Nelle seguenti settimane...
Andrea e Giovanni continuano a registrare video, facendo felici loro stessi e gli iscritti (soprattutto il portafoglio di Andrea ahah).
Erica continua a cercare di capire il suo passato. Purtroppo, la ragazza ricorda il tradimento e se ne vergogna. Si chiede perché Andrea non abbia commesso un omicidio di massa.
I sentimenti di Giovanni nei confronti della ragazza del suo amico non sono cambiati. Spawn ha cercato di far dimenticare tutta la situazione ad Andrea, ma non ce l'ha fatta: nonostante il suo amico lo abbia perdonato, continua a rinfacciargli l'accaduto.
Una cosa positiva è che Giovanni sta guarendo alla perfezione.
Andrea ha smesso di guidare; ha paura di fare la stessa fine degli altri, e ciò lo ha spinto ad abbandonare il posto del guidatore.
E di altro? Anna e Leo sono andati a vivere insieme, nonostante la ragazza sia ancora giovane.
THE END.(foto presa dall'ultimo video di wattpad di Leo.)
hey, grazie a tutti per aver supportato questa fan fiction. Credo che ne scriverò un'altra, ma non aspettatevi una Camperkiller. La odio. Perciò, non scrivetemi in chat cose del tipo "Fai che Giovanni ed Andrea abbiano una relazione in segreto". NO!
Detto questo, grazie davvero💖p.s. per Inoob, Erica e Leo.
Ma Leo, scegliere un'altra storia, eh? No? No, ok. Mi dispiace essermi fatta notare dai "miei idoli" così, però... beh, è così la vita.
Comunque, grazie per avermi fatto sorridere sempre, anche guardando i video di wattpad di Leo, dove mi sono sentita una merda... grazie, davvero. Spero di incontrarvi...
-Fra🔥
STAI LEGGENDO
Una vita senza di te
FanfictionE se uccedesse qualcosa agli Inoob? E se decidessero di non fare più video? Dopo una litigata, saprebbero diventare di nuovo amico?