aspetto qualche minuto e poi arriva. È carinissimo! È vestito con uno smoking nero e una rosellina rossa nella tasca. È davvero elegante, ma a spezzare il tutto i suoi capelli, come sempre disordinati...bellissimi!
Shawn's Pov
Riesco a vederla da lontano. Il mio battito accelera rapidamente...è la ragazza più bella che io abbia mai visto. Quel vestito mette in risalto tutto ció che ha da risaltare... e la sua espressione felice appena mi vede mi fa sciogliere.
"Amore sei..."
"Sono..."
"Perfetta!"
"Tu no! Ma è per questo che ti amo così tanto"
"Che romantica che sei!"
"Grazie Mendes... potevi anche arrivare due minuti prima..."
"I divi si fanno sempre aspettare! Entriamo"Entriamo nel locale, ed Emma fa una faccia sbalordita. Sono stato in questi tipi di locali, i miei mi ci portavano quasi ogni settimana. Preferisco di gran lunga il Mc Donald!
"Salve, ho un tavolo prenotato per due a nome Mendes"
"Oh, signor Mendes...accomodatevi"
Ci accompagna al tavolo, apparecchiato a modo.
"Allora, che mi racconti?"
"Ovvero?"
"Lo sai Shawn! Quando mi hai fatto sentire quella canzone...sei bravissimo!"
"Grazie...penso di chiamarla Imagination. L'ho scritta pensando a te!"
"Sei un amore! Fidati, faresti di sicuro carriera!" arriva un cameriere che ci fa ordinare.
"Mh...non lo so. Sto perdendo le speranze"
"No, non fare cosi!"
"Sono venuto a New York per cambiare vita, e sarà quello che farò!"
"E i tuoi?"
"Prima o poi li chiamerò"
"Proprio non ti vanno a genio, eh?"
"Affatto! Loro cenano quasi ogni giorno in questi ristoranti"
"E..."
"E a me non andava mai... le volte in cui sono stato al Mc Donald si contano sulle dita di una mano"
"Hai sbagliato tutto Mendes..."
"Cosa?"
"Andiamocene."
"Ma che..."
"Ti porto al Mc Donald"
"Sei un amore Emma... ma ormai..."
"Sei venuto per ricominciare, no? E allora ricominciamo! E se ti va, mangeremo cibo spazzatura ogni giorno!"
"Ogni giorno?"
"Mh...forse no. Ma lo dico per te... rovineresti quel bel fisichetto"
"Allora andiamo! Scusi signorina...noi dobbiamo andare. Ecco i soldi di ciò che avevamo ordinato"
Senza aspettare risposta me ne vado.
"Allora si va!" le dico davanti la mia auto.
"Ti amo Mendes"
"Vieni qui allora!" le bacio dolcemente le labbra, poi saliamo in macchina.
Arriviamo al MC e ci mettiamo subito in fila per ordinare.
"Prendiamo due numeri 8 e una birra grazie!" ordina anche per me. Dopo poco ci sediamo al tavolo.
"Sai Mendes...non sono come le altre io"
"Bhe, lo avevo capito!"
"Nel senso che non mi fai contenta con ristoranti belli eccetera! A me basta una birra o un panino! Basta che tu sia con me"
STAI LEGGENDO
Bad. [Shawn mendes]
FanfictionEmma, dopo la misteriosa morte dell'amato padre, diventa una cattiva ragazza, dalla reputazione facile. Il suo mondo verrà sconvolto quando un certo Shawn Mendes arriverà nella banda, un aspirante musicista. "Sotto quell'armatura da cavaliere c'è un...