🔴 Secondo me mi prenderanno come scenografa per i porno dopo questo..
Ovviamente il momento perfetto per me durò poco visto che il mio amichetto iniziò subito a spingere nei miei boxer.
Lei che era sopra di me in quel momento sorrise abbassando lo sguardo e fece per scendere ma la fermai."Sei rovente lì sotto.. Sento il tuo calore attraverso i boxer.."
"E tu sei eccitato! Sento il tuo amico spingere sotto di me!"A quelle parole scoppiai a ridere e lei mi seguì, un altra ragazza probabilmente sarebbe stata già nuda sul mio letto con me sopra.. Ma lei no, lei stranamente non mi fa lo stesso effetto.
Ovviamente mi eccita, anche solo guardandola il mio pene inizia a pulsare.. ma non riuscirei a scoparmela, senza provare emozioni, solo per sfogo.
Non so perché ma continuavamo a ridere da un pezzo.
Forse era l'alcol, forse era la felicità di averla accanto.
Di colpo si bloccò e si fiondò sulle mie labbra.
Stavolta non era un semplice bacio, era un bacio carico di passione, mentre le nostre lingue continuavano a rincorrersi, mi girai per averla sotto di me.
Ormai ero completamente andato, la voglia di farla mia era troppa.
Le tolsi gli slip, facendola rimanere solo in reggiseno, o almeno ci rimase per soli 5 secondi, visto che con un gesto di mano glielo sfilai rapidamente.
Ora la sua intimità era al solo contatto con i miei boxer che premevano contro di lei.
Era bellissimo averla sotto le lenzuola con me.
Continuavamo a baciarci con foga quando lei allungò una mano sull'orlo dei miei boxer e li abbassò, permettendomi di essere a stretto contatto con il suo sesso.
Anche se ero estremamente eccitato e avevo molta voglia non volli fare niente, non volevo rovinare un momento così perfetto con una stronzata da ubriachi.
Mi staccai da lei, che con quel gesto mi guardò con fare interrogativo."Sono le due, so che domani è sabato e che non lavoriamo ma non sarebbe meglio dormire ?"
"Ah.. Si ok.."Intanto guardai il mio amico che aveva la punta estremamente bagnata.
"Sei eccitata anche tu come vedo.."
"Non è colpa mia se.. Se.."
"Non è colpa tua se?"
"Se.. Mi piaci.. Ceh sei un bel ragazzo.."
"Non sei molto convincente sai?... Puoi ammettere che sono un ragazzo stupendo!"Feci una faccia tutta convinta sbattendo le ciglia facendola ridere, Dio se è bella quando ride..
Guardai il suo corpo ad un palmo dal mio, quanto avrei voluto essere dentro di lei, anche solo una spinta..
Senza accorgermene cominciai ad accarezzarle il basso ventre facendo dei cerchi immaginari Fino ad arrivare all interno coscia."Non.. N-non volevi dormire?.."
"Si, ma cinque minuti in più non mi faranno male.."Presi a baciarle il collo, la spalla, fino ad arrivare al seno.
Continuavo a giocare nel suo interno coscia e di tanto in tanto scendevo fino all'inguine.
Lei iniziò ad ansimare.. Ed il mio amichetto a quei suoni cominciò a svegliarsi.
Aveva una mano nei miei capelli e l'altra sul mio braccio, era stupenda.. Decisi di scendere un po' più giù con le mani.
STAI LEGGENDO
Il Biker
ChickLitHo sempre trovato le introduzioni dei libri noiose, quindi se amate le storie d'amore con un pizzico d'azione siete nel posto giusto. Dunque mettetevi comodi, perndete qualcosa da bere e iniziamo. ATTENZIONE: contiene sesso e contenuti espliciti. ...