19

453 15 0
                                    


-Sei spaventato. Lo sento – sibilò la creatura in cui Nami si era mutata. Sanji era sotto di lei, sentendola improvvisamente molto più pesante di quanto la vera Nami era in realtà. Gli teneva i polsi fermi sopra la testa e la faccia a pochi centimetri dalla sua – Un impulso che mi attizza così tanto – tirò fuori la lingua sfiorandogli il viso tramandandogli brividi di freddo. Tutto il gelo che emanava quel corpo ormai lo stava piano piano indolenzendo.

-Sei ... un demone ... - digrignò cercando in tutti i modi di dimenarsi senza risultati.

-Il demone – lo corresse la voce proveniente dal corpo della sua Nami – La mente che c'è dietro quella di tutti gli altri assetati di volontà. Ma la mia sete supera tutte. Non è mai saziabile. Più ha e più vuole.

-Sei dentro ... Nami-San? – nel dire queste parole la rabbia gli si riversò dentro e prese a lottare quanto più forte poté. La ragazza gli si era inginocchiata sopra e premette le gambe sul suo bacino con violenza spalmandosi completamente sul suo corpo.

-Le membra più limpide che abbia mai posseduto – gli sussurrò aprendo un largo sorriso inquietante – D'altronde come si fa a non resistere a questo corpo? Dovresti saperlo. Proprio tu.

-Bastardo – ribatté il cuoco ormai consapevole di chi avesse davanti e in che forma – Cosa vuoi da lei? – fu tutto ciò che riuscì a dire prima che il freddo gli dolorasse nuovamente i muscoli. Erano forse gli effetti della vicinanza stretta di un essere demoniaco senza la protezione delle monete? Sentiva le tasche vuote. Non era più immune.

-Lei e basta che domande – continuò Passus – Mi ha accettato volontariamente. L'ho posta davanti a una scelta e lei ha accettato. Non è mai stato tanto facile riuscire a ottenere un 'anima così determinata come la sua - si mise più comodo senza però mollare la presa sui polsi del cuoco, che cominciavano ad arrossarsi – Un'altra dote che mi rende superiore a tutte le fecce succhia anima intorno a me, è quella di riuscire a individuare tra tanti spiriti posti in un unico posto, l'unica colma al punto da saziarmi abbastanza. In parte ovviamente. E non hai idea di quanto la mia brama sia aumentata quando la vostra nave ha solcato i miei confini.

Sanji sgranò gli occhi. Dunque non si sbagliavano. Qualcuno aveva davvero percepito subito la loro presenza. Allora ogni singola mossa era stata spiata.

-Non ho mai percepito tanta destrezza, volontà e determinazione. Tu e i tuoi compagni possedete una forza d'animo che è riuscita a superare quella di tutte le anime di quest'isola messe insieme – continuò il racconto l'essere – Ricordo che la tua era una delle più invitanti – prese ad inspirare desiderante – Ed è molto difficile per me al momento resistere dal venire dentro di te e assaporarmi ogni tua passione. Ma come vedi al momento sono occupato – lo sguardo selvaggio che gli lanciò fece immobilizzare completamente Sanji. Un'espressione che non poteva essere umana, anche se formatasi sul volto di Nami.

-Siete stati bravi devo ammetterlo- ghignò il demone – Ricorrere ai rituali sciamani delle monete forate per tenerci lontani è stata una mossa niente male. Ma è bastata la minima distrazione per rendere immune questa ragazza – i pensieri del cuoco tornarono al rito di invocazione compiuto da Nami dal quale ne era succeduto il suo malessere – Prendermela è stato un gioco. Ha un cuore parecchio corrotto sai? Dal denaro, dalla sete di ricchezza. È proprio scaltra.

Sanji gemette sentendo che la troppa vicinanza del demone e dell'aura malvagia che lo invadeva cominciava a costargli caro anche respirare. La pressione che gli stava esercitando sopra era sempre più asfissiante.

Lui sembrò rendersene conto. E con una faccia d'indifferenza decise d'improvviso di mollargli i polsi e mettersi in piedi liberandolo dal suo peso. Mentre il ragazzo prese lentamente a mettersi seduto muovendo a malapena le braccia rosse e formicolanti, così come il resto del corpo, il corpo di Nami gli voltò le spalle. Indossava soltanto la biancheria intima, ma il cuoco ormai non si preoccupava più di cose simili.

No Control Over MindDove le storie prendono vita. Scoprilo ora