Allis

38 0 4
                                    

Josh è di fronte a me che aspetta una mia risposta ma io non so cosa dire. Non so esattamente perché lo portato qui ma ho voluto farlo.
"Perché volevo condividere con te questo momento.." la risposta mi è uscita prima che potessi rendermene conto, ogni volta che parlo con lui riesco a dire o fare delle cose che non farei normalmente, come se riuscisse a stregarmi.
"Beh.. illuminami.." prendo la sua mano e lo porto dentro il box dove Allis mi aspetta con le orecchie indietro, tipico di lei..
"Non preoccuparti, sembra arrabbiata ma in realtà non lo è, fa solamente scena.. è la cavalla più buona del mondo!" Josh annuisce ma lo vedo esitare, un animale così grande può far paura anche ad un vampiro.
Faccio uscire la cavalla dal box e la lego alla staccionata, lasciandole mangiare l'erba mentre io corro dietro il box per prendere le spazzole. Porgo una spazzola a Josh e insieme ci avviciniamo alla cavalla..
Aiuto Josh a spazzolare Allis, accompagnando le sue mani con le mie.. credo che sia uno dei momenti migliori che abbiamo passato insieme io e lui, il contatto tra le nostre mani mi provoca una serie di brividi che non riesco a nascondere. Ogni parte del mio corpo sta tremando.. mi allontano di scatto da lui per non fargli capire quello che mi provoca.
"Possiamo sellare!" prendo la mia cara sella, che mi ha accompagnato per tutta la mia carriera agonistica, la metto sul garrese di Allis e stringo il sottopancia. Prendo le mie amate fascie azzurre e fascio le quattro zampe della mia cavalla sotto lo sguardo attento di Josh che mi osserva come se fossi la cosa più bella che abbia mai visto.
Appena la cavalla è pronta, le tolgo la capezza e le metto l'imboccatura e quando sono pronta salgo in sella e comincio a recarmi nel bosco.. nel mio posto.
"Che fai, non vieni?" mi volto verso Josh che mi guarda divertito,
"Devo venire anche io?"
"Come minimo." si incammina verso di me e raggiungiamo lo spiazzo di terra nel bosco.
"Che posto è questo?"
"Non lo so, l'ho trovato un giorno, mentre ero in passeggiata ed è diventato il posto dove mi alleno con lei.. il nostro posto." Josh mi ascolta come se mi avesse appena conosciuto e non sapesse assolutamente nulla di me.
Gli sorrido e comincio a lavorare. Inizio con degli esercizi di stretching al passo e al trotto e successivamente inizio a galoppare. Appena parto al galoppo riesco a considerarmi ancora un essere umano, riesco a ricordarmi le sensazioni che mi fanno sentire di nuovo viva. Andare a cavallo è l'unica cosa che mi collega ancora al mondo degli esseri umani, questa cavalla mi ricorda ancora la vita che facevo prima, se la perdessi, perderei anche una parte di me. Perderei completamente la vita di prima, perderei completamente la mia umanità..
Appena decido di concludere per oggi mi avvicino a Josh per sapere cosa ne pensa.
"Sei fantastica! È assurda l'alchimia che c'è tra voi due,  sembrate una cosa sola. Ora capisco perché ti rifugi qui, ho visto come sorridi quando sei con lei, sembra che non ti importi piu di nessun altro."
"È vero, libero completamente la mente, non c'è più nulla intorno a me."
Ci incamminiamo nuovamente per tornare alla villa e una volta lì, Josh insiste per aiutarmi a sistemare Allis.
"Non ti preoccupare, posso fare da sola."
"Perché? Mi fa piacere aiutarti!"
"Beh.. va bene!" una volta che la cavalla è sistemata, Josh si piazza davanti a me e mi guarda intensamente. Che succede? Non riesco a spostarmi dalla mia posizione, come se fossi incollata al terreno.. non capisco quello che sta facendo con me, ma sono sicura che stia utilizzando i suoi poteri su di me e questo non mi piace per niente. Josh ha un potere magnifico perché riesce a leggere e manovrare la mente che è una cosa che non tutti i vampiri riescono a fare, come scrivono i libri. Molte volte, però, né approfitta, sopratutto con chi sa mettergli i bastoni tra le ruote..
"Smettila di fare quello che stai facendo!"
"Perché? Che sto facendo?" il suo tono e il suo sguardo sono sorpresi come se non sapesse di cosa sto parlando.
"Stai usando il tuo potere su di me! Quante volte ti ho detto che non voglio che lo fai! Ma mi spieghi perché ogni volta che le cose tra di noi vanno bene, tu devi rovinare tutto!"
"Vanessa ti giuro che non stavo facendo nulla di tutto questo.. mi sa che quello che provavi non era dovuto ai miei poteri.." mi guarda con malizia e io sento di essere diventata rossa.. continua a fissarmi con lo stesso sguardo e io sto per sciogliermi sotto di lui, devo riprendermi prima di svenire.
"Beh.. ehm.. direi che.. possiamo tornare.." Josh mi guarda divertito e io sto per tirargli un calcio.. lui e il suo stupido modo di essere!

Una volta entrati, corro in camera mia senza nemmeno guardare Josh, ho bisogno di capire cosa mi succede quando sono con lui.
*Ei, mi dispiace essere andata via così ieri sera ma non riuscivo più a sopportare il comportamento di Josh.* appena leggo il messaggio di Silvia, sorrido. Almeno so che lei non è arrabbiata per non averla fermata ieri sera.
*Non ti preoccupare, sono io che ho sbagliato a portarti a casa con i ragazzi presenti.* mentre aspetto una risposta di Silvia, vado in camera delle ragazze e appena entro noto Francesca e le altre mentre si stanno preparando.
"Ei ragazze, come state?"
"Ei Vanessa! Bene, ci stiamo preparando per andare al mare, oggi abbiamo giornata libera!"
"Meraviglioso, beh vi auguro una buon divertimento!" mi mancano molto le giornate insieme a loro, soprattutto quelle in cui andavamo in spiaggia.. mi divertivo sempre un mondo..
"Ti andrebbe di venire con noi?" la domanda di Eugenia mi spiazza per un momento, non mi aspettavo sicuramente di essere invitata in posto in cui non metto piede da anni.
"Beh.. non lo so.. dovrei vedere se.." ma mi interrompe prima che possa finire la frase,
"Eddai, per una giornata!"
"Beh va bene.." una giornata con loro mi farà stare meglio!
Esco dalla stanza e mi incammino per tornare nella mia, ma prima che possa entrare sento il mio cellulare vibrare.
*Tu non hai colpa, è Josh che è un coglione! Ci vediamo sta sera?* ma prima che riesca a rispondere a Silvia sento una presenza alle mie spalle.
"Ti manca essere un umana vero?" mi volto e noto Josh in piedi di fronte alla porta della sua stanza, è il momento della verità.. devo dirglielo.

Spazio autrice
Ciao belli! Ecco un nuovo capitolo! È il momento della verità ragazzi!
Sciao belli❤❤

LOVE AND THE DARKDove le storie prendono vita. Scoprilo ora