Capitolo 25

4.9K 152 9
                                    



Jillian's P.O.V


Non erano passate neanche due ore e già mia madre stava tempestando di domande il povero ragazzo accanto a me.Neanche a dire che fosse il mio fidanzato.Solo un'amico.Purtroppo.
Dico purtroppo perchè in questo ultimo periodo le cose sono andate abbastanza maluccio e quando lo sento vicino a me,riesco a sentirmi meglio.
E oddio,forse sarà la mancanza di esperienza a non avere avuto ragazzi/amici,ma che vi posso dire.
So solo che per lui provo qualcosa di più dell'amicizia.
Non dico di essere innamorata alla follia,ma provo un profondo sentimento ecco.
Al solo pensiero le mie guance si scaldano ed inevitabilmente diventano di quel orrendo color rosso pomodoro.

Che poi io non riesco a comprendere,vi giuro,le ragazze che si fanno mille complessi mentali,se una coppia di ragazze/ragazzi si piacciono a vicenda perchè cazzo non si mettono insieme?
No certo,perchè poi se ne escono con quelle frasi Tumblr scadenti che mamma mia vi fa salire il nazifascismo,ma ehi,va bene cosi.

''Oh Bryan vuoi vedere le foto di Jilly da piccola'' cazzo.Okay ultimamente sto dicendo troppe parolacce,e di sicuro mia madre non ne sarebbe per niente d'accordo,ma è un altro piccolo dettaglio che non dovrà mai uscire dalla mia boccuccia da angelo.

Inoltre ha utilizzato quell'odioso nomignolo.Non mi chiama più così da millenni,non scherzo.

''Mamma non mi sembra il caso'' provo io,ricevendo solamente un'occhiataccia torva.Sto zitta che è meglio.
Mentre mia madre si reca a recuperare gli importanti cimeli noto Bryan che mi fissa con un sorrisetto strafottente.
Saranno giorni davvero stancanti e lunghi.
''Mmh ci tengo a vedere una delle tue foto imbarazzanti mora''

Certo così avrà un pretesto in più per prendermi per il culo.

''Fa come credi'' e sbuffo.

Mia madre torna con un sorriso raggiante a dipingerle il volto.Stregaccia del malaugurio.
''Ho interrotto qualcosa?'' chiede maliziosa.
Avvolte mi chiedo chi faccia la parte della madre tra noi due.Io sicuramente di più.

''Assolutamente signora'' sorride angelicamente quel demonio.

''Oh Bryan,non chiamarmi signora ne tanto meno dammi del lei,mi fa sentire vecchia,chiamami semplicemente Theresa'' risponde cordiale mia mamma e Bryan annuisce sorridendo mentre agguanta quel maledetto album fotografico.



                                                                                         ***

A Few Hours Later
''Questa è fantastica!'' mia madre prende la foto che mi ritrae nel mezzo di un bagno in piscina..nuda.Spassosa.No davvero sto morendo dalle risate.

''Dai Jill non fare quel muso lungo'' mi schernisce mia madre e decido di ritirarmi nella mia camera

''Visto che voi due vi divertite tanto a fare il genero e la cognata - li indico - io vado a farmi un bagno ed esigo che al mio ritorno sia pronta la cena'' fulmino con lo sguardo mamma che come risposta mi fa una pernacchia.
Molto matura.

Faccio per salire le scale quando ad interrompermi scoppia una fragorosa risata,ed ecco che il mio cervello giunge subito ad un collegamento.

Non è fottutamente possibile.

Corro per tornare in salotto trovando,per l'appunto,quella fatidica foto.

Una me di appena 6 anni con un costume da banana,sbucciata,con delle scarpe a forma di buccia.

Sentite il carnevale era l'unica festa che sopportavo,ma mia madre quell'anno aveva sbagliato costume,ordinandolo su un sito per costumi scadenti.
Quando arrivò ero super emozionata nel provarlo.
Poi lo vidi.

Piansi così tanto.
Soprattutto per la mancanza di tempo nel trovarne un'altro.
E quindi alla festa della scuola ci andai con quello addosso.
Me lo ricordo come se fosse ieri.
I brividi proprio.

Scatto verso BigBry che tiene in mano il demonio e gliela strappo dalle mani esclamando verso mia madre ''Ti avevo detto di buttarla dannazione'' 
Ma come se avessi parlato con un muro,continuano con i loro risolini e decido di lasciar perdere,andandomene,sta volta con la foto.

Non sia mai che a quel pazzo gli venga la malsana idea di fare una foto alla foto con il suo telefono.

Imbarazzata arrivo in camera pronta a prendere l'occorrente per lavarmi e vestirmi.

------

Bryan's P.O.V


Mi sto divertendo.
Dico davvero.
Dopo tanto tempo trascorso a rimpiangere ed a disperarsi,riesco finalmente a sorridere.
La madre di Jillian è simpaticissima oltre che ospitale.
Mi fa morire dalle risate ed abbiamo molte cose in comune,quella più bella è prendere per il culo Jill.
Anche se comincio a sentire il senso di colpa cominciare a scalciare.
Decido di lasciar perdere per non rovinarmi la serata e poi.Poi si vedrà.

Comunque casa sua è molto moderna,ma con un pizzico di originalità.
All'entrata possiamo subito notare il salotto e la cucina con tanto di penisola.
Il piano superiore invece ci sono solo stanze e bagni nelle rispettive camere.
Inoltre anche se non è tutta 'sta grandezza è molto confortante e carina.
Poi il fatto di stare costantemente con Hèrnandez rende il tutto ancora più eccitante.

Mentre Theresa è intenta a preparare la cena,io sono pronto a cercare Jill ed ad infastidirla ovviamente.

Guardo tra le varie stanze finché il rumore dell'acqua che scorre non mi fa individuare il giusto punto.

La sua camera era esattamente come me la immaginavo.
Un letto a baldacchino a due piazze posto al centro.
Le pareti dipinte di un azzurro tenue,un armadio bianco,e come ultimo ma non meno importante un'enorme libreria piena zeppa.

Faccio qualche passo avanti per analizzare i vari tipi di testi.
Abbiamo Stephen King,Hemingway,Dickens,Virginia Woolf,Alexandre Dumas,Proust e chi più ne ha più ne mette.

Avvicinandomi alla porta socchiusa del bagno,le mie orecchie odono di una stonata melodia.

''Now we got problems
And I don't think we can solve them
You made a really deep cut
Na na na,non so le parole, blood.''

''Non fa esattamente così,ma and baby now we got bad blood'' spiego entrando nel bagno,ma per mia sfortuna è già con i pantaloncini e reggiseno a coprirla.

''Perchè sei entrato in camera mia?Avete finito di vedere gli album della mia infanzia?'' dice annoiata.


Uh che carina..si è offesa


''Mh forse - la prendo un po' in giro - ma anche perchè non avevo niente da fare mentre tua madre era intenta a preparare il pasto,e poi quando ho sentito che cantavi..sbagliando,il mio impulso non è riuscito a fermarsi per correggere il fatidico errore'' la beffeggio.

''Mh carino'' 

Le sorrido avvicinandomi.

''Sarà meglio ritornare di sotto'' dice agitata,infilandosi la canottiera.
''Ma per me possiamo rimanere un'altro po' qui''dico malizioso,alzando le labbra in un sorriso sinistro.

''Jillian scendi subito'' ci interrompe la madre.

Dannazione.

Cosa volevi fare eh?Limonartela per poi farle affiorare mille dubbi?

Non devo darti spiegazioni.

Anche Jillian dopo tutto sembra irritata,e sbuffando scendiamo insieme.

Inanzi a noi troviamo Theresa ed un uomo.

''Jillian,ti presento Andrew,il mio fidanzato''

-----------------

Buonpollo!

HEY EVERYBODY *Continuate la canzone*

In questo capitolo incontriamo un nuovo personaggio,inutile però okay.
Il povero ed innocente - si fa per dire - Bryan comincia a sentirsi stranamente in colpa.
Jillian ha la fissa per le banane.
La madre è una sadica.
Good.

Beside YouDove le storie prendono vita. Scoprilo ora