Il biondo esce di casa, non so da quale parte è.
Emma's Pov
"Eccomi piccolina"
"Cosa devo fare con lui?"
"Io c'ho parlato e..."
"Jus, voglio le parole esatte... non mentirmi solo per non farmi male"
"Ok... beh, dice che infuocare innocue macchine non farà tornare tuo padre in vita. Ha detto che sei solo una bimba, che non è arrabbiato solo per la sua auto... ma del tuo comportamento da vandala e che non devi più cercarlo.. devo continuare?"
Faccio si con la testa, mentre il cuore dice di no... è troppo per lui
"Ha detto che puoi tornare a scoparti quelli del gruppo... lui tornerà a... a.."
"A scopare con ragazze a cavolo ogni notte..."
"Ehm... si"
Ricomincio a piangere, ma stavolta sono anche lacrime di rabbia.
Mi ha data della bimba solo perché ho un modo più particolare per sfogarmi? Se mi amava doveva accettare questo mio modo per ricordare mio padre, e tornare già alle vecchie brutte abitudini... ha fatto lo stronzo
"Che stronzo! Starà già aprendo le gambe a qualche bionda, ovvio. Non deve insultare il mio modo per ricordare mio padre e per la sua auto nuova... che cazzo devo dirgli oltre che mi dispiace troppo? Abbiamo chiuso."
"Mi spiace Emma..." mi avvolge tra le sue braccia
"Anche a me Jus... ma doveva andare cosi"
No, in realtà no. Mesi di relazioni buttati al vento. Se non gli stava bene il mio modo di fare poteva dirmelo prima, mi ha anche mentito, il cretino.
"Ora vorrei dormire..."
"Certo..."
"Ho spostato la mia camera qui di sotto per non fare le scale... ho il letto matrimoniale, dormi con me?"
"Okay principessa, andiamo"
Prendo la tuta del pigiama e la poggio sul letto. Intanto Justin si leva la maglietta per rimanere in pantaloni anche lui della tuta
"Dormi cosi? Se hai caldo posso accendere il ventilatore"
"No, cosi starò bene..."
Mi cambio davanti a lui. Siamo migliori amici. Ma anche oltre. Non c'è imbarazzo, dato che non abbiamo mai nemmeno provato ad andare oltre l'amicizia, che è anzi una fratellanza."Buonanotte Justin"
"Notte principessa..." mi bacia la fronte
"Ti voglio bene... grazie di tutto" sorride e poi spegne la luce.
Ma io non riesco a dormire. Come posso farlo?
Magari se non fosse successo tutto questo casino ci sarebbe lui accanto a me... ma non devo essere nostalgica, ha fatto anche lui lo stronzo.Però... chissà che starà facendo lui... forse mi starà pensando come faccio io.
Shawn's Pov
"Oh piccola sei davvero brava"
la tipa continua a segarmi mentre il mio respiro si fa sempre più irregolare e il mio adorato amichetto si diverte. Questa avrà si e no 16 anni... ma è la prima figa che ho trovato per strada quindi va bene cosi.
"Ma quanti anni hai?"
"15 e mezzo"
"Cazzo, hai il corpo di una ventunenne."
STAI LEGGENDO
Bad. [Shawn mendes]
FanficEmma, dopo la misteriosa morte dell'amato padre, diventa una cattiva ragazza, dalla reputazione facile. Il suo mondo verrà sconvolto quando un certo Shawn Mendes arriverà nella banda, un aspirante musicista. "Sotto quell'armatura da cavaliere c'è un...