No, non è un capitolo, mi spiace.
Oggi, 13 marzo 2018, è il 34simo compleanno del nostro super canadese NOEL FUCKIN' FISHER quindi due parole sono d'obbligo.Non mi metterò a tessere un papiro su quanto sia bravo come attore perché credo sia più che appurato. Posso dire di aver visto migliaia di serie TV e amato migliaia di attori, eppure Noel, in qualche modo, è l'attore che più mi è rimasto dentro. Forse per come riesce ad immedesimarsi nei propri personaggi o magari perché è un cucciolo meraviglioso alto un metro e tanta tenerezza (1.70 GENTE, BEN 1.70), ma giuro che non riesco a non emozionarmi ad ogni sua interpretazione e sono grata al cielo per essere nata in un mondo in cui c'è lui.
Ogni volta che annuncia un nuovo progetto sono forse più entusiasta di lui, l'orgoglio che provo per lui ogni volta che qualcuno lo loda è sconvolgente, così come la rabbia che mi assale quando viene insultato o schernito. E lo so che comportarsi così per un personaggio famoso è infantile, forse, ma non posso farci nulla. Da quando è iniziata la mia ossessione mi sono sentita dire spesso "di tutti i fighi che ci sono in giro, proprio con quello ti dovevi fissare?" perché per le persone essere famosi va a braccetto con l'essere belli come dei grechi. Noel Fisher è la prova che non basta essere alti, belli e muscolosi per far fortuna, il talento e l'impegno sono la base fondamentale, ed è questo ciò che che lo rende grande.
Non sono mai stata una persona troppo attaccata agli "idoli", ho sempre pensato che idolatrare qualcuno fosse una sciocchezza, ma da quando Noel è entrato nella mia vita credo di aver cambiato completamente pensiero.
Noel è il mio idolo.
È quella persona che mi ispira in ogni cosa che fa, che mi fa prendere un colpo ogni volta che posta una foto e sul quale mi faccio milioni di film mentali su un ipotetico incontro (terminano tutti con me che svengo o vomito sulle sue scarpe, ma dettagli).
Che sia in Shameless, Life, Long Road Home, The Riches, o in qualsiasi film o episodio a cui abbia partecipato, che sia Mickey Milkovich o Thomas Young, è sempre un'emozione vederlo e non posso far altro che ringraziare chiunque lo ingaggi e mi permetta di vederlo mentre compie la sua "magia".Spero un giorno di poterlo dire a lui, probabilmente non accadrà mai, ma sognare non costa nulla.
Happy Birthday, Noel Roeim Fisher🎉🎉
(Ora vi inonderò di sue foto, e giuro che aggiornerò presto)
STAI LEGGENDO
Aspetterò | Gallavich
FanfictionA tre anni dal fatidico arresto, la vita di Ian Gallagher torna inevitabilmente a scontrarsi con quella di Mickey Milkovich e nuovi avvenimenti arrivano a scalfire la nuova armonia che si è creata. ALLERTA SPOILER! FINALE ALTERNATIVO STAGIONE 6