Scoppio a piangere perché in quella chiamata mi hanno detto che la mia sorellastra è stata rapita , voi potete pensare è che ti importa tanto ti ha sempre trattato male ma da quando abbiamo scoperto di essere sorelle ci siamo avvicinati molto e adesso non so cosa potrebbe accadere .
Decido di cercare di seguire i consigli precedenti per resistere alla mia voglia di farmi male.
Colton mi abbraccia e mi rassicura ed immediatamente iniziamo le ricerche.
__________________________________
Sono passati tre giorni è ancora non abbiamo notizie di lei continuiamo le ricerche ed io ho sempre più paura che le possa accadere qualcosa.
Improvvisamente suona il cellulare accetto la chiamata ed è il rapitore che chiede un riscatto pari a 1000000€ entro 48 ore.
Durante la chiamata Colton ha rintracciato la posizione così insieme alla sua gang partiamo per la Svezia , portiamo con noi una valigia con la somma da lui richiesta è durante tutto il viaggio cerchiamo di creare un buon piano per poterla salvare .
___________________________________
Passano giorni è finalmente siamo arrivati in Svezia immediatamente ci sentiamo e seguendo il piano ci dirigiamo nel posto a cercarla di liberarla .
Immediatamente si aprono numerose sparatorie alcuni rimangono feriti gravemente , altri muoiono, ma alla fine riusciamo a portarla in salvo .
______________________________________È passata una settimana è finalmente tutto è tornato alla normalità credo inoltre che grazie a quei consigli che ho trovato nel diario di mia mamma finalmente sono uscita da questo maledetto giro così decido di prendere il diario è scrivere
Caro diario
È da un bel po' che non parliamo sarai felice di sapere finalmente che sono uscita dall'autolesionismo grazie a quei consigli trovati nell'isola scrivo questa pagina perché se un giorno dovessi avere nuovamente la tentazione mi blocchi ricordandomi che ci sono soluzioni differenti che tentare il suicidio .
Baci Scarlett.
STAI LEGGENDO
Il diario di un' autolesionista
General FictionQuesta è la storia di una ragazza autolesionista che racconta su un diario i problemi che la portano a farsi del male . Questo diario verrà scoperto dalla madre dopo che lei entrerà in coma con alte percentuali di non sopravvivere . Curiosi di sape...