Attenzione! Questo capitolo contiene scene di sesso esplicite!
"Josh.. basta ti prego.. non ti lascerei mai.. qualsiasi cosa tu abbia fatto.." dico mentre mi inginocchio anche io e incontro il suo sguardo, mentre mi fissa con paura. Scorgo solo quello nei suoi occhi: paura.
"Ei, va bene.. questa cosa ti fa troppo male e io non riesco a vederti così.." lo prendo per mano e lo porto in camera mia, si distende nel letto e io mi accoccolo al suo petto, senza pretendere spiegazioni.
"È iniziato tutto subito dopo la mia trasformazione.." delle parole escono dalla bocca di Josh, mentre lui guarda fisso davanti a sé, evitando il mio sguardo..
"Josh.. non devi.."
"Ero così arrabbiato con il signor White! Non riuscivo a contenere la rabbia, c'era come una forza che prendeva su di me il sopravvento.." rimango in silenzio ad ascoltare il dolore di Josh.. per la prima volta è realmente sincero con me e io non gli sarò mai abbastanza grata.
"Volevo vendetta.. volevo che anche gli altri soffrissero come avevo sofferto io.. ero entrato in una specie di setta di vampiri ribelli, in cui tutti provavano i miei stessi sentimenti.. uscivo con loro sempre ma non erano le classiche uscire tra amici.." si blocca e scoppia in lacrime di nuovo, alzo la testa e ancora non vuole incontrare il mio sguardo. Appoggia la testa sul mio petto e piange.. lo stringo il più che posso e non ho intenzione di lasciarlo andare.
"Ci divertivamo a giocare con le ragazze per poi ucciderle o trasformarle.. ogni tanto qualche ragazzo provava a difenderle e veniva ucciso.
Una notte.. ero con loro in un pub. Notai una ragazza e fu amore a prima vista.. non la trasformai quella sera.. non mi era mai capitato.. mi ero innamorato veramente. Non volevo che anche a lei toccasse quella sorte.. ma i miei "amici" insistettero, mi minacciarono.. minacciarono Jason e Anthony.. ho dovuto farlo.. io non volevo.. ma l'ho fatto.. non l'ho più rivista da quella notte.. da quel giorno diventai sempre più cattivo e senza cuore. Le serate in cui uccidevamo le persone diventarono sempre più un abitudine.. avevo buttato la mia vita.. ero diventato un assassino seriale.." rimango completamente pietrificata alle sue parole..
"Cos'è successo dopo?" chiedo congelata dalla paura..
"So che hai paura.. lo percepisco.. non sono più così.. non farei mai più del male a nessuno.. tanto meno a te.." gli sorrido per rassicurarlo e lo lascio continuare.
"Anthony non sapeva quello che facevo.. ma un giorno mi seguì e lo scoprì.. mi disse che ero pazzo.. che stavo buttando l'eternità per nulla.. perché nessuno poteva cambiare la mia natura. Decise così di cambiare città e di cominciare una nuova vita.. da quando sono a Mistery City non ho più ucciso una persona.. Anthony mi ha salvato.. e non gli sarò mai abbastanza grato.." non dico nulla, riesco solo ad abbracciarlo e restargli vicino.
"Non andartene ti prego.."
"Non lo farò mai.." Josh si avvicina al mio viso e finalmente mi guarda negli occhi.
"Non vado da nessuna parte.. sappilo" dico solo. Continua a guardarmi negli occhi senza mai staccare lo sguardo. Ad un certo punto la sua bocca si impossessa della mia e più che un semplice bacio dato alla persona che ami, sembra un bacio disperato, atteso, necessario..
"Ti amo." dice quando si stacca dalle mie labbra e io non posso far altro che sorridere.. Josh mi ama.. e io amo lui.
"Ti amo anche io, Josh." mi impossesso nuovamente delle sue labbra e questa volta non ho nessuna intenzione di lasciarle.. si impossessa del miei seni con le sue mani e non posso far altro che sorridere, pensando alle emozioni che gli provoco.
Mi ritrovo senza maglia e improvvisamente anche senza pantaloncini.. non so come abbia fatto a togliere tutto in così poco tempo ma non mi lascio intimidire e mi occupo prima della sua t-shirt e poi dei suoi jeans. In un batter d'occhio ci ritroviamo entrambi nudi, mentre non riusciamo a staccarci dai nostri baci.. sento la sua lingua passare sul mio sesso ed è una sensazione così inebriante ed eccitante. Quando è certo che io sia abbastanza pronta, si sistema nella mia entrata ed entra con non poca violenza. Provo ancora un pizzico di dolore ma è sopportabile.. l'eccitazione è talmente alle stelle che non lo noto nemmeno. Le spinte sono sempre più veloci e decise e io mi sto avvicinando sempre di più all'orgasmo.
"Vieni per me piccola.." mi sussurra all'orecchio e a quelle parole, vengo in un orgasmo potente e pieno. Sento il frutto del suo piacere farsi strada dentro di me e capisco che anche lui è venuto. Esce e si stende accanto a me, mentre mi accarezza i capelli e mi lascia qualche bacio in fronte.Mi risveglio nel mio letto con Josh al mio fianco. Non mi ero nemmeno accorta di essermi addormentata, quindi decido di controllare l'orario dal telefono.
Le 05:00. Abbiamo passato tutta la sera e la notte insieme?
Beh è proprio vero! Come vola il tempo quando ci si diverte!
"Buongiorno piccolina!" mi dice Josh non appena si sveglia.
"Sono le 05:00! Possiamo dormire ancora."
"È meglio! Mi hai fatto impazzire sta notte!" mi dice ridendo. Rido anche io con lui e gli lascio un bacio veloce sulle labbra.
"Non vorrei fare la guasta feste ma ho bisogno di farti alcune domande."
"Ne hai il pieno diritto."
"Il tuo passato c'entra con quei vampiri?"
"Si.. io credo che siano i miei vecchi amici, per farmela pagare dato che me ne sono andato, abbandonandoli al loro destino.."
"E il tatuaggio?" mi mostra il simbolo impresso nella sua spalla destra e mi guarda..
"Questo tatuaggio mi è stato fatto quando sono entrato in quel maledetto gruppo e quel vampiro sembrava averlo uguale. Per quello ho detto ad Elia di averlo già visto.. non sono sicuro che sia lo stesso ma fidati che quando lo vedo, lo riconosco."
"Supereremo questa faccenda.. insieme."
"Non te l'ho mai detto perché non volevo che avessi paura di me.. io non ti farei mai del male."
"Lo so Josh.. io ti credo.. mi fido di te. Però da ora in poi basta menzogne okay?"
"Promesso.. insieme.. per l'eternità." che bello che suona.. 'per l'eternità'! Passare l'eternità con lui è l'unica cosa che desidero.Spazio autrice
Eccoci qui amori! Finalmente è venuta fuori la verità! Come riusciranno a superare questo problema secondo voi?
Ci vediamo martedì con il prossimo capitolo!
Sciao belli❤️❤️
STAI LEGGENDO
LOVE AND THE DARK
FanfictionCiao ragazzi, non mi sarei mai immaginata di poter ritornare a scrivere qui ma I'm back. Ho deciso di iniziare con una nuova storia e questa volta la concluderò, promesso. Detto questo, vi lascio alla trama.❤️ Due famiglie, un solo odio. Due vampi...