Immagina 1 pt.1

18.7K 342 65
                                    

Sei una Serpeverde del quarto anno. Non hai molti amici della tua casata perché pensi che l'unica cosa che facciano è pensare solo a loro stessi. Sono egoisti, insomma. Nonostante questo, hai molti amici di tutte le casate: Cho e Luna di Corvonero, Cedric Diggory di Tassorosso, e i tuoi migliori amici: Hermione Granger, Ron e Ginny Weasley.
Sei follemente innamorata di Harry Potter, ma lui non ti calcola, perciò te ne sei fatta una ragione.
Stai studiando Trasfigurazione in biblioteca, quando arrivano Hermione e Ron.
-Ehi ragazzi!- dici con molto entusiasmo.
-Ron, ti ho già detto che non è qui!- dice Hermione, rivolgendosi a Ron con un tono scocciato, roteando gli occhi.
Nel frattempo vedi Ron che sta cercando qualcuno in biblioteca, e sembra molto in ansia. -Ron, cosa cerchi?- chiedi interessata.
-Vuoi dire chi cerca- sbotta Hermione. -Cerco Krum. Viktor Krum- dice Ron in tono serio.
-Beh, non puoi certo trovarlo qui- dici. -Hai provato a cercarlo nel campo di Quidditch?.
-Si. Ho trovato solo delle ragazze che lo aspettavano- dice Ron, quasi arrendendosi.
Intanto entra Harry con dei libri in mano. Le tue guance diventano scarlatte. Lanci uno sguardo a Hermione, che aveva già afferrato il concetto. -Ciao Harry- balbetti, arrossendo ancora di più.
-Ciao t/n-, ricambia con un sorriso.
Dopo un intero pomeriggio in biblioteca decidi di andare in dormitorio per riposarti un po'. Ma appena entri, trovi un biglietto per terra.

Immagina | Draco MalfoyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora