."
Dico e lui ride"Che bel motivo per svegliarmi!"
Dice,per poi alzarsi e andare in bagno."Clarissa,io e Rosario torniamo a Londra. Stasera vi dobbiamo dire una cosa importante"
C'era scritto nel messaggio che Giada mi aveva mandato."Che stai guardando?"
Chiede Loris tornando nel letto.
"Stavo leggendo il messaggio che mi ha mandato Giada"
Rispondo guardandolo"Che dice?"
Chiede
"Lei e Rosario stanno tornando..a quanto pare è successo qualcosa,ma non ha voluto dirmi cosa"
Spiego e lui annuisce"Clarissa..non mi hai mai detto una cosa.."
Dice Loris
"Ovvero?"
Chiedo"Perchè hai lasciato il tuo ragazzo?..E cosa posso fare per non finire come lui?"
Chiede
"Ma non l'ho lasciato io. Abbiamo deciso entrambi di lasciarci,perchè non provavamo più le stesse cose,e siamo rimasti amici"
Spiego"Ah,allora so come fare per non finire come lui"
Dice baciandomi.Ad un tratto,sentiamo qualcuno bussare alla porta.
"Loris..stanno bussando"
Dico staccandomi
"Che palle! Ora non posso neanche baciare la mia fidanzata,che devono venire a disturbarmi!"
Dice mentre io mi alzo,per poi scendere di sotto,e aprire la porta."Ciao! Chi saresti tu?"
Chiede una ragazza,più o meno della mia età.
"Dovrei essere io a chiedertelo,visto che io sono dentro e non fuori la casa"
Dico e lei ride"Conosci qualcuno di questa casa?"
Chiede e io alzo gli occhi al cielo
"Ci abito in questa casa"
Dico"Ah..sono Sophie"
Dice e io sgrano gli occhi
"La ex di Rosario"
Aggiungo sorridendo"Eh sì,anche se lui mi ama ancora"
Dice
"Seh,proprio"
Dico ironica"Clarissa! Chi è?"
Chiede Loris,scendendo le scale
"Ciao Loris"
Dice Sophie,mentre lui si avvicina a noi due."Che vuoi,Sophie?"
Chiede Loris
"Cercavo Rosario,non voi due"
Dice"Minchia,Sophie,sei una fottuta pressa! Lo vuoi capire che non ti ama più!? Basta,rifatti una vita,come ha fatto lui!"
Dice Loris
"Voglio sentirmelo dire da lui"
Dice e Loris alza gli occhi al cielo"Peccato che Rosario non c'è! È in un altro paese,con la persona che ama veramente"
Dico io
"Mhh va bene,facciamo che vi credo. Ditegli che sono passata a salutarlo"
Dice,andandosene e io chiudo la porta."Che palle sta ragazza! Sempre a rompere i coglioni"
Dice Loris
"Ora posso dire di averla vista anch'io"
Dico sorridendo e sedendomi sul divano seguita da lui"Hai visto perchè ci serve una nuova casa!? Se fossimo stati in un'altra parte,lei non saprebbe dove fossimo,e ora non staremo qui a mandarla a fanculo!"
Dico e lei sorride
"Beh..hai ragione..ma possiamo anche continuare se vuoi.."
Dice guardandomi in un modo perverso"La smetti di pensare solo a quello!? Più fai così,meno possibilità hai"
Dico e lui sorride
"Quando vorrai,a me andrà bene"
Dice facendomi l'occhiolino."Loris!"
Dico all'improvviso,cambiando discorso
"Clarissa!"
Dice ridendo
"Christian non sa niente di noi,ancora!"
Dico prendendolo per mano e iniziando a salire le scale.
STAI LEGGENDO
Strange Love
Fiksi RemajaGiada Stewart,una ragazza italiana,con origini inglesi,dopo aver finito gli studi in Italia,decide,con la sua migliore amica Clarissa Watson di trasferirsi a Londra,lasciando in Italia un suo vecchio amore,che cercherà di dimenticare. Questa storia...