Sono riuscita a recuperare tutto il sonno perduto e ora mi sto recando all'università per prendere parte almeno alle ultime due lezioni della giornata.
Appena arrivo noto Silvia di fronte al cancello che mi aspetta. Pronta ad essere uccisa? Aiutatemi vi prego!
"Mi spieghi dove cazzo sei stata sta mattina? Ti ho chiamata 10 volte.. mi hai lasciata sola per tutte le lezioni!" come mai sono ancora viva?
"Si lo so, scusami. È che sta notte siamo andati a caccia e sta mattina mi sono svegliata tardissimo quindi ho approfittato per recuperare e sono tornata a letto. Ti prego non uccidermi!"
"Voi e i vostri orari vampireschi!" capisco la sua ironia quindi mi rilasso e la abbraccio, andiamo a ste cazzo di lezioni va.."Se la signorina Brown e la signorina Tompson hanno concluso la loro conversazione, io continuerei la mia lezione" il professor Jones ci ha appena rimproverate perché io e Silvia stavamo parlando della caccia di sta notte e della strana presenza nel bosco.
"Ci scusi prof.." la lezione di anatomia passa molto lentamente e sinceramente sembrava non finire più. Solitamente amo questa materia, non a casa ho scelto di laurearmi in medicina e chirurgia, ma oggi ero eccitata di raccontare tutto a Silvia. Fortunatamente manca solamente un ora e poi possiamo ritornare a casa.
"Ragazze vorrei che non parlaste più durante le lezioni, queste cose sono molto importanti quando sarete sotto esame, cercate di fare più attenzione la prossima volta.." il suo tono sembra divertito e severo allo stesso tempo come se avesse capito quello di cui stavamo parlando..
"Ci scusi prof, ha ragione.." alle parole di Silvia, ci sorride e se ne va lasciando dei libri sulla cattedra.
"Oi Vane guarda quel libro, è molto strano.." Silvia mi mostra un libro molto antico con una copertina che risale al periodo del Medioevo. Nella copertina non c'è scritto nulla ma appena giro la prima pagina trovo un immagine di un vampiro con la bocca piena di sangue sopra un corpo di una donna morta.
"Aspetta.. conosco questo libro, è uno di quelli che mi ha dato Anthony durante il mio addestramento. Ricordo perfettamente quest'immagine." le dico indicando l'immagine della prima pagina.
"Perché il prof Jones dovrebbe avere un libro del genere?" qui le cose si fanno sempre più strane.. prima il sogno, poi la strana figura nel bosco e ora questo.. che cosa sta succedendo in questa città?
"Oh ragazze, grazie di aver preso il mio libro"
"È davvero singolare come libro, dove l'ha preso?" sembra sorpreso dalla mia domanda e mi guarda storto
"Signorina Brown, non credo sia una domanda pertinente da fare ad un suo professore.." si avvicina al mio collo come ad annusarlo e da questo gesto capisco che c'è qualcosa sotto.
Quando nota che mi sono sottratta al suo controllo, prende il libro e se ne va dalla classe, lasciandoci lì.
"L'hai notato anche tu vero?" guardo Silvia con faccia decisamente sconvolta che ricambia lo sguardo,
"Questo è decisamente strano.. dici che nasconda qualcosa?"
"Ne sono certa!"
Partecipiamo all'ultima lezione della giornata e appena finita l'ora, usciamo e ci incamminiamo insieme verso la villa. Sono riuscita a convincere per la seconda volta Silvia a venire in villa. Mi sento un genio!Apro la porta della villa e faccio entrare Silvia che sembra in pieno imbarazzo.. finirà mai questa faida?
"Ehm.. c'è qualcuno in casa..?"
"Si, credo che ci siano tutti.." cerco di essere più tranquilla possibile ma so già che mi ucciderà sul serio oggi,
"Questa cosa non me l'avevi detta! Forse è meglio che torno a casa!" ops.. è decisamente arrabbiata. Pronti alla morte tra tre.. due.. uno..
"Si lo so, ma se te lo avessi detto non saresti mai venuta.. dai mettiamo questa faida alle spalle per un giorno, credi che tu ci possa riuscire?" esita a rispondere ma sa benissimo quanto ci tenga e alla fine cede e mi segue in camera.
"Oh tesoro mi sono completamente dimenticata! Non hai mangiato nulla. È che.. non siamo abituati ad avere gente e beh.. non prepariamo il pranzo.."
"Amore mio! Non preoccuparti, capisco." vado in cucina e preparo un semplice toast e appena è pronto torno in camera e lo porgo a Silvia che lo guarda con occhi sognanti. Deve avere davvero fame!
Passiamo le restanti due ore a prepararci per un esame imminente, anche se faccio molta fatica a concentrarmi, continuo a pensare allo strano comportamento del professor Jones. E se avesse qualcosa a che fare con il tipo del bosco? Cerco comunque di non pensarci troppo e continuo nello studio; quando abbiamo concluso accendo la cassa e intimo Silvia a ballare.
"Non ci penso neanche!" Silvia è sempre stata una ragazza timida e anche con me molte volte fa fatica ad aprirsi completamente ma basta che insisto un minimo e riesco a conquistarla.
"Eddai!" la prendo per un braccio e comincio a ballarle vicino, lei ride e dopo poco si abbandona alla danza e si muove sensualmente accanto a me.
"Vedete di fare meno casino.." Josh ci sta fissando con uno sguardo divertito e il suo corpo trasmette desiderio, non deve essere semplice vedere due ragazze in shorts e canottiera mentre ballano a ritmo di musica nella loro stanza.
"Imparerai mai a bussare prima di entrare nelle stanze degli altri?"
"Oh beh che vuoi che succeda"
"Potevamo essere nude!"
"Non che mi fosse dispiaciuto" punta il suo sguardo malizioso su di me e io mi abbandono completamente al suo controllo..
"Idiota.." l'espressione di Silvia mi riporta alla realtà e appena si rende conto di averlo detto a voce alta si mette la mano di fronte alla bocca ma io non posso fare a meno che reprimere una risata, è diventata bordeaux!
"Che cazzo vuoi tu?" il tono di Josh non è più scherzoso ma crudele e spietato,
"Oh nulla, solo che sei un idiota!" alle parole di Silvia, Josh spalanca gli occhi e io riesco a percepire la sua rabbia. Ti prego Josh calmati..
Josh riesce a percepire il mio pensiero e lo vedo rilassarsi un minimo ma basterà una frase fuori posto per farlo scoppiare.
"Non provocarmi, Tompson!"
"Sennò che mi fai, White?"
"Non ti converrebbe saperlo strega!" percepisco la tensione in questa stanza ma ho troppa paura di intervenire.
"Credi davvero che io abbia paura di te.. vampiro..?" il tono che ha usato per la parola 'vampiro' non è piaciuto per niente a Josh e nemmeno a me. L'ha pronunciata come se provasse un senso di profondo disprezzo e vergogna per la gente come noi, sapevo che odiava gli White ma sembra che il suo odio vada oltre questa famiglia.
"Oh la ragazzina vuole fare la grande, stattene al tuo posto e smettila di provare a dominarci!"
"Non sono di certo io quella che prova a dominare gli altri!"
"Sei solo una ragazzina che agisce senza sapere, proprio come i tuoi antenati! Credevate di avere il potere su tutto e tutti e quando qualcuno ha provato a togliervelo, vi siete accaniti contro di loro. Tu sei identica, neanche sai il motivo della faida tra le nostre famiglie eppure ci odi!" noto Silvia andare su tutte le furie e cominciare a prepararsi la borsa. Per quanto io non conosca l'origine della loro faida, Josh ha davvero esagerato, ha riesumato il passato e questo non è mai un bene.
"Non andartene.." alle mie parole Silvia di addolcisce ma con lo sguardo che rivolge a Josh, capisco che non è intenzionata a restare..
"Scusa Vane ma è meglio che me ne vado.." annuisco e appena ci dirigiamo verso la porta, Josh ci ferma e guarda Silvia con estrema rabbia.
"Vattene va!" c'è sempre più rabbia e tensione in questa casa. Mi volto verso Josh e lo uccido con lo sguardo, ha davvero esagerato sta volta.
"Vaffanculo!" a queste parole, Silvia lo supera e se ne va sbattendo la porta, forse ho sbagliato a portarla qui sta sera con i ragazzi presenti..Spazio autrice
Ciao belli!!! Ecco qui il capitoloo! Perdonatemi se ieri non ho aggiornato ma non sono riuscita quindi vi prometto che domani uscirà un altro capitolo (anche se non doveva uscire perché è domenica).
Finirà mai questa faida secondi voi? Cosa succederà ora? L'amicizia tra Silvia e Vanessa è in pericolo? E con Josh cosa succederà?
Scoprirete tutto!
Sciao belli❤❤
STAI LEGGENDO
LOVE AND THE DARK
FanfictionCiao ragazzi, non mi sarei mai immaginata di poter ritornare a scrivere qui ma I'm back. Ho deciso di iniziare con una nuova storia e questa volta la concluderò, promesso. Detto questo, vi lascio alla trama.❤️ Due famiglie, un solo odio. Due vampi...