Intanto grazie di tutto è solo grazie a voi se oggi la storia è arrivata al 1 posto vi amoooo, spero continuate a sostenermi detto ciò cominciamo
il sangue e ovunque , dove prima aveva scritto col sangue hai lati si espandono due schizzi propio in quell'istante Scarlett non sente più nulla , non vede più nulla poiché ormai Scarlett è priva di sensi , quando cade però il suo diario casca con lei si macchia di sangue e un foglio , vola via con il vento da una piccola finestra , il foglio continua a volare e per caso cade addosso a Colton che stava per gettarlo imprecando contro il mondo perché non sapeva dove fosse la sua piccola, dopo aver riconosciuto la scrittura lo porta alla sua gang e dopo attenta analisi scovano il posto in cui la tenevano, peccato che quando la trovano , la trovano distesa in una pozza di sangue , lui dopo aver ucciso tutti gli uomini e per fino i suoi genitori che erano a capo dell'operazione la prende a se e la porta in ospedale , era in pessime condizioni , i dottori non dicevano nulla , fin quando si risvegliò , riaprì gli occhi ma non ricordava niente neanche il suo nome , inoltre non si sentiva le gambe .
I medici annunciano a Colton che forse non potrà più camminare,che non ricorda più nulla neanche il suo nome è che ci vorrà tempo prima che il tutto revochi ricordi, Colton rimane lì a parlarle a sostenerla , tra baci e coccole trova il coraggio di non abbandonarla .
Passano settimane e finalmente Scarlett esce dall' ospedale finalmente i ricordi le sono tornati ma le gambe sono bloccati.
Colton però vorrebbe trovare il coraggio però di rivelargli il suo segreto , soprattutto perché a causa di questo segreto è in pericolo , dato che alcuni la stanno cercando per farle ancora più male .
Lui scrive un diario, da quando a causa della vita e di ciò che era giusto fare anche se illegalmente ha dovuto nascondere il tutto alla gente , si lui è uno spacciatore ma non lo può dire a nessuno, lui ha cominciato per vari motivi , ma ultimamente dopo aver ucciso i suoi genitori qualcuno lo cerca , gli da la caccia ma soprattutto vuole colpire dove fa più male , vuole colpire Scarlett che ora è disabile seduta in quella sedia a rotelle .
Si fa notte lui torna da lei ma la trova piangere , cerca di coccolarla e trova un messaggio di ricatto con su scritto sto arrivando ......
Adesso è arrivata la tua ora ...
Colton dice dobbiamo partire ora ...
Lei non vuole , continuano a discutere fin quando a causa di un............
STAI LEGGENDO
Il diario di un' autolesionista
General FictionQuesta è la storia di una ragazza autolesionista che racconta su un diario i problemi che la portano a farsi del male . Questo diario verrà scoperto dalla madre dopo che lei entrerà in coma con alte percentuali di non sopravvivere . Curiosi di sape...