Il bacio

130 13 2
                                    

Mi risvegliai l'indomani con il sorriso perché notai che Colton mi aveva lasciato un bacio sulle labbra , buongiorno principessa mi disse
Buongiorno dissi imbarazzata .
In quel momento arrivò un dottore per vedere come stavo mi fece una lunga visita mattutina e notò che mi stavo rimettendo in modo notevole .
Il pomeriggio venne a farmi visita il mio ex José o più comunemente conosciuto come il King  mi abbracciò fortissimo e cominciò a lasciarmi baci in tutto il viso , vedevo Colton diventare sempre più rosso in viso sembrava geloso , il pomeriggio passò in fretta e la sera notai che Colton era un bel po' nervoso così lo avvicinai a me e lo coccolai , lui mi ringraziò e mi diede un altro bacio ero felice ma non capivo perché mi trattasse così , così domandai un po' curiosa perché mi baci e mi coccoli sempre , io non sono una principessa , sono un errore .
Lui risponde non dire mai più di essere un errore , sei una bellissima principessa ma non una qualsiasi sei la MIA principessa .
Sorrisi e disegnai su un foglietto una ragazza con delle catene ai polsi ,  dove  però i  polsi erano pieni di tagli .
Perché hai disegnato questo mi chiese Colton
Perché ... Scusa è qualcosa di personale .
______________________________________
Passò un mese e dopo un operazione riusci a sconfiggere il cancro ,
Tornata a scuola tutti mi guardarono stranita e tutti sussuravano adesso è tornata era meglio quando non c'era .
Mi feci forza e andai verso la palestra perché avevo lezione di motoria , poiché noi abbiamo due palestre mi scontrai con la classe di Colton che giocava a calcio , lui aveva il ruolo di portiere non appena mi vide chiamò un sostituto e corse ad abbracciarmi da dietro poi prese il mio viso tra le sue mani e mi cominciò a baciare possessivamente difronte a tutta la sua classe , le nostre lingue giocavano , si coccolavano, ma gli insulti alle mie spalle aumentavano , lui mi sussurrò all'orecchio ti amo non ascoltare gli altri ascolta solamente me , poi mi prende per i polsi e mi dice adesso tu giochi con noi  a calcio .
Mi trascina nel campetto e cominciò a giocare con i suoi amici faccio quattro goal tra cui l'ultimo è quello che fa vincere la mia squadra dove vi è anche Colton .
Lui mi solleva mi dà tanti baci e mi dice amore mio tu adesso ti siedi con me .
Annuisco debolmente poi dico prima devo andare a cambiarmi nello spogliatoio .
Mi dirigo nello spogliatoio ma quando sto per uscire la porta non si apre perché la regina della scuola mi ha chiuso dentro , purtroppo soffro di claustrofobia , così inizio a sentirmi male , immediatamente chiamò a Colton , che insieme ad un bidello mi liberano , ma nell'attesa per mantenere la calma mi taglio .
Quando Colton arriva e mi libera insieme al bidello , io lo abbraccio fortissimo , lui mi dà un bacio nella nuca e mi dice tranquilla è tutto passato .
Le lezioni passano in fretta ed io mi ricordo di non avere un tetto dove poter stare , Colton mi trascina e mi dice cammina che ho una sorpresa per te , mi porta in una vecchia casa sull'albero che lui ha restaurato prima della mia dimissione dall'ospedale .
Lo abbraccio e gli dico grazie sta un po' con me, poi se ne va lasciandomi accocolata a Laika che mi è mancata tantissimo .
Quando se ne va prendo il mio diario è scrivo
Caro diario
Oggi sono tornata a scuola , sono successe troppe cose , oltre ai soliti insulti e al mio solito tagliarmi , Colton mi ha baciato e mi ha detto che mi amava , lui mi ha dato questo posto ma io non so se riuscirò a stare con lui perché non voglio essere un peso , dimmi cosa devo fare , ho bisogno di lui ma ho anche bisogno di sapere che lui sia felice e so già bene che non posso essere la sua felicità , aiutami tu
Per sempre tua
Scarlett .
Ragazze scusate se il capitolo non è dei migliori ma era solo per non lasciarvi senza capitolo , spero che comunque vi sia piaciuto un po' questo capitolo se è così lasciate delle stelline e commentate.

Il diario di un' autolesionistaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora