Colton ti prego non morire

112 10 5
                                    

Mi stendo sul prato chiudo gli occhi per qualche secondo e quando li  riapro  mi trovo Colton          
Dopo che mi bacia mi dice amore io e te dobbiamo fare una cosa molto carina , ma ti devi preparare , mettiti un bel costume è portati un cambio
Io lo guardo tipo cosa  sei ubriaco forse??  
Lui come se avesse letto il mio pensiero dice sò che ti sembra strano ma sono sobrio dai sú , prendi il costume .
Guardo in basso e ad bassa voce dico non ho  nessun costume ho perso tutto nel famoso incendio ricordi ???
Lui dice invece sì che c'è l'hai guarda qui è per te spero ti piaccia  .
È meraviglioso grazie ma non ti dovevi disturbare .
Nessuno disturbo ti amo , mi dà un bacio .
Dopo 30 minuti scendiamo dal motore e ci ritroviamo in una bellissima piscina al coperto , mi dirigo verso gli spogliatoi mi metto il costume e poi esco .
Ti piaccio domando imbarazzata
Lui mi dà un bacio a stampo e mi dice sei bellissima , bimba mia .

Ecco il mio costume .

Facciamo , bagni nell' acqua calda ci rilassiamo grazie all'idromassaggio , giochiamo , scherziamo e ci facciamo le coccole , tutto sembra andare per bene , fin quando Colton nota i lividi chei ha lasciato quel bastardo è la situazione degenera qu...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Facciamo , bagni nell' acqua calda ci rilassiamo grazie all'idromassaggio , giochiamo , scherziamo e ci facciamo le coccole , tutto sembra andare per bene , fin quando Colton nota i lividi chei ha lasciato quel bastardo è la situazione degenera quando mi chiede : "amore questi lividi come te li sei precurati"
Rispondo : " tranquillo non sono nulla"
Lui continua dicendo " qualcuno ti ha toccato voglio sapere il nome di quel bastardo "
Lo abbraccio forte , ed con voce sexy dico :" godiamoci il momento "
Comincio a baciarlo , ma lui insiste , io continuo a cercare un argomento differente ma lui non cede , quando stavo per cedere io , un cameriere annuncia che è pronta la merenda , ci precipitiamo nei mille dolci , dopo aver terminato , ci facciamo la doccia e torniamo a casa ,  quel giorno Colton non mi lascia vuole dormire con me , ma nonostante la più bella delle sorprese ogni cosa ha la sua fine , mentre lui dorme una mano da dietro mi avvolge mi volto e lo rivedo , è armato , tiene la pistola nelle mani e ci gioca poi la posiziona verso Colton , vorrei gridare ma non ne ho la forza , vorrei muovermi ma il mio corpo è bloccato , probabilmente starete pensando che sia il preside ma non è lui purtroppo .
Dopo qualche minuto prende la mira e dopo sento solo lo sparo è l'urlo di dolore di Colton , mi scendono le lacrime non sò dove l'ha preso , sò solo che quel bastardo l'ha colpito e ora con un sorriso si mette il passa montagna è scappa , dovrei fermarlo ma per ora è più importante Colton che lui , chiamo un ambulanza , ma nel  tempo d'attesa lui comincia a perdere sempre più sangue , poi diventa pallido , chiude gli occhi , nonostante gli imploro di resistere .
L'ambulanza arriva,  un dottore controlla i battiti , un altro fa fermare il sangue , poi lo caricano su una barella e lo portano via , arriviamo in ospedale i battiti sono troppo lenti , il respiro è quasi assente , decidono di operarlo nel momento in cui cessano i battiti , è in arresto cardiaco , è un codice rosso , nonostante la lunga fila lui sorpassa tutti , entra in quella stanza è il mio cuore si spezza , più di quanto non lo fosse già di suo.
Mi reco in bagno , prendo il diario tra le mani è scrivo
Caro diario
Se mi vuoi bene non portare via da me Colton , lasciamelo vicino , io ho bisogno di lui e la mia dipendenza preferita è l'unica di cui non mi sia mai pentita .
Inizialmente volevo scrivere il suo nome nel mio cuore a matita , in modo da non versare troppe lacrime una volta finita , ma col tempo il suo nome è diventato un marchio , un marchio colorato , perché nonostante il mio ex,  lui è l'unico che realmente ho amato e per sempre amerò ,
Perché anche quando tutto mi  sembra nero ,
Lui riesce ad illuminare il mio cielo ,
È riuscito a cambiarmi , con il suo tenero modo di amarmi .
Ti prego non portartelo via .
È l'unica cosa che mi resta .
Baci Scarlett.
Ritorno in sala d'attesa attendo per ore e ore , mentre mi sgranchisco le gambe sento involontariamente una discussione tra due dottori in cui uno dei due afferma che all' 85 % Colton non si possa più salvare .
Comincio a piangere fortissimo , poi urlo ti prego non morire !!!
Vedo un dottore avvicinarsi a me ha un aria che non prometta nulla di buono , mi guarda e mi dice ...........
SCOPRITELO NEL PROSSIMO CAPITOLO INTANTO SE QUESTO CAPITOLO VI È PIACIUTO ACCENDETE LA STELLINA E COMMENTATE E CONDIVIDETE E SEGUITEMI
BACI MIRIAM

Il diario di un' autolesionistaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora