*Non farmi preoccupare, piccola.* il messaggio di Josh mi rende ancora più nervosa, non mi sarei mai immaginata che Anthony mi lasciasse una responsabilità così grande. Inizialmente ero contraria di rimanere qui, ma poi ho capito che hanno deciso di farmi rimanere in villa per proteggerla e per proteggere le persone che ora si trovano terrorizzate nella loro stanza.
*Fammi vedere che sai fare! Ma ti prego.. torna a casa.* non attendo una risposta da parte di Josh e decido di andare nella camera delle ragazze per cercare di calmarle.. io so che cosa sta succedendo e ne sono molto spaventata, non oso immaginare quello che stanno provando loro in questo momento, dato che non sanno nulla su di noi.
"Ei ragazze.." Alice e Ugo si sono uniti nella camera delle ragazze, evidentemente volevano aiutarsi a vicenda..
"Vanessa ci puoi spiegare che cosa sta succedendo?" sembra una domanda di rimprovero più che una semplice domanda. È comprensibile il loro stato d'animo, si sentono presi per il culo e putroppo è proprio quello che stiamo facendo ma io non posso far parola di nulla. Non posso tradire la mia famiglia e la mia natura.
"Non vi posso dare una spiegazione per quello che è successo questa sera, vi posso solo chiedere di fidarvi di me, i ragazzi se ne stanno occupando in questo momento, non vi darà più fastidio.."
"Come puoi pretendere che noi ti crediamo? In questa casa accadono cose strane da quando siamo arrivati, la notte qui sembra di essere in un film horror, voi vi comportate in modo assurdo ogni volta che siamo presenti nella stanza, non vi abbiamo mai visto mangiare o bere, a parte quella strana bevanda che avete in frigo, tu sei fredda come il ghiaccio ogni volta che ti tocchiamo, siete pallidi come cadaveri, che cosa siete?!" rimango sconvolta dal suo discorso, Francesca è riuscita a mettere insieme tutti i pezzi.. ho sbagliato a lasciarle fare mille supposizioni, dovevo mettere fine a quello che credeva fin da subito. Ora non so cosa dire, se riuscissi ad impallidire, credo che ora sarei bianca come il latte, non posso dire la verità, sarebbe la fine per noi vampiri, 'nessun umano dovrà mai sapere che cosa siamo, significherebbe l'estinzione della nostra natura. Gli umani ci darebbero la caccia fino a farci scomparire completamente. Dobbiamo proteggere la nostra razza, non tradirla.' Mi ricordo perfettamente le parole scritte nel libro di Anthony, per quanto sia difficile, amo la mia razza, amo le persone che ho incontrato, non posso tradire nessuno di loro, non me lo perdonerei mai.
"Ripeto non posso spiegarvi nulla ma siamo delle persone normali, di questo potete starne certi.."
"Non ti credo! Non siete qualcosa di terreno, il rumore che ho sentito quella notte non era una volpe! Non so perché voi eravate svegli a quell'ora ma quei rumori erano provocati da delle figure umane! Dicci la verità, siamo tuoi amici no? Allora dimostrati come tale!" il suo tono è furioso, vuole delle risposte che io non posso darle, sta camminando in un campo minato, sento i nervi farsi sentire e io sto perdendo la pazienza, devo uscire di qui..
"Francy guardi troppi film!" Eugenia si intromette e tutti scoppiano a ridere, anche io mi rilasso e cerco di contenere la rabbia. Mi meraviglio di me stessa per essere riuscita a controllarmi, senza esplodere.. mi rendo conto di aver fatto molti progressi da quando sono qui, seguire i consigli dei miei fratelli si è rivelato davvero utile, non smetterò mai di ringraziarli. Ma devo ammettere che il pensiero che uno di loro possa non tornare sta notte mi spaventa fortemente, come farei a vivere senza di loro?
"No! Io sono sicura di quello che ho pensato, non sono una bambina, so quello che ho visto."
"Hai visto male! Non c'è nulla di strano in questa casa, è solo una grande villa in mezzo al bosco, è normale che incuta timore, ma non c'è nulla di strano, davvero." sembra convincersi un momento del mio discorso ma percepisco che non se le bevuta del tutto.
"Vane, devi però ammettere che quel tipo di sta notte è decisamente strano.." Alice ha perfettamente ragione, ma devo inventare una scusa, subito.
"Lo so, capisco ma i ragazzi se ne stanno occupando, non si ripresenterà qui.."
"Lo stanno.. uccidendo..?" si. Ma se sapeste cosa saprebbe fare quel vampiro, lo uccidereste pure voi.
"No! Non siamo mica degli assassini! Lo stanno solamente riportando nel suo territorio.." sembra convincente..
"Non vogliamo stressarti ancora con altre domande, sembra più un interrogatorio che una semplice chiccherata. Sembri molto scossa, che succede?"
"Diciamo che conosco quella persona e so cosa potrebbe fare, ho paura per i ragazzi.."
"Sono in tre contro uno solo, perché hai paura?"
"Non è detto che sia venuto da solo.. quelle persone vogliono attaccare la nostra famiglia, sanno perfettamente che i ragazzi sono forti.. specialmente se sono tutti e tre insieme, cercheranno di separarli.."
"Sai che cosa vogliono?"
"No.." non ho più voglia di parlare di questo argomento, quindi ritorno in salotto senza dire più nulla. Aspetto con ansia un loro ritorno, ma più passa il tempo, più la paura si impossessa di me e mi fa fare mille supposizioni e sinceramente, il pensiero che possano essere morti mi terrorizza.*Dove siete?* è passata un ora e dei ragazzi ancora non c'è traccia, ormai le mie speranze sono sempre meno.. vorrei andare a vedere dove si trovano ma non posso lasciare la casa, significherebbe mettere in pericolo le ragazze e la villa. Non posso muovermi di qui. Non posso fare nulla. Mi sento completamente impotente. Posso solo aspettare.
Passa un'altra ora e ormai sono completamente disperata.. Josh non ha risposto al mio messaggio e non è da lui, solitamente mi risponde anche mentre guida, qualsiasi cosa succeda.. ho provato a chiamare Anthony ma il telefono ha suonato a vuoto. Neanche Jason risponde. Mi sento vuota. Mi si è formato un nodo allo stomaco e sento che sto per vomitare. I miei amati fratelli non ci sono più. Sono da sola ora. Devo imparare a difendermi da sola. Devo imparare ad amare anche senza Josh.
Non avevo pianto finora ma quando l'immagine di Josh si offusca nella mia mente, cado a terra in un pianto disperato.Spazio autrice
Eccoci qui ragazzuoli con un nuovo capitoloo! Lutto per la nostra Vanessa. Ha veramente perso il suo amore e i suoi fratelli?
Volevo chiedervi infinitamente scusa se è più di due settimane che non aggiorno ma è un periodo di merda, scusatemi davvero, vi voglio bene.
Sciao belli❤️❤️
STAI LEGGENDO
LOVE AND THE DARK
FanficCiao ragazzi, non mi sarei mai immaginata di poter ritornare a scrivere qui ma I'm back. Ho deciso di iniziare con una nuova storia e questa volta la concluderò, promesso. Detto questo, vi lascio alla trama.❤️ Due famiglie, un solo odio. Due vampi...