c.24

72 6 2
                                    

Ovviamente vedere delle macchine bruciare non allieva del tutto il mio dolore... ma mi aiuta. Specialmente se una di queste è una Jaguar bianca da minimo 50.00 dollari!
Dare fuoco alle auto mi da la sensazione che non solo la mia vita sia andata in fumo... ed è anche un modo di vendicare mio padre, che a quanto credo, faceva cose anche peggiori... un giorno mi piacerebbe indagare un po' meglio sul suo passato e sul motivo per cui l'hanno ucciso.
Senza rendermene conto sono praticamente davanti la villetta di Justin e Shawn.
Oddio.
No.
Non è quello che penso.
Vero?
Mi giro e mi ritrovo Shawn dietro.
Ho fatto una grandissima cazzata.
"Emma... quella è... è la mia macchina"
"Shawn io... io non lo sapevo... cioè insomma, non me ne.."
"Vattene via" il moro è sul punto di piangere. Non penso sia per l'auto... i soldi non gli mancano... ma penso sia delusione, delusione nei miei confronti
"Davvero amore io..."
"Non chiamarmi così e vattene via, prima che io chiami la polizia"
Mi ha davvero minacciata così?
"Ok... poi parliamo... sono..." non finisco la frase che inizio a piangere come ho fatto poche volte nella mia vita. Dopo di che mi giro, non posso continuare a vedere Shawn cosi triste, deluso e arrabbiato.

Zoppicando con le mie stampelle raggiungo casa, dove mi butto sul divano, con la voglia matta di rimanere li a vita.

Come cazzo ho fatto a non riconoscere l'auto di Shawn? Insomma, era anche nuova!
Non so cosa prova lui adesso, e non è il momento per chiederglielo.

Insomma, mi ha minacciata di farmi arrestare, mi ha detto di andarmene da lui e di non chiamarlo amore... è finita? O almeno, lui vuole che vada cosi? La mia vita sta di nuovo andando a rotoli e stavolta, se Shawn non sarà con me, non so come farò a recuperare...

Emma:
Justin vieni a casa mia, è successa una cosa con Shawn

Justin:
Me lo sta raccontando, tra poco sono da te e dormo li... non sei nelle condizioni di rimanere sola.

Si riferiva al dito rotto o al mio stato emotivo? Davvero, devo rimediare con Shawn... anche se ci vorranno giorni, settimane o mesi.

Shawn's Pov

"Emma... quella è... è la mia macchina"

"Shawn io... io non lo sapevo... cioè insomma, non me ne.."

"Vattene via" dico freddo. Sono sul punto di piangere, ma non per la macchina... insomma è una Jaguar da quasi 60mila dollari nuova... ma sono deluso e arrabbiato. Di sicuro non l'ha fatto apposta... ma devi essere davvero una demente allora!

Anche lei con gli occhi carichi di lacrime, si volta e se ne va. So che è anche infortunata... ma ora sono davvero arrabbiato.

Cosa faccio ora? Chiamo la polizia??

No, non posso farle una cosa simile, anche se ora provo tutt'altro che amore. Non so cosa voglio, se con questo voglio farla finita...

Lei ora ha me, non dovrebbe fare questi atti di vandalismo e mi sembra una vera sciocca. Insomma, non farà risuscitare il padre cosi, mette solo la sua reputazione in pericolo...

Decido di non chiamare nessuno. Prima che le auto provochino danni, entro in casa e prendo tre secchi d'acqua. Dopo poco il fuoco si spegne, come per ora si è spenta la nostra relazione

"Ehi bro, che succede?" Justin era sul divano che dormiva

"Emma... lei... mi ha bruciato la macchina"

"Cosa?!"

"Lei non si è resa conto fosse la mia... ma dopo la scoperta dalla madre e il dito si voleva solo sfogare... però ora ha me cavolo... anzi, mi aveva. Ora non so cosa provo e se la perdonerò"

"Aspetta, che scoperta? E che cos'ha al dito?" ah, giusto... lui non sa niente

"Senti Shawn, Emma è una tipa particolare. Incendiare le auto la aiuta, probabilmente non sarebbe quel che è ora senza questo... e tu dovresti accettarlo... e se non lo vuoi fare, parlaci"

"Non ci parlerò nemmeno se mi paghi! Insomma, non farà oltrepassare la tomba al padre cosi, è una cazzo di bambina sciocca!" mi sono davvero alterato

"Senti... lei è la mia migliore amica, io vado da lei a vedere come sta"

"Fa come ti pare, anche se ha il dito rotto non intendo fare nulla per quell'idiota."

"Dito rotto?"

"Si è rotta il mignolo del piede... magari resta da lei questi giorni, non cammina bene"

Il biondo mi guarda ancora più confuso di prima, poi raccatta un po' di roba che mette in un borsone ed esce di casa mentre messaggia con qualcuno al telefono... forse con lei

Emma's Pov

"Justin" appena entro lo abbraccio piangendo ancora più di prima

"Ora ci sono io bellezza... cos'hai fatto al piede?"

"Dobbiamo parlare Justin , siediti qui" mi aiuta a mettermi sul divano

"Mia madre è incinta del compagno Sebastian. Quando me lo ha detto mi sono incazzata come una bestia e ho lanciato un calcio al muro con il piede scalzo. Il piede ha solo preso una bella botta, ma il mignolo è rotto. Non riuscivo a dormire per tutto questo casino, cosi ho pensato di fare una delle poche cose che mi fa sfogare. Ma la rabbia non mi ha fatto riconoscere la macchina di Shawn... e l'ho distrutta, come la nostra relazione..." a quest'ultima frase piango ancora più di prima

"Emma... io... mi spiace. Dai, questi giorni rimango da te. Torno a casa a prendere altra roba e torno subito"

Shawn's Pov

"Già tornato?"

"Mi fermo da lei qualche giorno, prendo qualche maglietta in più"

"Perché?"

"Ha il dito rotto, e penso anche il cuore"

"Può mandarlo a farsi fottere il cuore"

"Shawn lei..."

"Senti, se te lo chiede digli che il suo ex ragazzo è incazzato. Ma non solo per la macchina, ma per il suo modo di fare. Sta diventando una cazzo di criminale, e quello che fa è estremamente sbagliato... speravo di rimediare a questo, ma è solo una bambina quindi ora mi deve lasciar stare. Se ne torni a scopare Cameron o Nash, io tornerò alle mie vecchi abitudini"

Ovvero quello di farmi una tipa al giorno.
Ehii!
Ok, ci sono stata malissimo a scrivere questo capitolo, sad story...
-c

Bad.     [Shawn mendes]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora