Propio in quell'istante sulla terra un dottore passò da lì è noto che Scarlett era deceduta poiché il cuore si era arrestato .
Con il cuore in franto si recò dalla famiglia che era appena arrivata in ospedale e non appena arrivò cercò con più garbo possibile di dare la notizia , dopo aver dato la triste notizia , si recarono nuovamente in quella maledetta stanza , i genitori erano distrutti le lacrime che versavano erano infinite fin quando non appena arrivarono lì però accadde qualcosa la macchina che segnava i battiti del cuore della piccola Scarlett ricominciò a suonare , il dottore si apprestò a guardare e con sua sorpresa Scarlett non era deceduta tutt'altro Scarlett si era appena svegliata .
Iniziarono immediatamente a fare gli accertamenti e per quasi un mese è stata ricoverata in ospedale è seguita da una brava psicologa .
Quando finalmente uscì ritornò a scuola e i suoi genitori tornarono a fregarsene nuovamente di lei , ritornarono a prenderla in giro e moltissimi ragazzi le dicevano se vuoi ti procuro una pistola così almeno ti togli dal mezzo tanto non servi a nulla sei una totale annulità , un errore fatta a persona .
Cominciò così a non rispettare più gli incontri dalla psicologa e tornò a tagliarsi .
Colton cercava di starle vicino ma era difficile perché ormai si era rifugiata in se stessa e nella sua piccola casa sull' albero , ben presto però il comune chiuse quel posto che in pochi conoscevano e lei rimase senza un tetto sulle spalle , allora stanca prese il diario è scrisse
Caro diario
Ho subito di tutto e non mi sento più io non ho più un tetto in cui rifugiarmi perciò ho deciso di fare la cosa che mi ero ripromessa di non fare per una seconda volta , per guadagnarmi da vivere e un tetto in cui stare ho deciso che tornerò a vendere il mio corpo , e tornerò a spacciare del resto il mio ex ragazzo non mi lascerebbe mai senza un tetto ,
Se pensi che sia una decisione affrettata be' non ho scelta , tagliarmi mi rende felice per quell'istante ma di certo non mi rende protetta da tutto ciò che mi accade , voglio tenere lontano Colton perché non voglio fargli del male , ti prego almeno tu restami vicino adesso che ho nuovamente il mondo contro di me e neanche un rifugio in cui piangere e nello stesso tempo non ho più un posto dove posso trovare la forza di sognare e andare avanti.
Baci Scarlett
Chiudo il diario , prendo Laika che per tutto questo tempo si è nutrita di ciò che questo posto le offriva ed è cresciuta e mi reco dal mio ex il suo nome è José ho più comunemente conosciuto come il king è il rè del suo mondo , l'unico che mi abbia amata e l'unico che mi è sempre rimasto vicino , mi accoglie con braccia aperte cominciamo a parlare e io cerco di introdurre il discorso ma purtroppo ci interomppe Matt uno dei suoi migliori amici con la notizia di un nuovo cliente non soddisfatto di una delle migliori escort , loro però hanno da fare così dico che ci parlo io ma in realtà soddisfo io quello che lei non ha soddisfatto mi fa schifo da un lato perché può avere l'età di mio padre o forse addirittura qualche anno in più , ma forse è l'unico modo per non farli denunciare e per tornare ad avere un tetto sulle spalle , quando stiamo per concludere però dalla porta entra ...............
SPERO CHE IL CAPITOLO VI SIA PIACIUTO SE È COSÌ ACCENDETE LA STELLINA E COMMENTATE E CONDIVIDETE E SEGUITEMI
BACI MIRIAM
STAI LEGGENDO
Il diario di un' autolesionista
सामान्य साहित्यQuesta è la storia di una ragazza autolesionista che racconta su un diario i problemi che la portano a farsi del male . Questo diario verrà scoperto dalla madre dopo che lei entrerà in coma con alte percentuali di non sopravvivere . Curiosi di sape...