Jillian's P.O.VAvete presente quando avete la sensazione di non riuscire ad aprire gli occhi,perchè è come se una forze disumana ti bloccasse le palpebre?
Be' più o meno è come mi sto sentendo adesso.
Ricordo vagamente gli eventi di ieri sera.
Un'immagine sfocata di me sul muretto,poi io che entro in quella 'casa' e poi nuovamente al muretto mentre discutevo con Bryan.
E adesso sento un bue che mi russa accanto mentre mi blocca con i suoi possenti arti.
Ma è possibile che debba finire sempre schiacciata in pericolo di morte?
E il problema è che,insieme a lui mi sento bene.Ma tanto.
E' come se avesse completato il puzzle.
Lui era il tassello mancante.
Prima la mia vita era piena di monotonia e adesso lui l'ha stravolta.
Lui,Annabel,Bradley,persino Josh,Samantha ed Angie.
No aspettate,mi rimangio tutto.
Quella lurida di Angie deve proprio sparire dalla circolazione.
Aggressiva la ragazza..o forse gelosa?
E sarò pure gelosa..ma poco mi importa.Okay,adesso non riesco a respirare davvero più.
Mi rigiro più volte in cerca di aria,ma l'unica cosa che trovo è un torace ben scolpito che mi fa da cuscino.
Credo che la mia temperatura corporea si sia innalzata ma adesso non me ne può fregar di meno.
Con un calcio ben assestato riesco a buttarlo giù.Ops.
E adesso BigBry fa parte del pavimento.
''Ma sei impazzita?'' tipica frase,ma la sua espressione corrucciata mi fa morire.In risposta gli faccio la linguaccia.
''Se dovevi alzarti potevi anche svegliarmi..che ne so scuotendomi..chiamandomi o magari cantando insieme agli uccellini?'' borbotta acido ed io scoppio in una fragorosa risata ''E perchè mai dovrei svegliarti cantando,magari Open Arms,con degli uccelli..okay sarebbe un mix stupendo però sai che non sono Biancaneve vero?'' dico tra una risata e l'altra causando uno sbuffo da parte sua ''Non sei divertente,e poi l'ho visto fare in un film..di certo non era biancaneve..''
''C'erano sette nani?'' domando,cercando di azzeccare il film e lui ci pensa un attimo per poi annuire ''allora era biancaneve,mi dispiace Signor Anderson'' ridacchio beccandomi un cuscino in faccia.
Meglio stare zitta.
Rimaniamo per un bel po' di tempo distesi a parlare.
Mi parla di come avrebbe fatto pagare a suo padre tutte le ingiurie che ha subito.Mi ha parlato che tra un paio di giorni avrebbe avuto i nuovi risultati della chemioterapia della mamma e delle cose che avrebbe voluto far accadere ma che non è mai riuscito a completare.
E poi come ultima ma non meno importa,mi ha raccontato di quello che vuole fare tra un paio di anni.
Vuole andare all'università e studiare.Vuole lasciare quei stupidi incontri clandestini da quattro soldi e vuole dedicare tutto se stesso allo studio per garantirsi un qualcosa nel futuro.
Sono contenta per lui.Fino a poco tempo fa lo consideravo uno che con la scuola,dopo le superiori, chiudesse definitivamente perchè troppo svogliato,ed invece mi devo ricredere.
Guardo appeso l'orologio in camera sua.Segna le 3:35 p.m.
Il fatto di esserci svegliati poco fa non rientrava nei miei piani.
Devo tornare a casa,prepararmi,preparare le valige,non posso perdere altro tempo.
Scatto dal letto e in un rapido gesto mi tolgo la maglietta di Bryan,rimanendo solo in intimo e mi appresto a vestirmi
''Il fatto che tu stia in intimo di fronte a me non ti tocca proprio?'' chiede ridendo lo stupido,per poi rispondersi da solo ''perchè sai,noi maschi la mattina abbiamo un problemino..e tu lo stai aumentando'' sbuffo.
''Ed il fatto che ormai non sia più mattina da un bel po' te lo fa ammosciare?'' chiedo con un ghigno.
Non ho tempo per pensare a delle erezioni che non mi toccano proprio.
Non pensate male.
Dopo aver speso neanche cinque minuti a vestirmi e a pettinarmi,mi decido a fare la domanda che avrei dovuto chiedere tempo fa: ''Mia madre ha invitato anche te per Natale..hai impegni o ci sei?'' Chiedo tutta d'un fiato.
Pff un peso tolto...mi sento molto più leggera.
''Be' credo si possa fare'' accetta.
Wow,pensavo mi avesse riso in faccia o qualcosa del genere.
''Perfetto..domani sera abbiamo il volo quindi ci vediamo in aeroporto per le 7:00 p.m''
''Ti vengo a prendere io..inutile discutere no?'' asserisce mentre indossa una maglietta anche lui.
''Okay'' confuto guardando qualsiasi altra cosa tranne che il suo petto tatuato.
Dio santissimo placa i miei ormoni adesso.
Lo sento che si avvicina,il suo sguardo brucia..ed io insieme a lui.So che sembrerà stupido da dire ma non riesco a guardarlo negli occhi.Sono troppo intensi..mi ci affogherei.
''Che succede Jill'' soffia nel mio orecchio per poi continuare ''Non mi dire che non hai mai visto un ragazzo nudo no?'' deglutisco il groppo amaro che era intrappolato in gola ''Dove sarebbe il problema'' trovo la forza di sussurrare,viso scarlatto e palmi sudati.
''Per una bella ragazza così non credo ci siano problemi..ogni essere vivente avente un cazzo o non farebbe la fila per te'' mi guarda serio incrociando il mio sguardo.
''O-okay devo andare,grazie di tutto Bry...e-ehm ricordati di domani''
Faccio per andare ma mi blocca il polso.
''Una domanda'' anche due.''Dimmi''
''Tra di noi..cioè..è tutto apposto?''
Ci penso su.Potrei interpretare in molti modi questa frase,ma non avendo le forze neanche per pensare mi limito alla risposta più sincera.
''Si'' e gli rivolgo un sorriso.Perchè è vero,non ho nessun conflitto interno o esterno con lui.Forse,cioè,non riesco a capire se il mio interesse per lui sia ricambiato ma non ci posso fare niente..di sicuro adesso non manderò a fanculo una delle mie prime amicizie in 18 anni.
E continuo a pensarci camminando per le strade affollate di Sydney,ancora una volta,con le cuffiette che fanno rimbombare i miei amati 5SOS a tutto volume.
E proprio mentre risuona Disconnected:
I like the summer rain
I like the sounds you make
We put the world away
We get so disconnected
You are my getaway
You are my favourite place
We put the world away
Yeah we're so disconnected..Che trovo il medesimo messaggio..stavolta all'ingresso del palazzo.
-------------------------------
Buonpollo a tutti.Ringrazio tutti/e quelli/e che sono arrivate a questo punto.Beh stellinate e commentate,ci vediamo al prossimo capitolo!
E sono qui anche per aggiornarvi che la revisione sta andando bene!
STAI LEGGENDO
Beside You
ChickLit[COMPLETA] Jillian Hèrnandez, un nome ed una garanzia. Impegnata ad essere invisibile, durante il suo primo giorno di scuola, nella sua nuova scuola, succede l'impossibile. L'esemplare di bulletto che si crede il capo che regna su tutto e tutti si s...