La caccia

50 1 0
                                    

"Non ti illudere, non vincerai!" i miei occhi sono fissi su Josh e lo sfidano. Ogni volta che usciamo a caccia io e Josh ci sfidiamo su chi riesca a cacciare meglio e prendere il bottino di caccia.
"Credi davvero di essere migliore di me, piccola?" si avvicina alle mie labbra quasi a baciarmi ma quando vede che sono sotto il suo controllo si allontana e corre in cima all'albero. L'ha fatto apposta!
Lo raggiungo sull'albero e lo fisso con rabbia,
"Tu giochi sporco!"
"Perché, che ho fatto? Mi sono solo avvicinato a te, niente di che!" lo uccido! Magari invece di prendere un cervo, caccio lui!
Dopo quelle parole decido di concentrarmi solamente sulla caccia e noto poco più distante da me un cervo intento a mangiare. Perfetto!
Sto per attaccare ma poco prima che mi lanci su di lui compare Josh che lo fa scappare. Mah?!
"Sei un coglione! C'è l'avevo in pugno!"
"Lo so, perché credi che l'abbia fatto?" mi fissa negli occhi con il suo sguardo beffardo che mi fa ribollire il sangue.
"Stronzo!"
Annuso l'aria e riesco a percepire l'odore dello stesso cervo a circa 100 metri da me, sta volta non mi scapperà! Ma quando arrivo sul posto vedo Josh dietro di lui pronto all'attacco, infame! Mi avvicino sempre di più all'animale e appena noto Josh pronto all'attacco spavento il cervo e mi piazzo davanti al ragazzo castano di fronte a me.
"Vaffanculo!"
"Chi la fa, l'aspetti, tesoro!" gli rido in faccia e me ne vado sotto il suo sguardo rabbioso.

Okay Vanessa, ora basta giocare! Concentrati sulla caccia, devi mangiare e recuperare le tue forze.

Mi allontano da Josh e cerco di percepire dei movimenti fino a che, dopo circa cinque minuti, riesco a sentire un altro cervo a pochi metri da me. Noto Jason e Anthony darmi un cenno di consenso, segno che attaccheremo insieme. Mimo a Anthony che non voglio ucciderlo io, non l'ho mai fatto. L'hanno sempre fatto i ragazzi mentre io aiutavo a tendere una trappola all'animale e tenerlo fermo ma uccidere non è una cosa che fa per me.
Anthony mi dà il consenso e appena mi danno l'ok corro per portare l'animale verso i miei fratelli perché possano immobilizzarlo e ucciderlo. Siamo un grande squadra, il nostro è un gioco di astuzia, solo se inganniamo l'animale riusciamo ad ucciderlo, altrimenti ci scapperà.
Da quando sono diventata un vampiro il nostro schema è sempre lo stesso, io punto un animale da una parte mentre i ragazzi lo puntano dall'altra, spavento l'animale fino a
portarlo verso i miei fratelli in modo che possano prenderlo e immobilizzarlo. Quando è abbastanza immobilizzato, corro ad aiutarli ed Anthony affonda i canini nel collo dell'animale per ucciderlo. Non finisce il sangue ma si limita ad ucciderlo.
Può sembrare molto crudele ma è l'unico modo per sopravvivere, in fondo siamo i predatori più temuti di tutti i tempi.
Mi trovo ora a immobilizzare il cervo che ho puntato poco prima, ogni volta la cosa peggiore che mi tocca vedere è la faccia di un animale che muore, non è per niente una bella visuale ma mi conforto pensando che se non facessimo così, moriremo.
Appena Anthony ha ucciso l'animale tocca a noi nutrirci del suo sangue e quando la maestosa bevanda si impossessa del mio corpo non posso fare a meno che godermela al massimo. Mi sento decisamente meglio! Sento il mio corpo, i miei sensi raddoppiati ed è una sensazione meravigliosa, sono tornata il vampiro di prima!
"Come ti senti?" Anthony mi prende in braccio e mi fa roteare con una velocità immensa, il mio fratellone!
"AHAH mettiti giù forza, sto decisamente meglio, mi è servita questa nottata di caccia, grazie!" lo abbraccio come se non lo vedessi da una vita, non so cosa farei senza di lui.
"Ma Josh? Dov'è?" è strano che non abbia cacciato con noi, non è da lui,
"Non lo so, magari ha avuto più fortuna, dai cerchiamolo" noto una figura a circa 100 metri da noi e urlo per farci notare ma invece di venire verso di noi, vedo quella figura scappare ad una grande velocità. È un vampiro ma non è Josh.
"Chi è quello?"
"Non lo so ma è meglio tornare a casa" Anthony sembra molto preocupato ma io ho paura per Josh, e se gli fosse capitato qualcosa?
"Ei piccola, eri in pena per me?" questo ragazzo è come l'erba cattiva, non muore mai!
"Per me puoi anche andartene a fanculo!"
"Sempre gentile con me piccola eh!" alzo gli occhi al cielo e me ne vado superandolo.

