7.

1K 37 2
                                    

"Adesso?!"
"Si, ha qualche problema ?"
"No no.. Ho solo due domande.."
"Prego, me le esponga."
"Con quale abbigliamento dovrò venire a lavoro? E dove si trova il suo studio?"
"Ovviamente gonna, tacchi e camicia.. La accompagno io oggi."
"La ringrazio.. Ma dovremo parlare sempre con il lei ? E in modo così formale ?"
"No era solo per prenderti un po' per il culo hahaha"
"Ma vaffanculo!"
"Cosa ha detto signorina Coke ?!"
"Io?? No niente, andiamo?"
"Certo, prendo la macchina."
"Macchina?"
"Sì perché ? È da alieni prendere la macchina ?"
"Ma tu sei un biker... "
"E con ciò ? Non posso avere una macchina?"
"Certo hahaha"
"Scherzavo signorina era per essere più professionale prendo la moto"
"Ah.."

Ci dirigemmo velocemente verso il mio studio.

"Prego signorina Coke si accomodi."
"Grazie signor Black.. Allora, di cosa mi occuperò ?"
"Principalmente mi serve una segretaria, quindi dovresti prenotarmi degli appuntamenti per alcuni clienti, controllare il bilancio, e poi dovrai sottostare non solo alle mie direttive ma anche a quelle di Paul che è il mio socio non che migliore amico. Thomas invece si occupa di aiutarci nei lavori quindi più di tanto non lo vedrai."
"Ah ci sono anche loro? Bene!"
"Si, altrimenti come pensi che manderei avanti questa piccola impresa?"
"Giusto.."
"Il tuo ufficio è questo noi siamo al piano di sopra se ti serve qualcosa chiamami.. Ok?"
"Certo.."

Qualche ora più tardi..

Telefono della segreteria.
"David, scusa per il disturbo, volevo solo informarti che ho finito, e hai un appuntamento con il signor Carter alle 16:30 al bar Microś per il marchio della sua impresa."
"Perfetto, allora sali un attimo devo dirti una cosa."

Chiusi la chiamata.

"Paul ti dispiacerebbe scendere per controllare che abbia ordinato bene gli appuntamenti e il resto?"
"Certo"

Paul scese le scale.
Victoria arrivò dopo poco e si avvicinò a me.

"Che volevi dirmi David?"
"Siediti sto aspettando una chiamata."

Mi guardò con fare interrogativo, ma non obbiettò e prese posto sulla sedia di fronte a me.

Telefono della segreteria.
"David ha fatto tutto perfettamente ti ha persino riordinato il Pc si vede che si stava annoiando dopo aver finito hahaha"
"Va bene ti ringrazio."
"De nada!"

Mi girai guardando Victoria, aveva uno sguardo tranquillo, come se facesse questo da una vita.

"Dove hai imparato a fare il bilancio?"
"Segreto professionale.. Allora? Sono assunta?"
"Beh si, sei assunta. Ma ora parliamo della tua paga, ti andrebbero bene €1850,00 al mese?"
"Certo che sì!"
"Perfetto allora per oggi puoi andare."
"Va bene grazie."
"Ah un ultima cosa, ora vai a casa, vestiti meglio e prepara le valigie ti ho trovato un posto dove stare."
"Davvero?! E dove?! Ma perché devo vestirmi bene ?"
"Visto che sei la mia assistente mi accompagnerai tu alle 16:30 all appuntamento con il signor Carter.
Per quanto riguarda il tuo nuovo appartamento lo vedrai stasera. Adesso Thomas ti accompagnerà a casa si occuperà lui di poetarti al Microś."
"Va bene grazie.."

Il BikerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora