Scarlett viene rapita

91 8 4
                                    

Raga dopo aver parlato con la mia migliore amica e dopo la risalita di classifica del mio libro e dopo i vostri commenti ho preso in considerazione tutto e mi sono ricordata il motivo principale per cui questo libro è nato è NON POSSO CANCELLARLO il motivo è quello di stimolare le persone autolesioniste a smettere di farsi del male , quindi ho in classifica o no il libro ora sono sicura al 1000 per mille che rimarrà , inoltre assicuro il sequel quello che non assicuro è il libro cartaceo detto ciò vi auguro buona lettura comincio con il capitolo come sempre accendete la stellina è commentate, comdividete se il capitolo vi piace

Laika comincia ad abbaiare fortissimo e in quel momento arriva sua Zia Rose che vedendo la scena chiama un ambulanza , viene portata in ospedale e dopo ore di visita viene dimessa raccomandando di assumere 2 volte al giorno per una settimana dei farmaci del cuore .
Sua zia l'unica parente che realmente le voleva bene preoccupata disse :" Scarlett non puoi vivere in queste condizioni verrai via con me e la cosa migliore per te, ti farai nuovi amici e ti troverai bene a Madrid "
"No grazie zia sto bene così " afferma Scarlett sicura di sé
"Come vuoi , se cambi idea fammi sapere entro questa settimana " afferma la zia
Dopo se ne vá , Scarlett rimane abbracciata a Laika e nel silenzio e nella penombra dei cespugli nota che qualcuno si sta nascondendo , un po' impaurita si avvicina e nota Colton che piangeva come un bimbo punito dalla madre , si guardarono per qualche minuto in silenzio poi lui disse :" mia mamma molto probabilmente è morta , so che era una cogliona ma era pur sempre mia madre , non è ancora sicuro ma credo che sia stata la ragazza con cui ti ho tradito , dopo che tu te ne sei andata io ti ho cercato disperatamente e le ho urlato di non avvicinarsi mai più a me o a te perché il mio cuore batteva per te , lei purtroppo era figlia di un uomo un po' "particolare" e aveva fatto un accordo con mia mamma in segreto in cui io e lei ci saremmo dovuti fidanzare ufficialmente tra qualche giorno e al mio diciottesimo compleanno sposare tutto ciò a mia insaputa , quando l'ho scoperto sono andato fuori di testa  ed è successo un casino , anche se il casino più grande restavi tu perché ti avevo persa .
Quando sono tornato qui dopo che mi hai cacciato quando ti ho chiesto perdono ho visto l'ambulanza è una signora volevo venire ma l'ambulanza  ha creato attorno a sé tantissimo traficco di persone e autoveicoli così non sono riuscito a passare , quando le acque si calmarono e stavo per venire in ospedale mi arriva la chiamata di mio padre che mi dice sarai fiero di te dato che non hai voluto lasciare la tua piccolina come la chiami tu  , hanno sparato alla mamma mentre sorseggiava del thè in veranda , è adesso .......
Non completò la frase perché cadde la linea "
"Mi dispiace vedrai che andrà tutto bene " dico io con un filo di voce , poi lo abbraccio forte a me , e penso tra me e me che tutti possono sbagliare e che tra altro lui c'è sempre stato per me quindi merita una seconda ed ultima possibilità , propio per questo lo bacio e gli dico ti amo ci sono io quì .
Il nostro bel momento romantico viene interrotto da una sparatoria e ancor prima che possa capire da dove provengono gli spari una mano mi avvolge e mi trascina via , Colton in tutti modi cerca di fermarli ma ormai è troppo tardi mi prendono con loro mi trascinano via e mi portano

Il diario di un' autolesionistaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora