Addio Colton

94 10 4
                                    

Ritorno in sala d'attesa attendo per ore e ore , mentre mi sgranchisco le gambe sento involontariamente una discussione tra due dottori in cui uno dei due afferma che all' 85 % Colton non si possa più salvare .
Comincio a piangere fortissimo , poi urlo ti prego non morire !!!
Vedo un dottore avvicinarsi a me ha un aria che non prometta nulla di buono , mi guarda e mi dice "signorina mi dispiace doverle comunicare che il suo amico molto probabilmente resterà in vita solo per qualche altra ora "
Io rispondo "non è possibile , deve pur esserci qualche metodo per farlo ritornare come prima "
Il medico afferma " un modo ci sarebbe ,ma è una situazione un po' drastica se entro qualche ora non si sarà svegliato ed i battiti non saranno tornati regolati , potremmo provarlo a salvarlo sostituendo il cuore , ma attualmente questo operazione non la possiamo fare perché non abbiamo un cuore adatto a lui , mi spiace"
"Potrei donare io il cuore a lui se ho la certezza che torni come prima" rispondo certa
" Questo significherebbe farla morire e comunque anche se è un bel gesto non lo può fare senza autorizzazione di un suo tutore poiché lei è minorenne , le consiglio di rimanere con lui queste ultime ore e di cominciare a rassegnarsi all'idea che all'85%  dei casi il suo amico non sopraviverrà , se lo vuole vedere è nella stanza 57 "
Vado lì è lo guardo lo abbraccio , lo bacio e gli dico ciò che non sono mai riuscita a dirgli cioè ti amo , piango su di lui mentre cerco di ridargli tutto l'affetto con cui ogni giorno mi faceva sentire viva e libera dalle mie catene , tra un bacio e l'altro , tra mille lacrime e con un filo di voce sussurro ti prego resta qui con me , ho bisogno di te .
Passa un ora ed ancora è lì come un principe azzurro intrappolato in una statua di ghiaccio , intrappolato in un mondo parallelo , che non riesce a svegliarsi neanche con il calore di un milione di baci , la cosa più brutta è sapere che molto probabilmente ti dovrò dire addio a causa mia , è fa male perché eri l'unica cosa bella della mia vita è ti ho distrutto.
Mentre ero avvolta dai miei pensieri sento qualcuno stringere la mia mano , mi volto ed eccolo con il sorriso stampato in faccia , e con voce bassa quasi in un sussurro  mi dice: " amore non ti preoccupare sto bene"
Comincio a baciarlo e a dirgli ti amo , e a stargli vicina .
(Un mese dopo)
È tutto tornato alla normalità , tranne per una cosa i genitori di Colton hanno trovato lavoro all'estero e oggi devono partire , dovrò dire addio a Colton per sempre , dovrò lasciarlo e mi fa male  il pensiero che oggi tutto finirà con lui .
Mi dirigo in aereoporto abbraccio forte Colton mi regala un ultimo bacio prima che io lo lasci perché per me sarebbe troppo dura trattenere una relazione a distanza  , lui cerca di convincermi a non lasciarlo , gli scendono le lacrime quando in modo duro e schietto gli  dico :" addio Colton tra noi è finita , nonostante ti amo ancora non potrei mai continuare una storia a distanza ."
Scappo via non riesco a guardarlo neanche negli occhi perché so che se li guardassi ci morirei in quello sguardo .
Una volta arrivata a casa prendo il diario è scrivo
Caro diario
Oggi ho detto addio ha Colton , tra noi è finita per sempre mi fa male tutto ciò vorrei poter baciare, abbracciare e stare con lui ma ogni cosa alla sua fine, infondo sono abituata alla mia vita di merda con lui però riuscivo a dimenticarla perché mi faceva guardare le cose con un' altra prospettiva .
Ma adesso lui prenderà quell'aereo scusa non c'è la faccio
(Prende la lametta è si taglia)
Baci Scarlett .
Nel frattempo l'aereo era arrivato , Colton doveva salire ma voleva rimanere lì , così disse :"mamma papà, non voglio partire , voglio rimanere quì , voglio riprendermi la mia ragazza , voglio terminare gli studi qui."
Loro risposero :" Sappiamo che per te l'impatto è molto brutto ma vedrai che lì ti troverai bene "
I genitori stavano già salendo sull' aereo mancava solo Colton quando .............
SCOPRITELO NEL PROSSIMO CAPITOLO INTANTO SE QUESTO CAPITOLO VI È PIACIUTO ACCENDETE LA STELLINA E COMMENTATE E CONDIVIDETE E SEGUITEMI .
PS
( PER CHI HA CREDUTO DAL TITOLO CHE COLTON FOSSE MORTO BE ADORO PORTARVI FUORI STRADA 😝 )
BACI MIRIAM

Il diario di un' autolesionistaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora