Lui mi risponde piccola se da adesso ti rifiuti di soddisfare tutti i miei bisogni sessuali ti accadrà questo , con un telecomando fa girare la ruota inizialmente va lenta ma in pochi secondi aumenta tantissimo e tutti quei chiodi mi perforano adosso sul corpo nudo poiché mentre ero priva di sensi mi ha spogliato è incatenata qui , uno di essi riesce a penetrare nella parte più interna della gamba fin ad arrivare all'osso è stato propio in quel momento che faccio un urlo disumano perché quel chiodo a quella velocità insieme ad altri mi avevano rotto l'osso che esce fuori , questo mi fa troppo impressione così prima vomito e poi perdo conoscenza , lo sento urlare cazzo piccola tutto questo non dovevo accadere cosa ti ho fatto ti prego svegliati ho bisogno di te , ferma la ruota mi prende in braccio e fa venire un dottore che mi cura , purtroppo però adesso dovrò tenere il gesso .
______________________________________
Passa un mese in questo mese Colton inizialmente mi torturava frustandomi e violentandomi poi però non mi ha più toccata , mi ha chiesto scusa e non riusciva guardarmi in faccia , ho tolto il gesso e adesso riesco a camminare nuovamente , in tutto questo mese non ho preso il diario perché me l'aveva sequestrato adesso me l'ha ridato e sono pronta a riscrivere
Caro diario
È passato un mese dall'ultima volta in cui ti ho raccontato di me , questo mese è stato troppo complicato , Colton più volte mi ha frustato e violentata quando è tornato in sé mi ha chiesto scusa e non riusciva a guardarmi in faccia .
In tutto questo mese sono stata al buio incatenata ad una ruota con tanti chiodi che il primo giorno di questo rapimento mi ha rotto l'osso della gamba e per un mese ho tenuto il gesso e da qualche giorno l'ho tolto adesso posso camminare .
In questo mese mi sei mancato , mi è mancato José vorrei che fosse qui , vorrei poter stare tra le sue braccia , se ti chiedi se sono innamorata di lui non lo sò ancora , sembra stupido ma nonostante tutto quello che mi ha fatto Colton credo di essere ancora interessata a lui .
Per tutto questo tempo mi sono chiesta dove hanno portato Lexy cosa le hanno fatto , mi sono chiesta perché i miei genitori non mi hanno mai considerata importante nella loro vita , le lacrime che sprecavano quando ero su quel letto di ospedale erano tutte false, come i loro sorrisi quando mi hanno riabbracciato quando ho aperto gli occhi e li ho perdonati.
Penso a Laika chissa come sta , penso alla scuola quell'inferno che non vedo l'ora di terminare per cambiare il mio futuro .
Mi chiedo se qualcuno si stia preoccupando di me , se in qualche modo mi stiano cercando .
Come posso provare interesse per il mio attuale carnefice? , come posso non sapere cosa provo per José lui che mi è sempre rimasto vicino? , come posso ancora illudermi che qualcuno mi stia pensando? .
Come posso riavere la mia libertà? .
Sono troppo stanca di questo mondo , stanca di soffrire , stanca di respirare e di sopravvivere perché questo non è vivere , non riesco più a consolarmi ne tagliandomi ne riscaldando un pezzo di ferro e bruciandomi la pelle ed è strano perché quello era l'unica cosa a rendermi felice .
Sono sfinita da tutto , non riesco più a scrivere o a ragionare lucidamente ho deciso di farlo una volta per tutti , ruberò il telecomando della ruota a Colton poi metterò la testa lì e mi farò perforare la testa , perché voglio la mia libertà e l'unica cosa che me la può restituire è la morte .
Baci Scarlett .
Chiudo il diario Colton viene nella mia stanza dice che ha una sorpresa per me , lascia il telecomando in una sedia vicino alla porta , io a bassa voce sussurro anch'io ho una sorpresa per te azionò il telecomando facendo partire la ruota quando la ruota è a massima velocità e i chiodi sembrano proiettili mi avvicino e sporgo la testa pronta finalmente a porre la parola FINE a quest'inferno ma propio in quell'istante ..........
SCOPRITELO NEL PROSSIMO CAPITOLO INTANTO SE QUESTO CAPITOLO VI È PIACIUTO ACCENDETE LA STELLINA E COMMENTATE E CONDIVIDETE E SEGUITEMI
BACI MIRIAM
STAI LEGGENDO
Il diario di un' autolesionista
General FictionQuesta è la storia di una ragazza autolesionista che racconta su un diario i problemi che la portano a farsi del male . Questo diario verrà scoperto dalla madre dopo che lei entrerà in coma con alte percentuali di non sopravvivere . Curiosi di sape...