Non lo voglio più vedere

210 18 0
                                    

Ecco una nuova giornata sta iniziando come al solito mi alzo scendo dalle scale della casa sul l'albero con un cestino e una fune prima faccio scendere lo zaino e poi mi dò una rinfrescata nel lago.
Laika dorme ancora nella sua cuccia , poiché per lei è ancora presto , il tempo vola e per la scuola decido di mettere questo outfit poiché ho scienze motorie .

Mi dirigo a scuola e non appena entro mi ritrovo Colton ad aspettarmi nella palestra esterna a scuola senza maglietta e con un paio di pantaloni neri giocava a calcio con dei suoi amici , quando mi vide mi fece segno di andare verso di lui , ma io...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Mi dirigo a scuola e non appena entro mi ritrovo Colton ad aspettarmi nella palestra esterna a scuola senza maglietta e con un paio di pantaloni neri giocava a calcio con dei suoi amici , quando mi vide mi fece segno di andare verso di lui , ma io mi vergognavo poiché non ero una ragazza come le altre , io ero il mostro di questa scuola , quella che la gente non poteva vedere, così mi voltai e con la scusa di fare la corsetta per iniziare il riscaldamento mi alzai facendo sì che non si incontrassero i nostri sguardi .
Corsi così tanto da sentire il petto andare in fiamme , quando mi fermai un secondo sentì due braccia avvolgermi stretta a sè, conoscevo quel tocco , mi voltai lentamente e mi ritrovai Colton che mi abbracciava forte a sé , con il suo tocco fece appoggiare la mia testa al suo petto e cominciò a lasciare teneri baci lungo tutto il mio viso , io rimanevo lì nell'unico posto dove volevovo stare , l'unico posto che per me era casa.
Era a dorso nudo e una strana voglia di baciargli quel petto e di sentire strizzare i suoi muscoli invase la mia mente .
Il mio corpo sentiva la necessità di toccare il suo , così con movimenti leggeri accarezzai il suo petto , nel frattempo lui mi stringeva più forte a sé , i suoi baci così caldi aumentavano e il mio corpo provava sempre di più scariche elettriche , sembrava quasi impossibile ma forse mi ero innamorata di te .
Mi sciolsi dall'abbraccio a malincuore , continuai il mio riscaldamento e i vari esercizi .
Quando la lezione terminò , feci una doccia veloce e poi mi misi questo outfit

Quando la lezione terminò , feci una doccia veloce e poi mi misi questo outfit

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Andai nelle varie aule e devo dire che la giornata non era andata male .
Mi avviai verso casa , ma il mio cuore cadde in mille pezzi quando vide che Colton si baciava appassionatamente con la regina di questa scuola.
Il mio cervello mi diceva di andare via , correre più lontano possibile ma invece il mio corpo non riusciva a non guardare la scena .
Dopo aver trovato il coraggio corsi via dallo spettacolo che si era creato difronte a me .
Colton correva verso di me e gridava di fermarmi , che mi doveva parlare .
Non volevo ascoltarlo così mi rifugiai a casa mia tra la natura .
Non appena arrivai mi accavasciai a terra e cominciai a piangere .
Presi il mio diario e scrissi
Caro diario
Tra tutte le umiliazioni questa è la peggiore non so come posso definire tutto ciò che sto vivendo ma una cosa è certa , mi sento uno schifo totale , perché forse mi sono innamorata di te ma tu hai altro a cui pensare , tu hai lei e non mi vuoi ma del resto come posso biasimarti io sono uno scarto della natura , un piccolo mostro nato a causa di un errore , una sfigatella che non ha nessuno , mentre lei ha tutto quello che serve per essere la tua ragazza .
È fa male perché per una volta pensavo che forse quei sentimenti sarebbero stati corrisposti , invece no ,mi sono illusa e nuovamente ferita , non lo voglio più vedere .
Deve scomparire dalla mia vita .
Baci Scarlett .
Dopo aver chiuso il mio diario , scoppiò in un pianto stranamente non ho voglia di tagliarmi , questa volta voglio qualcosa di più .
Laika mi dà tanti teneri baci e io la abbraccio forte ripromettendo a me stessa di non abbandonarla mai.
Sto troppo male per usare una semplice lametta o rasaio , così chiamo un mio cliente e gli dico che se vuole può venire per 70 € ci faccio del sesso orale , dopo vari contrabecchi lui mi dice che non sarebbe venuto se non ci avrei fatto anche del vero sesso , voleva tutto il pacchetto completo , dopo averci pensato sù un momento decido di accettare in cambio di 670€
Lui accetta e ci diamo appuntamento tra 30 minuti .
Passano i 30 minuti e il mio cliente arriva , non è un tipo molto paziente infatti mi prende in braccio e mi scaraventata contro un albero , cominciamo con del sesso orale , poi pian piano mi fá sraiare sul prato si mette sopra di me e comincia a spogliarmi fa la stessa cosa lui è quando l'unico strato che manca è il mio perizoma , sento il suo membro indurirsi .
Prima di buttare via anche quello comincia a torturarmi i seni , li morde , li lecca li strizza provocandomi dolore che per un po' mi distrae da quello schifo , pian piano scende lasciandomi baci ovunque ,ora il momento determinante lancia il perizoma a terra , mi guarda un secondo , poi con aria molto eccitata si piega , mi apre le gambe mette due dita dentro e comincia a stringere facendomi uscire un gemito , poi mi dice piccola sei meravigliosa ma adesso ti voglio assaggiare per poi perforati violentemente dentro e farti urlare il mio nome , tanto lo conosci bene il nome del migliore amico di tuo padre non è vero ?
Annuisco .
Lui mi dice bene bambolina allora basta con le parole si dia inizia al divertimento .
Era pronto a perforarmi con tutta la violenza immaginabile quando dalla porta entrò Colton si avventò su di lui e cominciò a picchiarlo dicendogli Brutto figlio di puttana , Bastardo come cazzo ti permetti di toccarla lei è MIA .
Sentì marcare la parola MIA nel frattempo che vidi il sangue di entrambi macchiare anche l'unico mio posto di quiete .
Dopo essersi picchiati per una buona mezz'ora il migliore amico di mio padre andò via , lasciandomi solo 85 €.
Colton si voltò verso di me mi tirò verso di lui è mi disse ..................
SCOPRITELO NEL PROSSIMO CAPITOLO INTANTO SE QUESTO CAPITOLO VI È PIACIUTO ACCENDETE LA STELLINA E COMMENTATE E SEGUITEMI E CONDIVIDETEEEEEEEE PER FAR CONOSCERE LA STORIA HA MOLTE ALTRE PERSONE AL DI FUORI DI WATTPADE .
GRAZIE .
BACI MIRIAM

Il diario di un' autolesionistaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora