Mi risveglio la mattina dopo con un meraviglioso profumo di sangue che invade le mie narici e non appena apro gli occhi trovo il magnifico ragazzo castano che mi fissa con un sorriso che va da un orecchio all'altro.
"Buongiorno piccola!"
"Buongiorno!" sorrido,
"Ti vedo un po' provata, hai avuto una notte movimentata?" mi chiede guardandomi con uno sguardo malizioso e io gli tiro un pugno sul braccio, scoppiando a ridere.
"Sei sempre il solito!" mi lascia un bacio in fronte e mi porge gentilmente il bicchiere colmo di sangue e giuro di averne davvero bisogno, sono completamente senza forze.
Mentre la meravigliosa bevanda si fa strada nel mio corpo e comincio a riprendermi piano piano, noto Josh fissare il vuoto pensieroso..
"Ei.. che succede?" chiedo accarezzandogli la guancia
"Co-come stai?" rimango un attimo sorpresa dalla sua domanda e mi avvicino a lui,
"Sono solo un po' senza forze, ma sto molto bene, perché me lo chiedi?"
"Avevo paura di farti troppo male, ho visto quanto stessi soffrendo e molte volte ho pensato di fermarmi.. ma poi tu mi hai detto più volte di continuare quindi io.." lo interrompo prima che possa continuare..
"È stato il momento più bello di tutta la mia vita, si ho provato dolore ma ho provato anche sensazioni mai sperimentate prima."
"Non avevi mai fatto nulla prima?" mi chiede sorpreso, ho 21 anni..
Beh.. più o meno.. in realtà continuerò di averne 18 per l'eternità ma questo ora non conta..
Per chi mi ha preso? Per una suora?
"Eieiei, non ho mai fatto sesso, non che non abbia mai fatto nulla!"
"Beh.. la cosa mi intriga molto.." mi guarda con malizia, ed eccolo qua.. sempre il solito. Anche se devo ammettere che la cosa mi attrae particolarmente.
Vanessa ti ricordo che non hai le forze per fare sesso di nuovo! Quindi smettila di cadergli ai piedi!
"Piccola, so benissimo che sei senza forze, non voglio fare nulla che non siano coccole, anche io sono decisamente stanco eh!" scoppiamo a ridere contemporaneamente e io lo prendo per mano e mi dirigo verso la sua camera. Mi distendo nel letto, lui ci gira intorno e si sistema accanto a me, dopo aver preso un film e aver acceso la tv. Passiamo le successive sue ore così, con un film di sottofondo mentre ci scambiamo baci e dolci carezze, mentre io mi rendo conto che ormai non posso più fare a meno di questo ragazzo.
*Toc toc*
"Anthony, entra.." appena riceve il permesso di entrare, varca la soglia e rimane stupito nel vedermi nella stanza di Josh, abbracciata a lui, nel suo letto..
"Scusatemi ragazzi, non volevo disturbarvi ma sono tre giorni che per un problema o per l'altro non andata all'università, sono preoccupato per questa situazione."
"Anthony tranquillo, avevo già pensato di tornare domani e rimettermi subito al passo." lo rassicuro..
"Sei sicuro che sia solo per questo che tu sia qui?"
"No, in effetti no, vorrei parlare con te Josh, in privato." rimango stupita di tutto questo, credevo che non avessimo segreti tra di noi.
Mi alzo senza dire nulla e me ne vado dalla stanza senza guardare nessuno dei due in faccia.
Torno nella mia e prendo il mio iPhone per controllare i messaggi, trovo 10 chiamate perse e 5 messaggi da parte di Silvia, mi spavento immediatamente e decido di chiamarla.
"Pronto, Vanessa? Dove cazzo sei? Cosa cazzo è successo?"
"Sono a casa, ho visto le chiamate, è successo qualcosa?"
"Dimmelo tu questo! Mi ha chiamato Francesca dicendomi che un tipo strano ha provato ad entrare in casa vostra ieri notte, era in preda al panico, cos'è successo!?"
"Non te lo posso spiegare al telefono, possiamo vederci?"
"Ora?"
"Si."
"Okay, ci vediamo al bar vicino alla villa, tra 10 minuti."
"E le lezioni?"
"Ho finito per oggi." detto questo chiude la chiamata e io comincio a vestirmi decentemente per uscire. Appena sono pronta esco di casa senza avvisare nessuno, non voglio parlare né con Anthony, né con Josh, l'unica cosa che faccio è mandare un messaggio a Jason per evitare di spaventare qualcuno per nulla.
*Sono uscita con Silvia, dì ai ragazzi di non preoccuparsi.*Appena arrivo al bar, noto Silvia già seduta al nostro solito tavolo che mi aspetta.
"Che cazzo è successo?" esclama appena raggiungo il tavolo,
"Ma ciao anche a te eh!" rido
"Vanessa non scherzo, cos'è successo?" cedo al suo insistere e le spiego tutta la situazione, senza risparmiarle il minimo dettaglio.
"Quindi l'avete fatto.." non è felice, per nulla.
"Potresti fingere un minimo di felicità nei miei confronti?"
"Io sono felice per te, davvero, è che.. sai come la penso.."
"La cosa strana però è che Anthony sta mattina ha voluto parlare con Josh senza che io sentissi, mi ha praticamente cacciato dalla stanza!" decido di cambiare argomento, sapendo che se continuassimo a parlare di quello che è successo sta mattina, finiremmo per litigare.
"Forse non vogliono farti preoccupare, è una situazione complicata."
"Comunque sono successe molte cose strane ultimamente, il sogno, i rumori, le strane figure e ora questo! Ci deve essere qualcosa sotto! E, ora non arrabbiarti, ma secondo me c'entra qualcosa Josh."
"Perché Josh?" chiedo con tono di rabbia,
"Non lo so, ti ho sempre detto che il passato di Josh è stato molto oscuro, potrebbe essere una strada da seguire questa." per quanto mi costi ammetterlo, Silvia ha ragione. Il passato di Josh potrebbe essere la risposta a tutte le mie domande. Il problema? Io non conosco il passato di Josh, non so quando oscuro possa essere!
Decido di salutare Silvia per tornare a casa e pensare meglio a quello di cui abbiamo parlato. Mentre cammino però una paura invade il mio corpo.. e se Josh non fosse quello che mi fa credere di essere?
Esito prima di aprire la porta della villa ma mi faccio forza pensando che sto delirando e che quello a cui sto pensando sono solamente delle sciocchezze.Spazio autrice
Ciao amoriii, eccoci qua con un nuovo capitolo come ogni martedì e giovedì. Scusate se è un pelino più corto degli altri, secondo voi il passato di Josh c'entra veramente qualcosa oppure Vanessa e Silvia sono completamente fuori strada?
Ci vediamo giovedì con il capitolo successivo.
Sciao belli❤️❤️
STAI LEGGENDO
LOVE AND THE DARK
FanfictionCiao ragazzi, non mi sarei mai immaginata di poter ritornare a scrivere qui ma I'm back. Ho deciso di iniziare con una nuova storia e questa volta la concluderò, promesso. Detto questo, vi lascio alla trama.❤️ Due famiglie, un solo odio. Due vampi...