"Chi era quel tipo, Josh?" ci troviamo nel nostro posto, nella cantina della villa. Dove ci troviamo finita la caccia per non creare rumori strani quando rientriamo. Mi trovo con le braccia conserte e il capo chino mentre Anthony fa una specie di interrogatorio a Josh a causa di quella figura che si trovava nel bosco.
"Anthony perché me lo chiedi? Perché credi che io sia collegato a quel tipo?"
"Eri l'unico che non era presente durante la caccia, chi è?"
"Anthony davvero non lo so, non l'ho nemmeno visto. Mi ero allontanato per seguire un cervo e poi non vi ho più visti ma non ho niente a che fare con quello che avete visto." le parole di Josh sembrano sincere, in fondo non possiamo accusarlo senza alcune prove.
"Anthony credo che abbia ragione, dagli fiducia" alle mie parole Anthony si addolcisce e crede al fratello.
Sono le 5 del mattino e voglio dormire almeno un paio d'ore prima di andare all'università, almeno non sembrerò uno zombie completo. Mi reco molto silenziosamente verso la mia camera ma noto la luce della camera delle ragazze accesa, è molto strano.. Eugenia non permetterebbe mai di rimanere sveglie fino a quest'ora. Ignoro questo fatto ed entro nella mia camera e finalmente mi addormento in un sonno profondo.

Mi sveglio con la luce del sole che entra dalla finestra e con un profumo di brioche.. ma chi le sta preparando? I ragazzi non mangiano cibo umano da secoli..
Corro in cucina senza nemmeno prepararmi e noto Alice alle prese con i fornelli.
"Buongiorno Vane, ho voluto fare io la colazione perché tu non ti eri ancora svegliata, spero non ti dispiaccia."
"No no tranquilla ma che ore sono? Non ho guardato l'ora dal telefono prima di uscire."
"Le 08:30" perfetto! Ho perso la lezione all'università, dovrò andarci solamente al pomeriggio ma so già che Silvia mi ucciderà non appena mi vede.
"Oh beh, ormai ho perso le lezioni quindi tornerò a dormire. Non sono riuscita a chiudere occhio sta notte."
"Quindi è vero.." sento Francesca bisbigliare qualche parola ma capisco che hanno sentito qualcosa sta notte.
"Ehm.. tutto bene?"
"Si, è che sta notte abbiamo sentito degli strani rumori.. tu hai notato qualcosa?" sospetta qualcosa..
"Sinceramente no, ma nel bosco vivono molti animali, magari sarà stata qualche volpe che rovistava nella spazzatura." cerco di essere il più convincente possibile, in fondo le volpi qui ci sono veramente!
Annuiscono alle mie parole e io fingo di tornare nella mia stanza ma mi nascondo dietro il muro per ascoltare la loro conversazione, devo capire se sospettano qualcosa.
"Io ho sentito qualcosa sta notte e sono certa non sia stata una volpe!"
"Suvvia Francy cosa mai potrebbe essere stato, siamo vicino al bosco è normale ci sia qualche animale in giro." grazie Alice!
"E poi non voglio più che accendiate la luce durante la notte a meno che qualcuna di voi non stia morendo!" alle parole di Eugenia la conversazione cade e l'unica cosa che si sentono sono le loro risate. Ma Francesca sospetta qualcosa e devo fare in modo di farle cambiare idea.

Spazio autrice
Ed ecco qui un nuovo capitolo! Ci sono i primi sospetti dei nostri ospiti e i primi sospetti per quanto riguarda una sagoma nel bosco. Secondo voi chi è quel tipo? Fatemelo sapere nei commenti!
Sciao belli!❤❤

LOVE AND THE DARKDove le storie prendono vita. Scoprilo ora