Questa storia è dedicata a BarbaraCarella, StarDream103, ClaraMartorana3, NoemiAperti, SoledadSilverwolf, leoncino69, Asimov06, le signirine e i signirini che hanno indovinato il colpevole nella storia " Il senatore e lo schiavo ".La sirena risuonava nella notte e penetrava nelle orecchie come la lama di un coltello.
Incendio al primo piano di uno stabile in legno, alla periferia sud di Chicago....questo avevano detto alla radio della centrale operativa.
Significava un'unica cosa e cioè una lotta contro il tempo, per evitare che le fiamme si propagassero anche ai piani alti dell'edificio.
Louis strinse maggiormente le mani sul volante e pigiò sull'acceleratore, superando a tutta velocità le macchine che si scansavano per farli passare.
In dieci minuti raggiunsero l'incendio e, non appena furono tutti scesi, davanti a loro si palesò un vero e proprio inferno.
Il fumo denso e nero appestava l'aria e fiamme alte e crepitanti lambivano le pareti della casa.
" Louis " urlò Smith, il capo della squadra " sappiamo quante persone abitano qua dentro? "
" Alla centrale hanno detto quattro famiglie, ma non so di più " rispose Louis agitato.
" Cazzo! Cazzo! " sbraitò Smith " Dobbiamo cercare di entrare! "
Rapidamente venne avvicinata la scala dell'autopompa, Louis vi si arrampicò agevolmente e indirizzò il getto d'acqua della manichetta verso il piano terra della casa, per cercare di creare un varco per i suoi colleghi.
Dopo un paio di minuti, tre pompieri, bardati con caschi di protezione e maschere antigas, entrarono in casa e sparirono fra le fiamme.
Louis continuò a dirigere il getto sull'incendio e, poco dopo, venne affiancato da altre due manichette, provenienti da altrettante autopompe, appena giunte in aiuto.
All'improvviso, dalla parte sinistra dell'edificio, cominciarono a cadere pezzi di legno e tutti si resero conto che la casa non avrebbe resistito ancora molto.
Louis, allora, cedette la manichetta ad un collega, scese di corsa dalla scala e si precipitò verso la casa, seguito da altri colleghi.
" Paul! Stan! Mark! " gridò a gran voce " Uscite! Sta per crollare tutto! "
Per alcuni minuti non successe nulla, poi, fortunatamente, i tre uomini apparvero fra il fumo, con in braccio dei bambini e una donna anziana.
" Non c'è nessun altro " tossì Paul " la donna ci ha detto che era a casa da sola con i nipoti più piccoli. Gli altri sono ad una festa "
Louis e i colleghi si affrettarono ad aiutarli e li portarono lontani dalla casa, accanto alle ambulanze che erano appena arrivate.
Una manciata di minuti dopo l'edificio collassò su se stesso in un groviglio fumante.
Louis osservò la scena e ringraziò il cielo perché, anche quel giorno, gli era andata bene.
Ciao a tutti e benvenuti in questa nuova storia.
Preparatevi a soffrire, ma tranquilli, ci sarà sempre il lieto fine! ❤️
STAI LEGGENDO
Butterfly
FanfictionLouis è un pompiere, è sposato con Sean ed insieme hanno quattro figli. Il più piccolo, Dillon, è affetto da una grave forma di autismo e, per cercare di migliorargli la vita, i due uomini si recano dal più famoso neuropsichiatra infantile di Chigac...