Colpo di scena

131 14 2
                                    

Chiudo il diario Colton viene nella mia stanza dice che ha una sorpresa per me , lascia il telecomando in una sedia vicino alla porta , io a bassa voce sussurro anch'io ho una sorpresa per te azionò il telecomando facendo partire la ruota quando la ruota è a massima velocità e i chiodi sembrano proiettili mi avvicino e sporgo la testa pronta finalmente a porre la parola FINE a quest'inferno ma propio in quell'istante arriva Colton mi spintona via da lì l'attimo prima che un chiodo mi trafiggesse la spalla peccato che nel tentativo di salvare me si fa male lui , mi sentivo maledettamente in colpa disattivo la ruota è disinfetto la ferita cercando di fermare il sangue .
Quando terminò il tutto Colton è sraiato sul mio letto mentre io sono seduta nella sedia , mi chiama a sé e mi dice ti ricordi avevo una sorpresa per te
Io rispondo qual'è?
Mi passa una busta gialla contenente le foto di quando mi torturava e mi dice mi spiace consegnali alla polizia così che paghi le mie pene sotto una fredda e buia cella accettarò qualsiasi anni mi diano perché so che tanto non saranno mai abbastanza per tutto quello che ti ho fatto .
Non ti chiedo di perdonarmi perché non lo merito , ti dico di andare via e consegnarli alla polizia in modo da poter riavere la tua libertà ma per favore non farti più male intesi , adesso vai ciao piccola .
(Mi fa cenno di uscire con la mano)
Ma io in quel preciso istante capisco che cosa per una volta realmente voglio , voglio lui .
Mi avvicino al suo letto e lo comincio a baciare .
Lui mi dice perché mi baci ?
Rispondo con un perché non posso baciare il ragazzo che mi piace ?
Lui sorride mi avvicina a se e mi coccola facendo attenzione alla sua spalla che ancora gli provoca dolore.
Chiudo gli occhi e sento un rumore fortissimo un rumore che non avevo mai sentito , nel frattempo Colton scompare , la stanza in cui eravamo scompare tutto diventa buio e mi ritrovo imprigionata dentro qualcosa , qualcosa che si muove così rapidamente da non riuscire a vedere più fuori .
Dopo qualche minuto capisco sono nel mio diario , ma che ci faccio qui?
Quando sono arrivata?
Ma soprattutto che mi sta accadendo ?
Troppe domande senza risposta fin quando un altro rumore assordante mi fa scivolare.
Scivolo in qualcosa ed ecco che mi ritrovo in un posto non molto bello ovvero  l'ospedale .
Finalmente ti sei svegliata mi dice Colton
Svegliata ma ero già sveglia rispondo confusa
Avrai sognato in realtà ti sei svegliata oggi dopo un mese di coma , i tuoi genitori non si sono mai presentati avevano troppi impegni , tuo nonno purtroppo è morto in un incidente stradale qualche giorno prima che tu tentassi il suicidio , ho scoperto che il tuo ex ragazzo era José ovvero il king lui è venuto sempre a trovarti con la sua nuova ragazza si chiama Lexy ti ha parlato molto in questo mese ti ha anche confidato che fino a qualche mese fa usufruiva per scopo personale di eroina ma quando ha incontrato il tuo ex lui la aiutata a smettere nonostante la sua fama di spacciatore  (lo sussurra ) poiché non voleva che si facesse male .
E poi ci sono io che ti sono rimasto vicino per tutto il tempo , mangiavo , mi lavavo, facevo i compiti e dormivo qui accanto a te e vegliavo sul tuo sonno nella speranza che non morissi e che ti svegliasse .
Io dico quindi per un mese intero ho solo sognato di ritornare in vita , di essere riabbandonata dai miei genitori , di non sapere cosa provavo tra te e il mio ex , di conoscere una ragazza di nome Lexy che faceva uso di eroina e che una volta tu l'hai picchiata e io ti ho fermato portandola via e seguondela di nascosto ho scoperto che faceva uno sporco lavoro , e la cosa più importante quindi tu non mi hai mai rapita .
Lui risponde era tutto solamente un sogno durato 30 giorni , ora sei qui e puoi tornare a scuola e a fare la vita di prima ma questa volta non sarai più sola ci sarò io vicino a te e Laika che è cresciuta ed è diventata bellissima .
Annuisco e lo vedo avvicinarsi a me , mi abbraccia e mi dice vorrei tanto essere il tuo ragazzo e tu vorresti essere la mia ragazza ?
Stavo per dirgli di sì quando ..............
SCOPRITELO NEL PROSSIMO CAPITOLO INTANTO SE QUESTO CAPITOLO VI È PIACIUTO ACCENDETE LA STELLINA E COMMENTATE E CONDIVIDETE.

Il diario di un' autolesionistaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora