Credo di avere le lacrime agli occhi che non vogliono smettere di scendere da circa un ora.. i miei pensieri non si decidono ad andarsene per un momento e lasciarmi dormire, continuo a pensare alle parole di Josh. Continuo a ripetermi nella mia testa che io non faccio parte di questa casa e di queste persone. Vivo semplicemente con loro, nulla di più..
*Toc toc*
"Ehm.. chi è?" noto Evelyn entrare nella stanza con uno sguardo da cerbiatto, i suoi capricci ora non li reggerei, è meglio che la riporto nella sua stanza..
"Evelyn, che ci fai sveglia a quest'ora.. dovresti dormire. Dai ti accompagno in camera."
"Ho sentito quello che ti ha detto Josh.." ah.. la guardo pietrificata, non so che risponderle.. sono ancora senza parole.
"Tu sei mia sorella! Non è vero quello che ha detto.. ti voglio bene!" le parole di Evelyn mi fanno dimenticare per un momento quello che è appena successo, niente più faida, niente più Josh, niente più dolore.. solo una bambina che mi dimostra quanto mi vuole bene.
Ma questi pensieri si placano solo durante l'abbraccio che ci siamo scambiate.. di colpo però tutto il mio dolore si ripresenta, riportandomi alla realtà.
"Grazie piccoletta!" appena si è assicurata che mi sia calmata almeno un minimo, se ne va nella sua stanza e io decido di accompagnarla. Le rimbocco le coperte e dopo averle letto una storia ed essermi assicurata che si sia addormenta, torno in camera mia, ma non appena entro, trovo Josh mentre fissa il mio letto. Ha lo sguardo perso nel vuoto e sembra non essersi accorto della mia presenza nella stanza.
"Da quando sei arrivata in questa casa i miei sentimenti sono così contrastanti.. mi attiri così tanto che, in tua presenza, non so mai come comportarmi.. mi provochi così tante emozioni.. rabbia, frustrazione, brividi, desiderio.. sei così dannatamente stronza e dolce allo stesso tempo.. sei così dannatamente bella.." non mi guarda in faccia, continua a fissare quel letto come se ci trovasse qualcosa di interessante.. si limita a parlare, senza pretendere che io stia ad ascoltarlo. Non riesco ad incontrare i suoi occhi marroni e ora è quello che voglio fare.. devo capire una volta per tutte se sta dicendo la verità. Per quanto io sia ancora molto ferita dalle sue parole, ho bisogno del suo sguardo sul mio.
Mi avvicino a lui e sposto il suo viso di fronte al mio, lasciando che i nostri sguardi si incontrino.. è così.. bello.. bello da morire.
"Non intendevo dire quello che ho detto, sei parte della nostra famiglia e lo sarai per sempre.. non posso immaginare di passare l'eternità senza te che giri per casa in slip e mi fai venire voglia di strapparti i vestiti di fronte a tutti, non posso immaginare di vivere senza le tue provocazioni, la tua dolcezza, il tuo prenderti cura di noi.. non posso immaginare di vivere senza di te.." le parole di Josh mi riempiono il cuore di gioia e per una volta riesco a capire che sta dicendo la verità. Non dico nulla, non perché non provo le stesse cose, ma perché sono talmente sconvolta da questa dolcezza, che non so che cosa dire.
Mi siedo sul letto senza dire una parola e noto Josh guardarmi sconvolto. Mi cambio con lui nella stanza che mi fissa, non ho vergogna quando mi trovo con lui, come se potessi fare tutto..
"Forse è meglio che tolgo il disturbo.." lo vedo avvicinarsi alla porta e aprire la maniglia ma lo fermo prima che possa uscire.
"Josh!" si volta verso di me e mi guarda con desiderio..
"Non farti strane idee.. ma vuoi venire qui?" vedo il suo sguardo illuminarsi e non se lo fa ripetere due volte. Si avvicina al mio letto e lo vedo togliersi la maglia e.. wow. Credo che anche i miei occhi siano pieni di desiderio ma cerco di nasconderlo il più possibile. Si stende al mio fianco e io mi rannicchio sotto il suo braccio, nell'incavo del suo collo. La nostra pelle è fredda ma io ho così caldo.. la voglia di baciarlo è talmente forte che faccio fatica a trattenerla ma non devo baciarlo, non ancora.
Mi addormento così, tra le sue braccia, in uno stato di pace meraviglioso.Mi sveglio con un profumo da me molto riconoscibile, mi ritrovo nella esatta posizione in cui mi sono addormentata.
"Buongiorno!" punta i suoi occhi sui miei e io mi perdo nel guardarlo,
"Buongiorno" dico dopo infiniti attimi di silenzio. Si alza dal letto senza dire nulla ed esce dalla stanza ma confesso di essere dispiaciuta che se ne sia andato.
Torna dopo circa cinque minuti con due bicchieri di sangue in mano e me lo porge sorridente. Guardo il bicchiere con occhi sognanti e comincio a berlo, godendomi la pregiata bevanda.
"Dopo la litigata di ieri pensavo avessi bisogno di sangue, ti vedo un po' debole."
"Grazie mille, ne avevo proprio bisogno." continua a guardarmi negli occhi e io non riesco a smettere di fissarlo.. è così bello.
"Se continui a guardarmi in quel modo, non mi lascerai altra scelta che toglierti questa canotta e queste mutandine.." il suo tono è malizioso ma nasconde dolcezza e desiderio e beh.. mentirei se dicessi che la cosa non mi attira.
"Sei un idiota!" gli dico scherzosamente,
"Lo so, ma ti piaccio così" mi fa l'occhiolino e mi lascia un bacio lieve sulla fronte che mi fa chiudere gli occhi e godermi intensamente quel secondo.
"Josh.. ti andrebbe di accompagnarmi in un posto?" non so esattamente perché lo chiesto ma voglio condividere con lui una delle cose, se non l'unica, che mi fa stare completamente bene con me stessa. L'unica cosa che faccio quando il mondo sembra crollarmi addosso.
"Si.." sembra sorpreso dalle mie parole, non si aspettava una domanda del genere.Usciamo dalla villa e ci rechiamo verso la fine dell'enorme giardino che la circonda.
"Josh, ti presento Allis.." mostro al ragazzo castano di fronte a me, la meravigliosa cavalla che spunta fuori dal box. Allis è l'unica cosa che ho voluto, a tutti costi, portare con me quando mi sono trasferita qui, non sarei riuscita a separarmi da lei, questa cavalla è la mia felicità.
"È meravigliosa!" le parole di Josh mi fanno fare un sorriso che non riesco a reprimere.
È la prima volta che porto qualcuno qui, nemmeno Silvia sa dell'esistenza di Allis, crede che l'abbia venduta prima di partire. Questo è il mio posto, il mio rifugio, un luogo che solo io e Allis possiamo condividere e Josh questo lo sa perfettamente. So che è sconvolto del fatto che l'abbia portato qui, significa che a lui ci tengo veramente molto.
"Vanessa posso farti una domanda?"
"Certo!"
"Perché mi hai portato proprio qui?" e ora cosa gli dico?Spazio autrice
Ciao belliii, eccoci qui con un nuovo capitolooo. Le cose tra Josh e Vanessa si fanno più interessanti eh?😏
Sciao belli❤️❤️
STAI LEGGENDO
LOVE AND THE DARK
FanfictionCiao ragazzi, non mi sarei mai immaginata di poter ritornare a scrivere qui ma I'm back. Ho deciso di iniziare con una nuova storia e questa volta la concluderò, promesso. Detto questo, vi lascio alla trama.❤️ Due famiglie, un solo odio. Due vampi...