Sei una Tassorosso del quinto anno, e sei davvero sorpresa per questa cosa. Sei una ragazza ribelle, forte, e molto estroversa, al contrario di molti Tassorosso, infatti ti sei molto distinta nella tua Casata.
Hai molti amici della tua Casata, in particolare Norah e Alex, i tuoi migliori amici. Norah, con i suoi capelli biondi, ha un cuore d'oro e un po' debole, dato che sarebbe capace di innamorarsi di tutti. Alex, invece, è un po' più simile a te: è diverso dai Tassorosso, ed è molto protettivo, ma dolce.Un altro tuo amico stretto è Theodore Nott, Serpeverde. I vostri genitori si conoscevano bene, per cui siete rimasti abbastanza legati. A volte ti imbarazza incontrarlo, perché è sempre con i suoi amici, che non consideri affatto simpatici, perché quando ti vedono ti squadrano dall'alto in basso.
Ora sei in Biblioteca con Norah, a studiare Erbologia.
-Sai quando finiscono gli allenamenti di Quidditch, per caso?- chiede Norah, con gli occhi puntati sul libro.
-Dovrebbero finire alle sei, perché?-
-Alex non si fa vedere da un po', e ha detto che sarebbe venuto qui per ripassare- dice.
In quel momento passa Theodore, e tiri un sospiro di sollievo che sia da solo.
-Ehi Theo- sorridi. Norah è stracotta di lui.
-Ciao- la bionda abbozza un sorriso.
-Ciao ragazze. T/n, domani vieni a vedere la partita di Quidditch?- chiede.
-Penso di sì, ci saranno anche i tuoi simpaticissimi amici?- gli chiedi ironica.
-Beh, alcuni saranno in campo e altri sugli spalti, ma tranquilla, non ti noteranno-.
Continuate la conversazione per circa cinque minuti, poi decidete di avviarvi tutti in Sala Grande per la cena.
Stai tranquillamente chiacchierando con Norah e Alex, quando ricordi che domani avete Erbologia con i Serpeverde.
-Oh, no- esclami, mettendoti le mani in viso.
-Cosa?- dice Alex addentando un panino.
-Domani non voglio vedere i Serpeverde a lezione- sbuffi.
-Oh, neanch'io. Ma penso che Norah la pensi diversamente, non è così, bionda?- dice Alex ridendo.
-Eh, cosa? Non stavo guardando Theodore!- dice Norah arrossendo.
-E chi ha parlato di Theodore?- chiedi.
Continuate a scherzare e a prendere in giro la vostra amica, poi decidete di andare nei dormitori. Durante il percorso vedi gli amici di Theodore che ridacchiano tra loro e bisbigliano qualcosa mentre ti passano affianco.
-Niente di meglio da fare?- gli urli quando sono passati. Rotei gli occhi e continui il tuo percorso verso il dormitorio. In meno di dieci minuti ti prepari e ti infili sotto le coperte.
-T/n?- sussurra Norah.
-Che vuoi, Norah?-
-Secondo te riuscirò mai ad uscire con Theodore?- ti chiede.
-Penso di sì, ma non capisco tutta questa voglia di frequentarlo- rispondi scettica.
-Come mai dici questo? Non ti è simpatico?-
-Anzi, simpaticissimo. Però frequentare lui vuol dire frequentare i Serpeverde, e frequentare i Serpeverde vuol dire vedere ogni giorno i suoi stupidi amici insignificanti-
-Okay, ho capito. Lo sai però che a me Theodore piace lo stesso, vero?-
-Lo so, Norah. Buonanotte-.
-Notte!-.Allora
Mi viene da ridere perché se penso da quanto non aggiorno questa storia mi vengono in mente i greci e tutto l'avanti Cristo. Però mi sentivo il colpa, quindi ecco a voi il QUINTO immagina. HAHAHAHAH sto ancora ridendo.
Baci,
mvrauders💜
STAI LEGGENDO
Immagina | Draco Malfoy
أدب الهواة¡leggi il titolo! avviso: sarai piuttosto sottona © mvrauders 2017