Violentata dal mio preside

142 14 2
                                    

Stavo riprovando nuovamente a farmi male quando appare alle mie spalle la regina della scuola che mi fa cadere il coltello tra le mani e mi dice non l'ho fare , non voglio che ti fai del male o che odi Colton , non è stato lui a mandare quelle foto , sono stata io , ero gelosa perché Colton mi piace ,ma soprattutto mi volevo vendicare di tuo padre , che ho scoperto che anche mio padre , si io e te siamo sorellastre .
Rimango con la bocca aperta dallo stupore , poi le chiedo ti starai sbagliando è impossibile che mio padre abbia tradito mia madre , lei mi dice devi sapere che quando tu ancora non eri nata , tua madre desiderava tanto una figlia ma non riusciva ad ottenerla , i tuoi genitori iniziarono a litigare e per un breve tratto si separarono e in quel periodo tuo padre conobbe mia madre e la lasciò incinta , ma quando mia madre lo scoprí lui era già ritornato con tua mamma in viaggio per il mondo è due mesi dopo la tv annunciò che tua mamma era rimasta incinta , se non mi credi guarda le foto .
Guardai attentamente ed era tutto vero per sicurezza le portai da un fotografo per controllare qualsiasi tipo di montaggio fatto alle foto , ma non vi era nessuno montaggio quindi dovevo rassegnarmi all'idea che la regina della scuola era la mia sorellastra .
La conoscevo col nome di regina , ma in realtà il suo nome era Roxy abbraviativo di Roxenne .
Il pomeriggio seguente si ripresentò qui per riprendersi le foto e assicurarsi che stessi bene , poi mi promise che non mi avrebbe più torturata e mi consigliò di parlare con Colton perché prima di venire lo aveva visto in un pessimo stato .
Dopo essersene andata mandai immediatamente un messaggio a Colton

Dopo essersene andata mandai immediatamente un messaggio a Colton

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

La paura mi perfora le vene mi dirigo lì e non appena arrivo prima di entrare nella sua camera da una finestra lo  vedo in uno stato pessimo , è nudo sopra di lui vi è una ragazza  che gli sta facendo dei succhiotti lungo il suo petto,la ragazza è...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

La paura mi perfora le vene mi dirigo lì e non appena arrivo prima di entrare nella sua camera da una finestra lo  vedo in uno stato pessimo , è nudo sopra di lui vi è una ragazza  che gli sta facendo dei succhiotti lungo il suo petto,la ragazza è solo in intimo e si sta per togliere anche questo , sto per entrare quando la ragazza si sgancia il reggiseno e si toglie il perizoma pronta ad iniziare più che mai il suo lavoro , conosco questo posto , conosco le ragazze , ma fino ad adesso non conoscevo la sensazione di dolore atroce che ti può provocare , entro ugualmente caccio via la ragazza è comincio a baciarlo con le lacrime agli occhi e la voce spezzata dico scusami adesso conosco la verità dovevo crederti dall'inizio mi perdoni gli domandò sperando in un sí.
Certo mi dice
Lo abbraccio e comincio a baciarlo,
____________________________________
Il giorno dopo mi reco a scuola tenendo la mano incrociata al mio ragazzo non appena entriamo, mi ritrovo difronte Roxy , si volta e se ne vá senza darmi il tormento.
Ci rechiamo in classe ma qualcuno mi abbraccia da dietro , mi volto e quel qualcuno mi dà un bacio a stampo  davanti a Colton che su tutte le furie lo sbatte contro il muro e comincia a picchiarlo nonostante gli urlo di smettere , non riesco a dividerli è in tanto il ragazzo di prima comincia a perdere del sangue propio in quell'istante arriva il preside che li divide e che purtroppo  vuole
sospendere  Colton , io cerco di fare  tutto il possibile per farlo rimanere e alla fine mi dice che troveremo un accordo dopo le lezioni solo io e lui.
Durante le lezioni Colton mi tiene stretta a sè perché purtroppo il ragazzo di prima non è altro che il suo migliore amico che tra altro è seduto dietro di me .
Per farlo calmare in ricreazione lo riempio di baci ma la campanella suona in fretta ,le ore passano in fretta e io mi ritrovo nell'ufficio del preside per proteggere Colton , non appena entra mi dice di aspettare che tutti escono per la privacy , aspetto così che non ci sia più nessuno nella scuola poi rientro nell'ufficio , lui chiude a chiave l'ufficio , chiude completamente l'avvolgibile , quando sto per parlare lui mi zittisce , mi fa arretrare fino alla porta e mi dice se vuoi che il tuo amico rimanga in questa scuola tu devi fare questo mi spoglia e mi violenta fortissimo al tal punto che dopo non riesco neanche ad alzarmi per il dolore , lui si lecca le labbra soddisfatto e mi dice brava la mia bimba si fa così per scendere a compromessi e tranquilla il tuo amico può restare .
Piango per il dolore è il sangue che mi esce macchia ogni cosa .
Quel bastardo mi prende in braccio e mi dice riprenditi hai 30 miniti poi passiamo al secondo giro sono già eccitato .
Vorrei scappare ma non ho le forze è il mio cellulare l'ha preso lui .
(30 minuti dopo...)
È nuovamente su di me a torturarmi quando però sta per  perforarmi dentro nuovamente arriva ............
SCOPRITELO NEL PROSSIMO CAPITOLO INTANTO SE QUESTO CAPITOLO VI È PIACIUTO ACCENDETE LA STELLINA E COMMENTATE E SEGUITEMI .

Il diario di un' autolesionistaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora