Rimani stupita da quel gesto. Fai per staccarti, ma in realtà vuoi soltanto rimanere lì. Vi staccate, ma senti ancora il suo respiro sul tuo collo. Lo vedi sorridere, poi mordersi il labbro, e per poco ti scioglievi a quelli splendido sorriso.
Sentite dei passi, e capisci che sono gli altri alunni che entrano in classe, vi separate immediatamente, tu ancora rossa in viso.
Quando entra Ron, ti accenna uno sguardo senza salutarti.
Perfetto, pensi. Sei grata che non abbia visto la scena.
Prendi posto in un banco a due, e l'altro posto è ancora libero. In fondo volevi che Draco si sedesse lì, ma sarebbe stato un colpo per Ron.
Passi la lezione della McGonagall a pensare all'accaduto. Sei persa nei tuoi pensieri, quando la professoressa ti richiama.
-Signorina t/c, la lezione non è interessante per lei?- dice con calma e con un mezzo sorriso sulle labbra.
E poi senti il ghigno di Draco. Sei rossa dall'imbarazzo, sei sicura che abbia pensato che eri distratta per lui.
-Professoressa, mi scusi, starò più attenta-
Che figura.
Le ultime ore passano e ti avvii in Sala Grande. Per la prima volta dopo tanto tempo ti siedi da sola, guardando Ron con Harry ed Hermione, non del tutto felice.
A quella visione ti passa la fame, e ti dirigi in sala comune, dove ci sono solo alcuni Grifondoro.
Un po' ti senti stupida, per aver litigato con Ron, in fondo era uno dei tuoi pochi veri amici. Ti penti di aver discusso con lui.
Dopo circa mezz'ora ti avvii in dormitorio, ma mentre stai percorrendo il dormitorio senti il tuo nome. Dalla sua voce. Ti volti troppo prontamente.
-Si?- sorridi.
-Senti volevo chiederti... se oggi ti va di passare del tempo insieme- dice facendo qualche passo avanti, arrossendo un po'.
Stai per rispondere, quando vedi una chioma rossa spuntare dal corridoio. Ron ti sta fissando intensamente, come se volesse colpirti. Decidi di non farci caso e rispondi tranquilla:
-Certo che mi va. Alle cinque al campo di Quidditch?-
-Perfetto- ti sorride, dopodiché ti lascia un bacio sulla guancia. Dopo che se ne va, ti appoggi al muro con le mani sul viso, un sorriso e il rossore sulle tue guance.
Riguardi il punto in cui c'era Ron, e noti che è scomparso. Decidi di non darci troppo peso, e ti dirigi in dormitorio con un sorriso a trentadue denti.Sono quasi le cinque, e tu sei già sugli spalti del campo a leggere un libro, mentre aspetti Draco.
Dopo un po' vedi Draco che si avvicina, facendo cenno con la mano di un saluto.
Chiudi il libro e lui si siede accanto a te.
Passate forse un minuto in silenzio, guardando il campo.
-Non ho mai capito a fondo il Quidditch- dici, osservando il campo.
-Come "a fondo"? Non c'è nulla da capire "a fondo"- afferma ridendo.
-Nel senso, perché se si prende il boccino si guadagnano centocinquanta punti? E poi a cosa servono i bolidi? I giocatori non hanno...- Draco ti interrompe, posando le sue labbra sulle tue. Proprio come la prima volta, solo più intenso e passionale. Lui ti posa le mani sui fianchi, e tu inizi a giocherellare con alcuni suoi ciuffi biondi.
-T/n- dice tornando serio.
-Sì, Draco?-
-Io non so cosa mi sia successo, giuro, e non so neanche perché sto facendo questo inutile discorso, ma io... si, mi sono innamorato di te- confessa.
-E non voglio fare quelle scene sdolcinate, e ti posso giurare che io non ti vedo come una delle tante- sorride.
Rimani letteralmente spiazzata dalle sue parole, e per poco non ti si inumidiscono gli occhi.
Lo abbracci e senti la sua felpa avvolgerti, come se non volesse lasciarti più.LEGGETE È IMPORTANTE ❤️
Mi sono impegnata a scrivere questo capitolo anche se è abbastanza corto, spero vi piaccia. Comunque continua, se credete che un immagina non contenga problemi vi sbagliate di grosso HAHAHA.
Tornando seri, vi voglio ringraziare. Per tutto. Non sapete quanto mi rendete felice ogni giorno vedendo che votate i miei capitoli, e aumentando le visualizzazioni. Io vi amo davvero, in qualunque posto vi troviate. Siete le lettrici (o lettori, se ce ne sono) più cuccioli del mondo intero. Con tanto tanto affetto,
Giuls❤️
STAI LEGGENDO
Immagina | Draco Malfoy
Fanfiction¡leggi il titolo! avviso: sarai piuttosto sottona © mvrauders 2017