Colpo di scena

187 17 4
                                    

Leggete la nota autrice è importante.
" SIA FATTA GIUSTIZIA , LEI È  LA MIA EX RAGAZZA E ADESSO LA MIA MIGLIORI AMICA ."
Iniziarono spari ovunque e io terrorizzato mi rifugiai  all'interno di una vecchia macchina .
Una volta cessati gli spari uscì da lì  ma mi ritrovai da solo , con lo sguardo cercai gli altri , ma non c'era nessuno , iniziai a correre tra i viali e dopo un po' mi ritrovai davanti al king , chiesi qual'era il piano , ma lui si voltò è puntandomi una pistola dritta alla gola mi disse il piano è semplice ma tu ne starai fuori , mettiti in chiaro in quella zucca vuota che lei o viva o morta è MIA , stava per spararmi ma un suo compagno lo fermò l'attimo primo che il grilletto scattasse , peccato che nessuno  deve osare contraddirlo così gli prese il braccio e cominciò a stringergli il nervo fin quando non perse i sensi , poi a bassa voce sussurrò ringrazia la mia pasienza se sei ancora in questo mondo .
Il sangue nelle mie vene gelò , il mio organismo si bloccò ero venuto qui per vendetta , è vendetta avrò ma adesso non sono più certo che lei tornerà da me , perché se deve preferire tra un re ed un semplice spacciatore come me , sceglierà sempre un rè come biasimarla .
È si il mio segreto quello che nessuno sa quello che mi caretterizza e mi macchia nell'anima , quello che ti ho sempre voluto dire ma non sono riuscito mai a farlo per paura di perderti e per cercare di alleviare il dolore scrivevo nel mio diario lontano dal tuo sguardo in grado di annientarmi in un nanosecondo ogni volta che ti baciavo e coccolavo con la consapevolezza che ti stavo mentendo .
Il king andò verso una zona stranamente deserta quando guardò che non ci fosse realmente nessuno chiamò col suo cellulare la madre di Scarlett dicendo che domani avrebbe ricevuto un pacco con su scritto è colpa tua soprattutto , gli ordinò di prenderlo e di vederne il contenuto in segreto , lontano da stampa e giornalisti che come avvoltoi diffonderrebbero la notizia.
______________________________________
Il giorno seguente la mia solita routine cominciò , a scuola tutti volevano sapere come stava  dopo che le avevano dato pochissime possibilità di sopravvivere nell'ultima tac effettuata .
Il pomeriggio andai in ospedale ma stranamente nella stanza si sentiva qualcuno piangere , mi avviai e vidi i loro genitori , vidi sua mamma in lacrime dopo aver letto il suo diario  che le era stato consegnato in una scatola con susscritto è soprattutto colpa tua , dopo aver capito cosa sua figlia realmente passasse ogni giorno e come lei d0a madre si sia dimenticata di sua figlia poiché era troppo impegnata a curare la sua immagine come modella per occuparsi realmente di sua figlia .
Con aria infranta domandai quasi in un sussurro come stesse
Sua madre con le lacrime che le scivolano lungo il viso e tra i singhiozzi disse il cuore batte sempre meno e la possibilità che si trasferisca tra le stalle è sempre più alta , la mia piccolina disse ad alta voce prima che un dottore l'obbligò a uscire per fare degli accertamenti alla sua piccolina .
Andai via da quel posto , e mi diressi al mio giro avevo bisogno di distrarmi e qual'era il modo migliore se non la droga ?
È lo so che è sbagliato spacciare , e lo so che i tuoi occhi anche se non sono difronte a me mi stanno perforando l'anima e lo so perché ti sento viva nel mio cuore , non ti chiedo di perdonarmi quando scoprirai che quel bravo ragazzo che conoscevi era tutta una maschera , ti chiedo soltanto di svegliarti perché io ho bisogno di te , perché la tua famiglia ha bisogna di te , perché infondo Scarlett ricordati che sei speciale .
Freno i miei pensieri , e mi ritrovo con un bel gruzzoletto in mano , un altro affare concluso con un buon guadagno , volevo distrarmi ma è impossibile perché voglio te , ti voglio tra le mie braccia , perché tu sei la mia ragione di vita, l'unica in grado di farmi battere il cuore , tu sei e sarai sempre il mio unico amore .
Cerco di frenare i pensieri ma è impossibile , poi ricevo una chiamata che preferivo non avere , mi dirigo in ospedale correndo nonostante sia molto distante , arrivo lì col petto in fiamme col respiro corto , gli occhi che non riescono a mettere fuoco ciò che mi circonda e con le gambe che minacciano di cadere , mi dirigo nella sua stanza e...........
RAGAZZE/I ATTENTA HAI DETTAGLI COME AVETE VISTO LUI È UNO SPACCIATORE E IL KING È L'EX DI SCARLETT , ATTENTI AI DETTAGLI PERCHÉ MOLTO PROBABILMENTE AL TERMINE DI QUESTO LIBRO ANCHE SE ANCORA C'È NE VUOLE CI SARÀ UN ALTRO LIBRO PERCHÉ QUESTA STORIA ANCORA NON VI PROMETTO NULLA MAOLTO PROBABILMENTE DIVENTERÀ UNA TRIOLOGIA .
SPERO CHE IL CAPITOLO VI SIA PIACIUTO SE È COSÌ ACCENDETE LA STELLINA E COMMENTATE E CONDIVIDETE PER FARE ACCRESCERE LA STORIA E SEGUITEMI
BACI MIRIAM

Il diario di un' autolesionistaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora