6.

1.1K 31 1
                                    

"E allora inizierò a condurre la mia solita vita.
Ti ringrazio per questa serata.. Mi sono divertita tanto.."
"Perché lo dici con questo tono ?"
"Hai dell'alcol in casa?"
"Va bene il Jack Daniel's?"
"Perfetto"
"Dammi due secondi.."

Victoria
Davvero sto per raccontare la mia vita di merda ad un ragazzo che ho conosciuto da circa 12ore ?

"Eccomi, tieni.."

Qualche minuto dopo

"Non pensi di stare esagerando? Ceh non è che ti ho chiesto di parlarmi di una tragedia.."
"In realtà per me è come se lo fosse..
Ho sempre odiato stare da sola ma da quando i miei hanno divorziato ho deciso di andare a vivere da sola perché non li sopportavo più, sembrava che facessero a gara per conquistarsi il mio affetto.. Ma ho scoperto che vivere da sola non è facile, ho dovuto trovare un lavoro e in più dovevo studiare, alla fine non ho studiato più ho solo lavorato per circa 6 mesi e così ho messo da parte abbastanza soldi da potermi permettere una pausa e adesso è da circa un mese che non faccio altro che giocare ai videogiochi.
Oggi è stato il primo giorno in cui sono uscita fuori casa."
"Perché non sei uscita più ?"
"Perché le persone quando sanno che sei sola se ne approfittano, amici, ragazzi.. E in più lavorando dalle 4 del pomeriggio alle 2 di notte non avevo molto tempo per fare amicizia"
"Dai potrebbe andare peggio.."
"Tipo che sto per perdere casa perché il tizio che me l'ha affittata ha scoperto che ho perso il lavoro ? D'altra parte è un bene, quel posto è orribile.."
"Oh ma hai una sfiga che fa paura... Dammi il Jack !"
"Tu perché vivi da solo ?"
"I miei genitori ed io non andiamo molto d'accordo, anzi per niente.. Quindi me ne sono andato, fortuna ha voluto che ho trovato uno studio grafico in vendita a pochi spiccioli ed io ho una specializzazione in questo, quindi l'ho comprato ed ora mi occupo di grafica per delle imprese.
"Wow, complimenti.."
"Hai bisogno di un lavoro che non sia sottopagato e con meno ore?"
"Haha magari.."
"Ok aspetta un attimo."

David
Ok per farle tornare su il morale inscenerò un piccolo colloquio qui..
Una camicia bianca e i suoi tacchi di ieri dovrebbero andar bene.
Io mi vestirò con la giacca e cravatta, proprio come vado a lavoro così vedremo come si comporta.

"Eccomi."
"Ma cosa... Hahahahahaha oddio hahahaha ma perché tutto questo ?"
"Qual'è il suo cognome signorina Victoria?"
"Coke, un attimo e sono da lei signor..?"
"Black, certo si vesta e mi raggiunga nel mio studio.. (Che è la cucina in questo momento..)"
"Oh.. Va bene mi dia cinque minuti "

Andai in cucina, e mentre lei si vestiva preparai la colazione.
Sentii i suoi passi scendere per le scale.
Mi sedetti sulla sedia di fronte a quella dove si sarebbe seduta lei.
Cazzo se è bella con la camicia i tacchi e il suo pantalone nero.. Sarà difficile averla con me ogni giorno..

"Si sieda su quella sedia.."
"Grazie.."
"Allora signorina Coke, che competenze ha nel campo?"
"Beh.. In realtà non molte.. So craccare alcuni siti, gioco molto ai video giochi.. E sto imparando a crearne uno .
Non so che ruolo dovrò coprire ma imparo in fretta.."
"Mi dispiace signorina ma non basta.."
"..la prego, mi faccia fare un giorno di prova.. Le dimostrerò che posso lavorare con lei."
"Un solo giorno. Se non riuscirà a portare a termine i lavori che le assegnerò dovrà andare via."
"La ringrazio signor Black. Quando inizio?"
"Ora."

Il BikerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora