"Stai scherzando spero?!" sto urlando dopo la tremenda notizia appena ricevuta,
"Non credo di riuscire a mantenere il controllo, avere 7 umani che mi girano attorno 24 ore su 24 sarebbe decisamente troppo." sebbene non farei mai nulla di male alle persone di proposito, molto spesso la sete prende il sopravvento e rischio di non riuscire a fermarmi prima che sia troppo tardi.
"Vanessa, all'università stai con molti più umani tutti i giorni, direi che averne qualcuno anche qui non ti cambierebbe molto." Anthony sta facendo di tutto per convincermi ad ospitare qui per una settimana i ragazzi e le allenatrici che frequento quando mi allenavo in maneggio nella mia vecchia città. Ma per me è sarebbe una cosa impossibile, non perché non voglia bene a quelle persone, anzi, ma potrei non riuscire a placare la mia sete. Anche se non bevo sangue umano, molte volte l'istinto fa brutti scherzi e non vorrei creare danni.
"E Josh?" non credo lui possa farcela a contenersi, anche all'università ci sono stati dei problemi in passato e non vorrei mai succedesse qualcosa di molto brutto.
"Tu di Josh non preoccuparti" quel deficiente non dove toccare quelle persone o potrei esplodere, è solo uno stronzo che si diverte a prendere in giro la gente!
"Anthony, davvero io credo che sia troppo pericoloso, e poi di solito non sei tu quello che ci tiene al guinzaglio e non appena ci avviciniamo pericolosamente ad un umano ci trascini via come fossimo valige? Come mai ora ne porti addirittura 7 in casa?" Anthony è il fratello più vecchio, il più responsabile tra noi ed è molto strano che abbia accettato di ospitarli qui. Qui c'è qualcosa che non quadra, ha qualcosa in mente.
"Voglio essere sincero con te, si nota come quelle persone ti manchino, ne parli sempre e quando mi hai detto che dovevano venire in questa città per delle gare, ho deciso di invitarli qui per farti passare del tempo con loro." Molto spesso mi meraviglio della dolcezza che questa famiglia nasconde, sorrido immensamente al ragazzo di fronte a me e mi lancio nelle sue braccia per ringraziarlo di cuore.
"Grazie Anthony, davvero.." il legame che ho con mio "fratello" è talmente grande che fatico a descriverlo,
"Vanessa, sebbene tu non sia mia sorella di sangue, sei mia sorella chiaro?" ormai non riesco a considerarlo altro che mio fratello, sono arrivata da poco in questa famiglia ma per la prima volta nella mia vita mi sento realmente a casa, con persone che mi amano. Beh.. quasi tutti.. i miei pensieri si fissano su Josh e non posso nascondere i miei sentimenti contraddittori per quel ragazzo, a volte vorrei semplicemente ucciderlo, a volte vorrei saltargli addosso.
"Vanessa, evita quei pensieri per piacere." Anthony mi risveglia dai miei sogni e arrossisco all'istante, stavo decisamente esagerando, d'altra parte è solo uno stronzo.
Uno stronzo affascinante.. Vanessa finiscila!
"Ad ogni modo, sei sicuro di invitarli qui?" cambio argomento
"Si, stai tranquilla, veglierò io su di voi" io non sono molto convinta ma non insisto più, in fondo voglio rivedere i miei amici. Mi mancano così tanto..
Anthony sta per andarsene ma lo fermo prima che sparisca nell'enorme villa
"Quando arriveranno?" Devo prepararmi mentalmente se non voglio combinare guai, dopotutto sono ancora molto impulsiva e gestire la mia sete non è facile.
"Domani." Ah domani.. no aspetta.. domani!? Ma scherziamo? Domani? Ma cazzo faceva prima a dirmi 'senti ti porto qui 7 umani puoi ucciderli appena arrivano'. Credo di essere nel panico, non può essere così irresponsabile eppure sa alla perfezione le nostre impulsività, io e Josh tendiamo a cedere alla sete. Che gli passa per la testa?
"Come domani?!" Sto urlando
"Anthony è troppo presto non riuscirò a fermarmi e nemmeno Josh" ma perché quel cretino è ancora nei miei discorsi?
"Vanessa c'è la farete, stai tranquilla" prima che possa replicare se ne va e mi lascia sola nella stanza con mille paure in corpo.
Spero solo di non fare pazzie.Appena arriva l'ora di cena, vado in cucina e prendo un bicchiere di sangue in frigo ho bisogno di bere, non posso permettermi di rischiare di avere sete domani
"La piccola signorina ha sete?" Ed ecco qui Josh, nel suo massimo splendore
"Non ti riguarda" rispondo secca, non voglio che sappia del perché sono qui, se sapesse che ho paura di cedere alla sete si prenderebbe gioco di me per tutta la vita. E considerando che viviamo per l'eternità vorrei evitare.
"E dai piccola, dillo che avevi bisogno di una bevuta notturna, non c'è nulla di male" si avvicina pericolosamente a me e io, invece di indietreggiare come vorrebbe la mia ragione, rimango immobile e mi sottometto al suo tocco. Lo spingo via, il più lontano possibile dal mio corpo ma i miei occhi sono rossi e il desiderio non si nasconde e dal sorriso di soddisfazione sul volto di Josh capisco che se ne è accorto pure lui.
Volendo evitare le sue prese in giro prendo il bicchiere e me ne vado in camera prima che possa dire qualsiasi cosa, e so perfettamente che questo mio gesto non gli è piaciuto affatto, ed è quello che volevo.
Punto per me, vampiro.
Arrivo in camera e penso al mio incontro con Josh, che ci faceva in cucina a quest'ora? Che abbia avuto la mia stessa idea o mi aveva sentita e voleva vedermi? Escludo la seconda ipotesi considerando come mi tratta, interessato a me non lo è di sicuro e io tanto meno di lui, è solo uno stronzo..
Circa..
Vanessa ora basta! Togliti quel ragazzo dalla testa, porta solo guai. Domani arrivano i ragazzi e non voglio rovinarmi la giornata per colpa di un idiota del genere.
Quando, finalmente, libero la mente, sento la porta aprirsi leggermente. Alzo lo sguardo trovo Jason sulla soglia che aspetta un mio invito ad entrare.
"Ei Jason, entra pure, avevo proprio bisogno di un amico in questo momento." Ammetto senza alcuna paura, quando c'è Jason riesco sempre ad essere me stessa, è un ottimo amico.
"Immagino sia per la storia dei tuoi amici" ogni tanto sapere di avere i poteri di un vampiro può risultare comodo, non serve svuotare il sacco ma basta lasciarsi leggere nella mente.
"Si anche, ma non solo.. Josh.." non so più che fare con i miei sentimenti, sono sempre così contraddittori..
"Cosa succede tra te e Josh?" Mi domanda sorpreso
"Nulla è solo che.. non lo so.. è.. complicato." Complicato? No non è complicato, sono solo una deficiente che pensa ad un idiota!
"Mmh" Jason mi risponde non convinto ma decide di non insistere
"Va bene dai, ti lascio dormire, domani hai una giornata impegnativa." Mi dice sorridendo e facendomi la linguaccia, rispondo a mia volta con una smorfia e lascio che esca dalla stanza.
Domani sarà una giornata decisamente lunga, forse meglio se vado a dormire.
Riesco a rilassarmi e finalmente mi lascio andare e mi addormento, aspettando l'inferno che mi attende domani.Spazio autrice
Ecco qui il primo capitolo, che succederà domani secondo voi?
Sciao belli❤️
STAI LEGGENDO
LOVE AND THE DARK
FanfictionCiao ragazzi, non mi sarei mai immaginata di poter ritornare a scrivere qui ma I'm back. Ho deciso di iniziare con una nuova storia e questa volta la concluderò, promesso. Detto questo, vi lascio alla trama.❤️ Due famiglie, un solo odio. Due vampi...